Vai al contenuto

Rangam

Samsung Galaxy III

Recommended Posts

Io domani vado a comprare il GS3. Vi farò sapere come va! Per quanto riguarda Apple posso dirvi....preparatevi a una fregatura con iPhone 5 (tanto quanto lo è stata per il 4S - dite quel che volete ma x me è stata una fregatura-).....ve lo venderanno come innovativo e velocissimo! Si, velocissimo lo sarà sicuramente....innovativo...beh....INNOVATIVO PERCHÈ X LA APPLE UNO SCHERMO PIÙ GRANDE è degno di tale nome! :ciao:

quoto, comunque dubito che rimarrai deluso.. :ghghgh:;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cel'ho da un paio di giorni e tolto lo shock iniziale...comincio ad apprezzare le migliaia di funzioni e personalizzazioni in piu..per non parlare della durata della batteria senza paragoni e dello schermo, dimensioni, peso....

Per ora piu che soddisfatto

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Iphone 4 è penoso in ricezione, un vero schifo quindi spero bene abbiano capito di aver fatto una schifezza e vi pongano rimedio nel nuovo modello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provato bene ieri... E' veramente spettacolare e lo schermo fa veramente impressione per quanto è nitido e luminoso e non tendente all'azzurrino. Complimenti a Samsung e Google, sopratutto considerando anche lo spessore e la leggerezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistato e provato x alcuni giorni! Cosa dire......OTTIMO! Schermo super, sembra retina ma con colori decisi e brillanti tipici dell' amoled ! Veloce, stabile, fluidissimo! Mai visto mezzo scatto! La batteria è buona! Dura tranquillamente 2 giorni usandolo tranquillamente. Peso quasi impercettibile, sottilissimo. Nessuna difficoltà con lo schermo, anzi, devo dire che le dimensioni di questo schermo sono eccellenti.

Ha il dettato vocale x sms, whatsapp, viber ecc ecc come su ipad 3, unica differenza - è già in italiano, ti scrive le parole man mano che detti (l'ipad 3 ora che finisce di formulare la frase in inglese ci mette un bel pò) !

S Voice, comodissimo! è in italiano e fa tutto quello che deve fare! mai sbagliato un colpo.

Detto francamente, son ben felice di aver mollato iphone 4 x questo galaxy S3........ tutta un altra storia.

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistato e provato x alcuni giorni! Cosa dire......OTTIMO! Schermo super, sembra retina ma con colori decisi e brillanti tipici dell' amoled ! Veloce, stabile, fluidissimo! Mai visto mezzo scatto! La batteria è buona! Dura tranquillamente 2 giorni usandolo tranquillamente. Peso quasi impercettibile, sottilissimo. Nessuna difficoltà con lo schermo, anzi, devo dire che le dimensioni di questo schermo sono eccellenti.

Ha il dettato vocale x sms, whatsapp, viber ecc ecc come su ipad 3, unica differenza - è già in italiano, ti scrive le parole man mano che detti (l'ipad 3 ora che finisce di formulare la frase in inglese ci mette un bel pò) !

S Voice, comodissimo! è in italiano e fa tutto quello che deve fare! mai sbagliato un colpo.

Detto francamente, son ben felice di aver mollato iphone 4 x questo galaxy S3........ tutta un altra storia.

dura cosi tanto la batteria? con dati attivi o spenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dura cosi tanto la batteria? con dati attivi o spenti?

dati attivi, anche xke utilizzo la 3 come compagnia telefonica! Presumo mi durerà ancora di più dopo alcuni cicli di carica e dopo aver letto tutti i sistemi per consumare meno batteria (un pò come x l' iphone)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dati attivi, anche xke utilizzo la 3 come compagnia telefonica! Presumo mi durerà ancora di più dopo alcuni cicli di carica e dopo aver letto tutti i sistemi per consumare meno batteria (un pò come x l' iphone)

ottimo allora! non pensavo riuscisse a durare cosi a lungo :ghghgh:

Modificato da wilzzz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.androidia...ck-cover-114076

A quanto pare questa volta i materiali sono "cheap"

vorrei proprio sapere come l' ha tolta sta coover ! penso siano le solite cose gonfiate x snobbare i nuovi terminali...come al solito! fatto sta che, se è un problema vero (ne dubito fortemente) con 16 euro ho già risolto il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso perchè leggete 2-3 commenti negativi, a fronte di qualche centinaia di migliaia di pezzi venduti e 1 milione di preordini, dite che samsung ha fatto flop? c'erano molti più commenti negativi riguardo l'antenna dell'iphone (che era un problema oggettivo riconosciuto da apple)...

nn capisco proprio questo astio verso samsung (che per altro tanti si ritrovano nei prodotti marchiati mela), ma venite pagati da apple, per parlare male di una sua concorrente e partner storica?

nn mi pare che apple centri il bersaglio con ogni suo prodotto, che siano iphone con antenne ballerine o che prendono fuoco, che siano imac con problemi di ogni sorta nei display, dovrebbe interessarvi solo un prodotto migliore, a prescindere dal suo marchio, e sono fedele al marchio da 20 anni, ma perchè lo reputo migliore x il mio lavoro, mentre questa faziosità pare una battaglia politica, assurdo, se pensiamo che stiamo parlando di 2 mega corporazioni, non del signor samsung o del signor apple.

quanto meno quando la battaglia era mac vs windows, esistevano delle fondamenta solide, per cui uno preferiva l'uno o l'altro sistema, mentre con gli smartphones, si rasenta la follia allo stato puro.

PS

nn voglio difendere ne l'una ne l'altra, ho già espresso il mio parere in merito, ma nemmeno trovo giusto screditare a priori, qualcosa che nemmeno avete sotto mano.

Modificato da nikapple
  • Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso perchè leggete 2-3 commenti negativi, a fronte di qualche centinaia di migliaia di pezzi venduti e 1 milione di preordini, dite che samsung ha fatto flop? c'erano molti più commenti negativi riguardo l'antenna dell'iphone (che era un problema oggettivo riconosciuto da apple)...

nn capisco proprio questo astio verso samsung (che per altro tanti si ritrovano nei prodotti marchiati mela), ma venite pagati da apple, per parlare male di una sua concorrente e partner storica?

nn mi pare che apple centri il bersaglio con ogni suo prodotto, che siano iphone con antenne ballerine o che prendono fuoco, che siano imac con problemi di ogni sorta nei display, dovrebbe interessarvi solo un prodotto migliore, a prescindere dal suo marchio, e sono fedele al marchio da 20 anni, ma perchè lo reputo migliore x il mio lavoro, mentre questa faziosità pare una battaglia politica, assurdo, se pensiamo che stiamo parlando di 2 mega corporazioni, non del signor samsung o del signor apple.

quanto meno quando la battaglia era mac vs windows, esistevano delle fondamenta solide, per cui uno preferiva l'uno o l'altro sistema, mentre con gli smartphones, si rasenta la follia allo stato puro.

PS

nn voglio difendere ne l'una ne l'altra, ho già espresso il mio parere in merito, ma nemmeno trovo giusto screditare a priori, qualcosa che nemmeno avete sotto mano.

Siccome credo sia rivolto a me, ti dico subito che sono d'accordo con te, tra l'altro io stavo semplicementre riportando una notizia (come ho fatto in precedenza, in più ho espresso un mio parere)

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ordinato ieri notte (verso la mezza)... spettiamo che arrivi e vediamo come va...

Ehi, da tempo ho smesso di chiedermi perchè certe cose accadono...

Certe coscienze non si lavano, cos'è, un mondo magico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, tu hai riportato l'articolo e puoi crederci o meno, nn giudico di certo i tuoi pareri, però mi riferivo un po in generale, a coloro che tendono a sminuire ogni cosa che nn sia apple, vedi appunto chi ha scritto quell'articolo

PS

poi magari sono difettosi sul serio, ma nn ci si può certo basare su 1 terminale provato, quando qualche migliaia di utenti, scriverà che sono danneggiati, sarà vero:)

nikeapple: dicono addirittura 9 milioni di preordini :) E comunque quoto in pieno quello che hai scritto.

eheh 9 milioni, ho arrotondato un po troppo:)

Modificato da nikapple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, tu hai riportato l'articolo e puoi crederci o meno, nn giudico di certo i tuoi pareri, però mi riferivo un po in generale, a coloro che tendono a sminuire ogni cosa che nn sia apple, vedi appunto chi ha scritto quell'articolo

PS

poi magari sono difettosi sul serio, ma nn ci si può certo basare su 1 terminale provato, quando qualche migliaia di utenti, scriverà che sono danneggiati, sarà vero:)

eheh 9 milioni, ho arrotondato un po troppo:)

Però se noti bene quello è anche un sito di parte, quindi quando anche un sito di parte critica la propria parte, direi che l'articolo assume un altro peso, o no?

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho citato il confronto hardware solo perché ne stavano parlando nel post precedente..e mi sono collegato.

Cmq è chiaro che fosse piu fluido (parlo al passato perche ad oggi..non vedo differenze) niente widget, niente sfondi animati, niente flash, niente vero multi-task..parliamoci chiaro..per far girare in modo fluido una schermata con 16 icone statiche non ci vuole un genio..ne un quad-core.

Salvo poi il fatto di non arrivare a sera nemmeno con un micro-schermo da 3 1/2.

Per chi chiedeva dell'integrazione facebook: ora è integrato in ogni dove, dalla rubrica alla galleria alla fotocamera, all' s-voice (simil-siri).

Ragazzi io cmq non sono interessato a stabilire quale sia il migliore o perché..

iOS ha delle qualità enormi che in android mi mancheranno...ma sono stufo di avere un terminale cosi statico..ho voglia di cambiare..ma questa è solo la mia opinione.

:-)

Salvo che nell' iPhone le icone non sono statiche...e per dirla tutta non sono manco icone... :angiolettoim:

Macbook Late 2008, C2D Penryn, Geforce 9400m, 8GB Corsair Vs Ram DDR3 1333, 1TB Hitachi 7K1000 - OSX Yosemite - iPhone 6 Plus Silver 128Gb - Apple Time Capsule 2TB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo che nell' iPhone le icone non sono statiche...e per dirla tutta non sono manco icone... :angiolettoim:

perche cosa sono? e sopratutto cosa fanno per non essere statiche? :ghghgh:

Modificato da wilzzz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però se noti bene quello è anche un sito di parte, quindi quando anche un sito di parte critica la propria parte, direi che l'articolo assume un altro peso, o no?

può anche essere di parte, e ripeto, può anche esser vero il discorso delle crepe, non stavo negando una cosa che io stesso nn posso constatare, però, in questa discussione si è cercato quasi di sminuire i prodotti samsung, pensando che siano tanto inferiori a quelli apple, che molte volte, hanno grossi problemi, anche più seri rispetto a delle crepe, o vi siete già scordati la cover "gratuita" di apple, per ovviare al problema dell'antenna? o le decine di discussioni, solo su questo forum, riferite ai monitor degli imac?

a noi nn viene in tasca nulla a difendere l'una o l'altra, anzi, si rischia di sbatter via soldi e tempo comprando apparecchi nuovissimi, costosissimi e che funzionano male, imparassero a nn aggiornarli così spesso, sicuramente i problemi, i difetti di fabbrica, sarebbero ben minori.

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può anche essere di parte, e ripeto, può anche esser vero il discorso delle crepe, non stavo negando una cosa che io stesso nn posso constatare, però, in questa discussione si è cercato quasi di sminuire i prodotti samsung, pensando che siano tanto inferiori a quelli apple, che molte volte, hanno grossi problemi, anche più seri rispetto a delle crepe, o vi siete già scordati la cover "gratuita" di apple, per ovviare al problema dell'antenna? o le decine di discussioni, solo su questo forum, riferite ai monitor degli imac?

a noi nn viene in tasca nulla a difendere l'una o l'altra, anzi, si rischia di sbatter via soldi e tempo comprando apparecchi nuovissimi, costosissimi e che funzionano male, imparassero a nn aggiornarli così spesso, sicuramente i problemi, i difetti di fabbrica, sarebbero ben minori.

A si sicuramente, infatti io stavo semplicemente riportando la notizia, proprio perchè mi ritengo superpartes e cerco solo il meglio, quindi vedo sia i lati positivi che quelli negativi, senza ficcare la testa sotto la sabbia per tifare uno piuttosto che l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apple iPhone 4S VS Samsung Galaxy SIII

Da Mac User, con rammarico, posso affermare il vincitore è Galaxy SIII.

Apple speriamo in questo iPhone 5 che introduca qualcosa di nuovo oltre al display più grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda... io ho avuto il galaxy s2... a sentire tutti che dicono di preferire samsung perchè completamente personalizzabile dico solo che è una palla grassa come una casa... per poter fare la maggior parte delle modifiche, come alla fine nell'iphone va sbloccato con conseguente perdita garanzia etc etc..

Penso che siano ottimi prodotti entrambi.. va solo a capire uno cosa preferisce onestamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda... io ho avuto il galaxy s2... a sentire tutti che dicono di preferire samsung perchè completamente personalizzabile dico solo che è una palla grassa come una casa... per poter fare la maggior parte delle modifiche, come alla fine nell'iphone va sbloccato con conseguente perdita garanzia etc etc..

Penso che siano ottimi prodotti entrambi.. va solo a capire uno cosa preferisce onestamente..

la garanzia la perdi solo se cambi rom o fai il root.. per personalizzare non c'è bisogno ne di una ne dell'altra.. già un launcher scaricabile dal play store come una qualsiasi app cambia faccia al tuo telefono.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apple speriamo in questo iPhone 5 che introduca qualcosa di nuovo oltre al display più grande.

Obiettivamente con iOS 6 già svelato non credo ci possano essere grandi e importanti novità, a meno che qualche sviluppatore non sventri iOS 6 scoprendo che può fare il caffè.

IMHO iPhone 5 non sarà altro che un device più potente, più veloce ma alla fine un'evoluzione di questo

iphoneEDGE.gif

Entro fine mese farò il salto all' S3

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivamente con iOS 6 già svelato non credo ci possano essere grandi e importanti novità, a meno che qualche sviluppatore non sventri iOS 6 scoprendo che può fare il caffè.

IMHO iPhone 5 non sarà altro che un device più potente, più veloce ma alla fine un'evoluzione di questo

iphoneEDGE.gif

Entro fine mese farò il salto all' S3

Saggia decisione! Risposta data da uno che lo ha da poco acquistato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a già! non ci avevo pensato! :ghghgh:

Sai quando le tieni premute e iniziano a ballonzolare?!?

Ecco, quella è la VGa che le fa ballonzolare....

Non sono icone...sono programmi, come nel Mac...

Per me un'icona è un alias di un'applicazione, non l'applicazione stessa...

Macbook Late 2008, C2D Penryn, Geforce 9400m, 8GB Corsair Vs Ram DDR3 1333, 1TB Hitachi 7K1000 - OSX Yosemite - iPhone 6 Plus Silver 128Gb - Apple Time Capsule 2TB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti