Vai al contenuto

Rangam

Samsung Galaxy III

Recommended Posts

Ma ci lamentiamo di continuo che lion ha introdotto tanti effetti a scapito della fluidità e che necessita più risorse e poi ci lamentiamo in contemporanea che iOS è semplice e fluido con poche risorse??? Che poi alla fine a parte i widjet e gli sfondi animati che cosa ha in più l interfaccia android? Il sistema operativo è la base su cui devono girare le nostre applicazioni che sono il vero valore aggiunto, che senso ha avere tante funzioni se poi il sistema con ics quando ha bisogno di RAM ti killa i processi? Che senso ha avere widjet che poi non riesce a gestire e te lo trovi frizzati come avviene sul gs3? Io non capisco

non mi sono mai lamentato di iphone, anche perché ho avuto un solo 3G in giovine età :ghghgh: , io dico che è troppo facile decantare la FLUIDITA' (che ha anche WM e ANDROID) di un launcher di applicazioni che è iphone e dire che ANDROID è instabile, perché non è assolutamente così (nonostante android ha una personalizzazione e un'esperienza d'uso, a mio parere, molto superiore). Non so tu quale terminale abbia utilizzato, io ho avuto un Desire HD, un Desire S e un GSII, tutti perfetti, eleganti e bellissimi :diavoletto:

secondo me dovremmo tutti aspettare l'uscita dell'iphone 5 e poi decidere quale è meglio per i nostri gusti ed esigenze

non si può paragonare un device di ottobre con uno di maggio

quando uscirà l'iphone si potranno fare paragoni (NON SOLO HARDWARE COME MOLTI FANNO) e prendere quello che ci soddisfa di più

all'uscita di gs3 anch'io quasi volevo prenderlo ma poi provandolo dal vivo ho capito che avrei fatto un errore enorme

cioè non che abbia qualcosa che non funziona ma l'esperienza d'uso non è assolutamente paragonabile ad ios

samsung e gli altri potranno pompare l'hardware quanto vogliono ma per me apple regna e poi il gs3 come dimensioni è paragonabile ad una mattonella per aprire le notifiche ci vorrebbe un pollice di circa 50 cm

jobs chiaramente aveva ragione a mettere la praticità al primo posto

edit: e poi come si fa a parogonare il design fantastico di iphone 4s con con quello di gs3?e i materiali di apple (vetro, alluminio, acciaio) con la plastichina schifosa di samsung? e nonostante questo costa pure 40 euro in più poi è apple quella che costa assai...

io non sono di parte a priori perchè non ho mai avuto ne iphone ne android e visto che a me come quasi a tutti non importa il marchio ma la qualità se samsung avesse fatto un prodotto migliore sarei stato il primo a dirlo per l'interesse di tutti ma così non è

APPLE REGNA è un discorso molto maturo, basato su esempi ben chiari e discorsi tecnici :rolleyes:

-GS III è appena uscito e costa meno di iphone 4s (guarda offerta a 569€ su groupon)

- Non è che samsung non sappia fare terminali piccoli, quelli di fascia bassa sono piccoli quanto iphone e anche meno, si tratta di scelte, non di abilità

-Materiali, sicuramente più carini quelli di apple, quelli di samsung nemmeno mi dispiacciono alla vista dal vivo (in foto mi facevano cagà)

- iPhone 4s design fantastico? potevi anche evidenziare 4 e 4s (design bello lo ha il 3g/3gs magari) vista che "vi" hanno venduto un terminale identico con lo stesso nome (a differenza di una S finale) al prezzo di un terminale nuovo (poi qualcuno mi spiegherà chi e perché è passato da 4 a 4s).

PS: non sono un fanboy ne di apple (nonostante abbia un bel po' di prodotti della mela morsicata) ne di android, mi interessa solo avere la miglior esperienza d'uso al giusto prezzo).

:zzzzz:

• Love 2

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il confronto di schermo era inteso tra telefoni di fascia alta poi non devo certo decretare io il "vincitore"

ho dato semplicemente la mia opinione come ognuno ha dato la sua ed è giusto cosi in modo di ragionare sentendo le ragioni d'altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il confronto di schermo era inteso tra telefoni di fascia alta poi non devo certo decretare io il "vincitore"

ho dato semplicemente la mia opinione come ognuno ha dato la sua ed è giusto cosi in modo di ragionare sentendo le ragioni d'altri

la mia risposta era atta a sottolineare che APPLE REGNA vuol dire veramente poco, e parlare delle dimensioni del terminale come un difetto dello stesso mi sembra poco oggettivo, così come denigrare il design del GS III in favore dell'iphone 4s (che non mi piace per nulla) anche perché a parità di mattonelle, l'iphone mi sembra più adatto a questa funzione :ghghgh: , non nego d'altra parte che, se sarà un terminale ben fatto e con significative novità (almeno a livello hardware) potrebbe essere una delle mi scelte, mi spaventa però la consapevolezza che dopo un mese mi sarò scocciato di andare avanti a quadratini (graficamente parlando) e non poter cambiare nulla.

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..non che li debba fare.. imho... :popcorn:

il mio commento è riferito al fatto che anche se arriva iphone 5 sarà sempre il solito iphone.. magari con schermo un po' più grande e qualche miglioria hardware ma dal lato software è sempre quello, e le nuove "strabilianti" funzioni ormai le abbiamo già viste in teoria..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio commento è riferito al fatto che anche se arriva iphone 5 sarà sempre il solito iphone.. magari con schermo un po' più grande e qualche miglioria hardware ma dal lato software è sempre quello, e le nuove "strabilianti" funzioni ormai le abbiamo già viste in teoria..

Condivido..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quello che dico io è che personalmente non mi servono chissà quali altre funzioni..quello che c'è mi sta bene, se manca qualcosa ci sono una miriade di applicazioni e se proprio va male si fa il JB. Viste le vendite di iPhone e company non credo che Apple debba rinnovare l'iOS, forse innovare si, ma è comunque leader insieme ad android e mi sembra ovvio centellinare le novità. Poi ovviamente anche a me non sta bene che le mappe o siri non vadano sul 4. Se vedo che sono interessanti farò il JB per usarle ( ipotizzando che si possa fare).

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quello che dico io è che personalmente non mi servono chissà quali altre funzioni..quello che c'è mi sta bene, se manca qualcosa ci sono una miriade di applicazioni e se proprio va male si fa il JB. Viste le vendite di iPhone e company non credo che Apple debba rinnovare l'iOS, forse innovare si, ma è comunque leader insieme ad android e mi sembra ovvio centellinare le novità. Poi ovviamente anche a me non sta bene che le mappe o siri non vadano sul 4. Se vedo che sono interessanti farò il JB per usarle ( ipotizzando che si possa fare).

Anche il gs2 non ha s voice ne tanto meno la nuova ui del gs3, e considera che il gs2 ha solo un anno di vita contro i due del iPhone 4, almeno il 3GS e ip4 essendo stati aggiornati alla 6 possono avere aggiornamenti delle app e prendere app nuove che come tutti sappiamo nei requisiti aumentano la versione del s.o. installate , ok qualche funzione in meno per spingere a prendere il prodotto nuovo (il loro scopo e vendere) come tutti (vedi a voice ), ma almeno non si ha un terminale morto (con versioni di s.o. non più aggiornate) dopo un anno come per android, voglio vedere se il gs2 andrà oltre a ics, in più aggiornato dopo mesi e mesi e il mote che se non sbaglio l ha appena avuto, ics che ricordo dopo un anno è installato nel 7% dei dispositi android e già esce il nuovo tra qualche mese. Altro che android avanti, se continua così scoppia, immagina gli sviluppatori con 4 versioni diffuse installate, penoso , ma giusto puoi mettere sfondi animati e aspettare 9 mesi perchè Sky rilasci la sua app per android e Sky è solo uno dei tanti esempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io rispondevo a quelli che dicono di volere aspettare iphone 5 per vedere se cambierà qualcosa e valutare l'acquisto del gs3, non a quelli che si trovano bene con gli iphone di adesso :DD

@@almostdust: il galaxy s ha ricevuto tutti gli update escluso ICS quindi non vedo perché col gs2 e il note samsung dovrebbe fare diversamente... e se gli sviluppatori non riscono a produrre un'applicazione la colpa non è certo di android, visto che sul market ci sono anche molte applicazioni home-made che girano sulle varie versioni di android, quindi che una società come sky non riesca a fare un'applicazione è semplicemente ridicolo se non vergognoso.

Modificato da wilzzz
  • Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me dovremmo tutti aspettare l'uscita dell'iphone 5 e poi decidere quale è meglio per i nostri gusti ed esigenze

non si può paragonare un device di ottobre con uno di maggio

quando uscirà l'iphone si potranno fare paragoni (NON SOLO HARDWARE COME MOLTI FANNO) e prendere quello che ci soddisfa di più

all'uscita di gs3 anch'io quasi volevo prenderlo ma poi provandolo dal vivo ho capito che avrei fatto un errore enorme

cioè non che abbia qualcosa che non funziona ma l'esperienza d'uso non è assolutamente paragonabile ad ios

samsung e gli altri potranno pompare l'hardware quanto vogliono ma per me apple regna e poi il gs3 come dimensioni è paragonabile ad una mattonella per aprire le notifiche ci vorrebbe un pollice di circa 50 cm

jobs chiaramente aveva ragione a mettere la praticità al primo posto

edit: e poi come si fa a parogonare il design fantastico di iphone 4s con con quello di gs3?e i materiali di apple (vetro, alluminio, acciaio) con la plastichina schifosa di samsung? e nonostante questo costa pure 40 euro in più poi è apple quella che costa assai...

io non sono di parte a priori perchè non ho mai avuto ne iphone ne android e visto che a me come quasi a tutti non importa il marchio ma la qualità se samsung avesse fatto un prodotto migliore sarei stato il primo a dirlo per l'interesse di tutti ma così non è

Di buono in questo post c'è solo la parte iniziale ovvero che per decidere veramente bisogna aspettare l'iphone 5, per il resto son tutti pareri soggettivi, apparte il discorso sui materiali, che però come dici tu jobs aveva messo al primo posto la praticità, allora è molto più pratica la solida "plastichina" perchè è più leggera e si in caso di caduta si rovina di meno rispetto al prezioso vetro. Sul design del 4 a dirla tutta è stato l'iphone ad andare ad assomigliare agli altri dispositivi diventando un semplice rettangolo, invece prima, con il 3g, era un dispositivo diverso, però anche qui è un discorso soggettivo su quale design ti piace di più o di meno.

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io rispondevo a quelli che dicono di volere aspettare iphone 5 per vedere se cambierà qualcosa e valutare l'acquisto del gs3, non a quelli che si trovano bene con gli iphone di adesso :DD

@@almostdust: il galaxy s ha ricevuto tutti gli update escluso ICS quindi non vedo perché col gs2 e il note samsung dovrebbe fare diversamente... e se gli sviluppatori non riscono a produrre un'applicazione la colpa non è certo di android, visto che sul market ci sono anche molte applicazioni home-made che girano sulle varie versioni di android, quindi che una società come sky non riesca a fare un'applicazione è semplicemente ridicolo se non vergognoso.

Il gs1 ha due anni e qualcosa è ics è uscito da un anno quindi è stato aggiornato per un solo anno, se per te è buono così .,,.

Il problema delle app non è solo degli sviluppatore ma anche della piattaforma android frammentata e confusionaria e scarsa nelle librerie

Modificato da almostdust

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gs1 ha due anni e qualcosa è ics è uscito da un anno quindi è stato aggiornato per un solo anno, se per te è buono così .,,.

Il problema delle app non è solo degli sviluppatore ma anche della piattaforma android frammentata e confusionaria e scarsa nelle librerie

Gs1 è di marzo 2010. È uscito con android 2.1 e ora monta 2.3.. che a casa mia fanno 2 major update più altri minor update che sono minimo altrettanti... non mi sembra proprio sia stato abbandonato..

Ics ha poco più di sei mesi comunque..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gs1 è di marzo 2010. È uscito con android 2.1 e ora monta 2.3.. che a casa mia fanno 2 major update più altri minor update che sono minimo altrettanti... non mi sembra proprio sia stato abbandonato..

Ics ha poco più di sei mesi comunque..

Ics è stato rilasciato se non sbaglio quando è uscito il 4s, possono essere quante major relise vuoi ma due anni e due mesi sono e non ha avuto ics che ormai esce il nuovo, quindi se Apple avesse fatto uscite il 4 sempre sue anni fa ma con iOS 3 per te sarebbe stato meglio? Ma possibile che trovate tutti i difetti di iPhone e non sapete ammettere quelli di android ? Ricordati che il 3GS anche senza le cavolatine ha più di 3 e monterà iOS 6, quindi ancora supportato e non morto come il gs1 e a breve anche il gs2

Modificato da almostdust

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ics è stato rilasciato se non sbaglio quando è uscito il 4s, possono essere quante major relise vuoi ma due anni e due mesi sono e non ha avuto ics che ormai esce il nuovo, quindi se Apple avesse fatto uscite il 4 sempre sue anni fa ma con iOS 3 per te sarebbe stato meglio? Ma possibile che trovate tutti i difetti di iPhone e non sapete ammettere quelli di android ? Ricordati che il 3GS anche senza le cavolatine ha più di 3 e monterà iOS 6, quindi ancora supportato e non morto come il gs1 e a breve anche il gs2

ics è stato presentato quando è uscito il 4s..

il galaxy s non ha avuto ics per motivi hardware secondo samsung.. ha avuto però un'altro aggiornamento che ha aggiunto altre funzioni derivate da ics, ed è stato pochi mesi fa quindi sono 2 anni di supporto..

il 3gs monterà iOS 6? certo con molte funzioni in meno, ma a quel punto a cosa serve? a dire io ho iOS 6? bello..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ics è stato presentato quando è uscito il 4s..

il galaxy s non ha avuto ics per motivi hardware secondo samsung.. ha avuto però un'altro aggiornamento che ha aggiunto altre funzioni derivate da ics, ed è stato pochi mesi fa quindi sono 2 anni di supporto..

il 3gs monterà iOS 6? certo con molte funzioni in meno, ma a quel punto a cosa serve? a dire io ho iOS 6? bello..

A certo perchè avere lo sblocco con lo sguardo è una figata e invece non installare le app che richiedono ics o le nuove api di ics non conta? Ma possibile che ci di faccia prendere in giro così ? Possibile che per la gente negli aggiornamenti siano importanti quelle cavolatine che aggiungono e non si pensa che senza l ultimo aggiornamento vuol dire essere tagliati fuori ? Il mio vecchio 3G era tagliato fuori da tutte quelle app che richiedevano iOS 5, bene questo é importante perchè tutte quelle funzioncine le trovi anche nello store, ma se non sei aggiornato sei tagliato fuori, il 3GS ha tutte le nuove api e il pieno supporto essendo aggiornato il gs1 no, ma hanno messo su due cavolatine inutili e presenti nel market android , quindi il gs1 è fuori supporto dopo per essere larghi un anno e mezzo

Dicono che gli utenti android sono esperti, ma scusami dalla domanda cosa re ne fai di iOS 6 sul 3GS mi sono venuti i brividi , un s.o. non è siri o mappe, quelle sono applicazioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A certo perchè avere lo sblocco con lo sguardo è una figata e invece non installare le app che richiedono ics o le nuove api di ics non conta? Ma possibile che ci di faccia prendere in giro così ? Possibile che per la gente negli aggiornamenti siano importanti quelle cavolatine che aggiungono e non si pensa che senza l ultimo aggiornamento vuol dire essere tagliati fuori ? Il mio vecchio 3G era tagliato fuori da tutte quelle app che richiedevano iOS 5, bene questo é importante perchè tutte quelle funzioncine le trovi anche nello store, ma se non sei aggiornato sei tagliato fuori, il 3GS ha tutte le nuove api e il pieno supporto essendo aggiornato il gs1 no, ma hanno messo su due cavolatine inutili e presenti nel market android , quindi il gs1 è fuori supporto dopo per essere larghi un anno e mezzo

Dicono che gli utenti android sono esperti, ma scusami dalla domanda cosa re ne fai di iOS 6 sul 3GS mi sono venuti i brividi , un s.o. non è siri o mappe, quelle sono applicazioni....

semplicemente su android anche se hai gingerbread non si viene tagliati fuori dopo 1 mese... quindi questi problemi di retrocompatibilità che ci sono su iOS su android non ci sono..

non sapevo che le app di iOS se non hanno l'ultima versione non funzionano.. buono a sapersi :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente su android anche se hai gingerbread non si viene tagliati fuori dopo 1 mese... quindi questi problemi di retrocompatibilità che ci sono su iOS su android non ci sono..

non sapevo che le app di iOS se non hanno l'ultima versione non funzionano.. buono a sapersi :rolleyes:

Ovviamente se gli sviluppatori vogliono usare le nuove api, se scusa che senso ha far uscire i nuovi sistemi , se sei contento di utilizzare applicazioni con piattaforme vecchie amen, ora capisco meglio perchè le applicazioni di android sono di dubbia qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente se gli sviluppatori vogliono usare le nuove api, se scusa che senso ha far uscire i nuovi sistemi , se sei contento di utilizzare applicazioni con piattaforme vecchie amen, ora capisco meglio perchè le applicazioni di android sono di dubbia qualità

sul fatto che siano di scarsa qualità ho i miei dubbi visto che i crash delle app sono più frequenti su iOS che su android.. :rolleyes:

http://www.forbes.com/sites/tomiogeron/2012/02/02/does-ios-crash-more-than-android-a-data-dive/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi ci si dimentica nel paragone che android è un os open source mentre ios è l'esatto opposto, quindi il minimo che ci si può aspettare da ios è stabilità fluidità e che le app siano curate, il fatto che android che è open source, ed è per questo che è così frammentato, riesca a competere con ios è un gran punto a favore di android.

• Love 1

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello dell'aggiornamento del sistema, a essere sincero non mi sembra propriamente un problema da Android. Con grande facilità su un telefono con più di due anni (fuori garanzia) si può installare un qualsiasi sistema Android. La questione è proprio che Android concede maggiore libertà all'utente.

Ormai le operazioni di root sono alla portata di tutti.

Non solo, gli sviluppatori Android difficilmente faranno un'applicazione destinata soltanto a ICS o al prossimo JB... quindi non esiste un confine così netto tra un rilascio di un sistema e un altro come per iPhone.

Capisco l'acredine dell'utente iPhone che cerca ogni via per screditare la controparte Android, prendendo parte a una santa Jihad contro gli infedeli della mela! Ma per favore fatelo su problemi effettivi della piattaforma Android, e non mancano!!!

Io ho recentemente aggiornato il mio GS2 a ICS avrei potuto non farlo continuando a adoperare con soddisfazione anche le ultime applicazioni arrivate su Play Store... L'unica cosa che rende obsoleto uno smartphone Android è l'hardware. Chiaramente chi compra un terminale da 50 euro spero non pretenderà di usare i giochi più esosi in termini di requisiti.

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul fatto che siano di scarsa qualità ho i miei dubbi visto che i crash delle app sono più frequenti su iOS che su android.. :rolleyes:

http://www.forbes.com/sites/tomiogeron/2012/02/02/does-ios-crash-more-than-android-a-data-dive/

Le app hanno tempo massimo di caricamento , poi valutare le app su una statistica sui crash lasciamo perdere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello dell'aggiornamento del sistema, a essere sincero non mi sembra propriamente un problema da Android. Con grande facilità su un telefono con più di due anni (fuori garanzia) si può installare un qualsiasi sistema Android. La questione è proprio che Android concede maggiore libertà all'utente.

Ormai le operazioni di root sono alla portata di tutti.

Non solo, gli sviluppatori Android difficilmente faranno un'applicazione destinata soltanto a ICS o al prossimo JB... quindi non esiste un confine così netto tra un rilascio di un sistema e un altro come per iPhone.

Capisco l'acredine dell'utente iPhone che cerca ogni via per screditare la controparte Android, prendendo parte a una santa Jihad contro gli infedeli della mela! Ma per favore fatelo su problemi effettivi della piattaforma Android, e non mancano!!!

Io ho recentemente aggiornato il mio GS2 a ICS avrei potuto non farlo continuando a adoperare con soddisfazione anche le ultime applicazioni arrivate su Play Store... L'unica cosa che rende obsoleto uno smartphone Android è l'hardware. Chiaramente chi compra un terminale da 50 euro spero non pretenderà di usare i giochi più esosi in termini di requisiti.

È così facile aggiornare gli android che ics è installato sul 7% ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È così facile aggiornare gli android che ics è installato sul 7% ...

È facile se non aspetti gli aggiornamenti dalle case produttrici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le app hanno tempo massimo di caricamento , poi valutare le app su una statistica sui crash lasciamo perdere....

tu su cosa le valuti invece?

certo è che se una app crasha non è il massimo.. o per te va bene?

Modificato da wilzzz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu su cosa le valuti invece?

certo è che se una app crasha non è il massimo.. o per te va bene?

Si che è un bene per me non devono esistere app che ci mettono troppo tempo ad aprirsi in quanto il telefono è sempre un telefono ed è giusto porre dei limiti di caricamento agli sviluppatori in modo che rendano le app veloci, non posso mica aspettare 5 minuti che l app si carichi e se qualcuno chiama? Sembrano cavolate ma da qui si vede quanto sono pignoli in Apple, da quando ho iniziato il corso per sviluppare per iOS molte cose si sono fatte chiare, ancora pero non ho ben chiaro perchè il Bluetooth è bloccato;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si che è un bene per me non devono esistere app che ci mettono troppo tempo ad aprirsi in quanto il telefono è sempre un telefono ed è giusto porre dei limiti di caricamento agli sviluppatori in modo che rendano le app veloci, non posso mica aspettare 5 minuti che l app si carichi e se qualcuno chiama? Sembrano cavolate ma da qui si vede quanto sono pignoli in Apple, da quando ho iniziato il corso per sviluppare per iOS molte cose si sono fatte chiare, ancora pero non ho ben chiaro perchè il Bluetooth è bloccato;)

Ma quali sono le app che in Android si avviano in 5 minuti scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io domani vado a comprare il GS3. Vi farò sapere come va! Per quanto riguarda Apple posso dirvi....preparatevi a una fregatura con iPhone 5 (tanto quanto lo è stata per il 4S - dite quel che volete ma x me è stata una fregatura-).....ve lo venderanno come innovativo e velocissimo! Si, velocissimo lo sarà sicuramente....innovativo...beh....INNOVATIVO PERCHÈ X LA APPLE UNO SCHERMO PIÙ GRANDE è degno di tale nome! :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al fatto che non ho visto app che si caricano in 5 minuti, non hai risposto alla domanda, per te è un bene se crashano? E poi se non ti è chiaro il perchè il bluetooth è bloccato mi sa che hai capito poco della filosofia apple...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kronoss l'hai provato in un negozio prima di comprarlo?

spero di si perchè molti di quelli che hanno preso gs3 lo hanno poi rivenduto perdendoci almeno 100 euro

fatto 2-3 cavolate, nulla di eclatante! quello che ho visto e notato:

Mi piace lo schermo

Mi piace la forma/dimensione

Mi piace la fludità

Mi piace la fotocamera

Ha funzionalità che cerco come bluetooth - microsd - indipendenza itunes - max ma facile personalizzazione

Se nella vita non si prova a cambiare ogni tanto, non si raggiungerà mai il meglio possibile no? ;) .......... vediamo se sono un ragazzo Androidiano o Apple man.... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti