Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Samsung Galaxy III

Rangam

Recommended Posts

In alcune città d'Italia, come Roma e Milano la rete LTE sta diventando realtà. Spero arrivi presto

non sono solo prove quelle che stanno facendo in queste città?mi sembrava di aver letto una cosa del genere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 797
  • Created
  • Ultima Risposta

a casa mia ci sono 4 iphone 4s di diverse capienze. nulla da eccepire!!! io ho preso il galaxy s2...un altro mondo. display seppur di diverse tecnologie, belli, luminosi e nitidi entrambi. potenza e velocità...s2. applicazioni praticamente uguali. sistema operativo...iOs campana di vetro, android open source. possiamo dire ciò che vogliamo. io mi trovo meglio col galaxy, perchè ha flash player e lo schermo più grande che per il mio lavoro sono più utili. e poi il kies air è meraviglioso, altro che cavetto e itunes!!! provatelo, veramente unico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a casa mia ci sono 4 iphone 4s di diverse capienze. nulla da eccepire!!! io ho preso il galaxy s2...un altro mondo. display seppur di diverse tecnologie, belli, luminosi e nitidi entrambi. potenza e velocità...s2. applicazioni praticamente uguali. sistema operativo...iOs campana di vetro, android open source. possiamo dire ciò che vogliamo. io mi trovo meglio col galaxy, perchè ha flash player e lo schermo più grande che per il mio lavoro sono più utili. e poi il kies air è meraviglioso, altro che cavetto e itunes!!! provatelo, veramente unico.

Scusa ma kies è davvero penoso e iphone da ios5 non necessità piu del cavetto, ma si sincronizza wireless e gli aggiornamenti li fai direttamente dal dispositivo. Flash player per il poco che può servire c'è puffin senza alcun jail, l 'ultima versione di puffin lo rende davvero un ottimo browser.

Le applicazioni sono identiche non è vero, puoi dire che ti piacciono di più quelle del galaxy , ma identitche proprio no.

Sono questione di gusti, conosco tanti che si trovano benissimo con il gs2 (io con il gs1 è stato un inferno), quindi è sicuramente un ottimo telefono, ma hai tirato fuori motivi che non esistono , come quelli che credono ancora che non ci sia il tasto destro nei mac...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma kies è davvero penoso e iphone da ios5 non necessità piu del cavetto, ma si sincronizza wireless e gli aggiornamenti li fai direttamente dal dispositivo. Flash player per il poco che può servire c'è puffin senza alcun jail, l 'ultima versione di puffin lo rende davvero un ottimo browser.

Le applicazioni sono identiche non è vero, puoi dire che ti piacciono di più quelle del galaxy , ma identitche proprio no.

Sono questione di gusti, conosco tanti che si trovano benissimo con il gs2 (io con il gs1 è stato un inferno), quindi è sicuramente un ottimo telefono, ma hai tirato fuori motivi che non esistono , come quelli che credono ancora che non ci sia il tasto destro nei mac...

Son d'accordo, anche a me sembrano motivi più soggettivi che oggettivi, comunque su una cosa non sono d'accordo, l's1 non lo prendere come esempio per il mondo android è tutto fuorchè un telefono in grado di competere con l'iphone e con la sua fluidità ecc ecc, invece con l's2 è tutto un altro mondo.

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ho preso ieri da saturn con una piccola garanzia in caso di furto..è il primo smartphone con android che uso ei pare tutt'altro che una ciofeca ..reattivo, personalizzabile, stabile(qui penso c'entri molto il processore) ...quindi sono soddisfattissimo, dopo anni di iPhone credo di aver fatto la scelta giusta.

Voice S è fatto abbastanza bene ...qualche piccola miglioria è sarà veramente utile...

Capitolo dimensioni: E' estremamente leggero nonostante le dimensioni dello schermo, ciò lo rende comodo da tenere sia in tasca(da piu fastidio l'iphone) sia in mano, anche se effettivamente con una sola mano si fatica a raggiungere tutti gli angoli dello schermo. Esteticamente non mi pronuncio ovviamente..ma rende molto di piu dal vivo che in foto.(l'ho preso bianco)

Lo schermo è molto nitido non ci sono particolari differenze con il retina nonostante quello del S3 sia molto piu grande...inoltre i colori sembrano più vivi, accesi ..ma può picere o meno quindi..

Per la Batteria non mi pronuncio aspetto di farne un uso piu intenso, mmm i materiali sono ottimi anche se la leggerezza mi da un senso di fragilità ...sicuramente mi sbaglierò, quando cadrà a qualcuno di voi :P sgrat sgrat verificheremo..

In conclusione mi sento di consigliarlo..specie a quelli che sono tentati dal provare qualcosa di nuovo, o ora o mai piu Xd

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire la recensione di Telefonino.net su questo Samsung Galaxy S III non sembra così "perfetto" come sembra...ha diverse più o meno piccole/grandi lacune.

A voi il giudizio finale!

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire la recensione di Telefonino.net su questo Samsung Galaxy S III non sembra così "perfetto" come sembra...ha diverse più o meno piccole/grandi lacune.

più che lacune a me sembrano alcuni difetti di gioventù del software, che ovviamente non ci dovrebbero essere, ma penso verranno risolti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che lacune a me sembrano alcuni difetti di gioventù del software, che ovviamente non ci dovrebbero essere, ma penso verranno risolti..

Cmq d'accordo sul fatto che il prezzo è troppo alto, per me spendere tutti quei soldi per uno smartphone non è ammissibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto in ogni caso il 90% di chi compra smartphone di questa fascia di prezzo li prende in abbonamento, il costo in se dello smartphone IMHO è quasi un aspetto secondario

Cmq mi tenta assai questo S3.

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto in ogni caso il 90% di chi compra smartphone di questa fascia di prezzo li prende in abbonamento, il costo in se dello smartphone IMHO è quasi un aspetto secondario

Cmq mi tenta assai questo S3.

Lo prendi in abbonamento (dovendo accettare le condizioni dell'abbonamento) perché costa troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella plastica che si piega nell'aprire il retro del samsung... :cold: :cold: :cold:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi segnalo che la promozione su Amazon.it continua, anche se si è fatta decisamente meno vantaggiosa. Ora il nuovo Samsung Galaxy S III è proposto a 645€ (8% di sconto e 54€ risparmiati) mentre fino alla scorsa settimana Amazon.it lo proponeva in super sconto a soli 612€...direi che per chi fosse stato interessato a questo nuovissimo Galaxy l'occasione della scorsa settimana era davvero da non perdere. Di questo passo da qui a poco lo si ritroverà ovunque a prezzo pieno...altro che scontato ovunque come qualcuno aveva pronosticato.

Consiglio mio quindi per chi fosse interessato al nuovo Galaxy è di valutare attentamente anche questa nuova proposta perché se questo è il trend è probabile che da qui a poco lo si troverà ovunque a prezzo pieno almeno per diversi mesi quindi l'occasione di risparmiare 54€ sul prezzo finale non mi sembra affatto una cosa da tralasciare!

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ce l'ho dal day one e devo dire che il telefono e' il top al momento. Schermo, velocita', (purtroppo anche le dimensioni). La cosa che odio pero sono i materiali. Ragazzi 700 banane e plasticaccia da quattro soldi??

Se volete io lo vendo: http://www.italiamac.it/forum/topic/475849-vi-sped-vendo-samsung-galaxy-s-iii-usato-affrettatevi-ho-necessita-di-venderlo-presto/

Rain, I don’t mind. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ce l'ho dal day one e devo dire che il telefono e' il top al momento. Schermo, velocita', (purtroppo anche le dimensioni). La cosa che odio pero sono i materiali. Ragazzi 700 banane e plasticaccia da quattro soldi??

Se volete io lo vendo: http://www.italiamac...enderlo-presto/

Talmente top che già lo vendi? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete io lo vendo: http://www.italiamac...enderlo-presto/

e lo vendi più caro di quanto si trovi nuovo in giro :ok:. bell'affare :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente top che già lo vendi? :ghghgh:

Cito:

"La cosa che odio pero sono i materiali. Ragazzi 700 banane e plasticaccia da quattro soldi??"

e lo vendi più caro di quanto si trovi nuovo in giro :ok:. bell'affare :ghghgh:

In negozio costa 699, io l'ho pagato 699. Venderlo 599 mi sembra gia una perdita non da poco.

Poi se tu "in giro" lo trovi a meno prendilo pure la'. Io non obbligo e non ho mai obbligato nessuno ad acquistarlo da me. Ho solo fatto presente che il mio e' in vendita.

:ok::ciao:

Rain, I don’t mind. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh almeno il Samsung si apre e non devi portarlo all'assistenza se la batteria ha un problema...

Se la batteria ha qualche problema porto anche il Samsung in assistenza. Per sostituire la batteria dell'iPhone, sostituire il vetro posteriore, basta svitare le due vitine inferiori e far scivolare verso l'alto la cover posteriore e il gioco è fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ci ho riprovato con android, preso s3 con wind...pagato 591 (399 subito + 8x24), accendo..bello figo, abbastanza grande da fare wow :shock: !!

Veniamo al dunque, parto dalle cose di base, confronto schermo con 4s, direi i colori del samsung sono sfalsati...l'app facebook il blu scuro dell'iphone, era blu-violetto del samsung :ninja: :ninja: ..passo alla navigazione in internet e vedo che il browser di serie, effettivamente ha qualche lag :shock: ma come?? è un quad core!!! :angioletto:

Vabbè, passiamo al market, bisogna passare ad un altro mondo. L'apple store ha molte piu applicazioni del market di google, e soprattutto molto più curate e belle!!

Insomma, al primo acquirente l'ho venduto...bello si, ma a livello funzionale e per semplicità e perfezione, la mela è insuperabile :baby:

Il vero enigma da risolvere, è vuoi un terminale tutto nuovo, accettando le pecche rispetto ad iOS ma perfetto per il modding?

ps....se voglio uno schermo piu grande dell'iphone...prendo un Ipad retina con tutti i soldi spesi per il samsung :ghghgh:

 MacBook Pro Retina mid 2012 i7 quad core 2.3ghz 256 SSD 8gb Ram 

 Iphone 4S 16Gb WHITE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cito:

"La cosa che odio pero sono i materiali. Ragazzi 700 banane e plasticaccia da quattro soldi??"

In negozio costa 699, io l'ho pagato 699. Venderlo 599 mi sembra gia una perdita non da poco.

Poi se tu "in giro" lo trovi a meno prendilo pure la'. Io non obbligo e non ho mai obbligato nessuno ad acquistarlo da me. Ho solo fatto presente che il mio e' in vendita.

:ok::ciao:

Ok avevo capito...però mi chiedo come sia possibile essere arrivati a quella conclusione dopo...cioè quando spendi 700€ per un prodotto credo (almeno io) lo voglio vedere e toccare...i materiali sono la cosa più semplice da vedere e constatare, quindi perché lo hai comprato? Se i materiali non erano di tuo gradimento potevi risparmiarti sta rottura di acquisto e vendita ecc...Diverso fosse per un problema software o hardware interno (immagino antennagate su iPhone 4...uno se ne accorgeva solo dopo ore di utilizzo)...

mah :preoccupato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è piu obiettività in questo mondo...ammettere che la concorrenza PER UNA VOLTA ha fatto un prodotto migliore è cosi difficile?

Ripeto i materiali sono ottimi e leggerissimi ..la fotocamera è fantastica fa delle foto nitidissime, anche in condizioni di scarsa luminosità ..grazie ad un flash che sembra un neon Xd

Altra leggenda che va sfatata...il market è identico!! o meglio ci sono tutte le app piu belle e conosciute...il resto è spazzatura, che poi risultino meno definite è normale non sono state aggiornate alla nuova risoluzione ..tranne qualcuna..il tempo risolverà anche questo "problema"

La ricezione è molto buona..purtroppo a volte non riesce ad agganciarsi alla rete wireless..e i tempi di ricarica sono un po' lunghi ..ma credo sia una mia impressione...

 Macbook white '09 Imac '08  Ipod nano 5g  iPod video 4g "  New IPad 32gb 4g+wifi

 Iphone 3gs / Iphone 4s 16gb  Samsung G S3  beats monster studio  Nikon d3100 VISITA IL MIO BLOG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo