Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rangam

Samsung Galaxy III

Recommended Posts

vedere sto video fa venire un colpo al cuore

1400 euro buttati comunque dimostra che la progettazione di apple è talmente maniacale che iphone anche con schermo rotto funziona perfettamente gs3 no

ma come vi vengono queste cose? :shock::hihihehe:

è semplicemente un caso, sarebbe potuto accadere benissimo anche il contrario gs3 che funziona e iPhone no.. :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo qualcuno quel video, ha una valenza statistica e scientifica (inteso come angolo di caduta, forza/altezza)? fatemi il piacere, è vero che centrano in pieno il bersaglio, dato che qualcuno ci crede, però..... sveglia!!! pensate con la vostra testa nn quella di apple!!!!

PS

anche se ci fossero 1000 di quei video, statisticamente sarebbe lo 0.01% rispetto le vendite.... che sono poi le "scuse" che si inventa apple, quando fa qualche boiata, e nn sono scuse, samsung, come apple, nn è immune dai difetti di fabbrica, ne immune agli imbecilli, che gettano apparecchi da svariate centinaia di euro per terra, per dimostrare l'ovvio, cioè che un oggetto di plastica si rompe se lo getti in terra, facciamo tutti un applauso!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo qualcuno quel video, ha una valenza statistica e scientifica (inteso come angolo di caduta, forza/altezza)? fatemi il piacere, è vero che centrano in pieno il bersaglio, dato che qualcuno ci crede, però..... sveglia!!! pensate con la vostra testa nn quella di apple!!!!

PS

anche se ci fossero 1000 di quei video, statisticamente sarebbe lo 0.01% rispetto le vendite.... che sono poi le "scuse" che si inventa apple, quando fa qualche boiata, e nn sono scuse, samsung, come apple, nn è immune dai difetti di fabbrica, ne immune agli imbecilli, che gettano apparecchi da svariate centinaia di euro per terra, per dimostrare l'ovvio, cioè che un oggetto di plastica si rompe se lo getti in terra, facciamo tutti un applauso!!!!

Be' invece quando si è fatto il confronto gs2 ip4 tutti a dire che ip4 si rompeva e il gs2 no, la verità è che dispositi con così tanto vetro davanti se cadono si rompono!!! Quindi siamo coerenti e non scriviamo che prendiamo il gs3 perchè non si rompe in quanto dipende come cadono per tutti e due, se si rompe il vetro dietro del iPhone non è caro da sostituire come il gs3 si svernicia o si scheggia se cade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta di fatto che se ripeti 10 volte le cadute fatte in quel video, otterrai 10 risultati diversi, nn serve einstein per capire che nn ha alcuna valenza un video di quel tipo.

se poi spendi quei soldi per un cellulare, senza prendere alcun accorgimento per nn farlo rompere, cover, cordicella, quello che ti pare, ti meriti che si rompa quando cade.

PS

poi quel video cosa vuole dimostrare, che facendo cadere 10 volte il telefono senza alcuna protezione, poi nn funziona più? cavolo, mettendo l'acqua fredda sul fuoco, diventa calda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.androidiani.com/news/samsung-galaxy-s-iii-business-in-america-dal-mese-di-luglio-114375

Ennesima versione del telefono, ecco è questo che io critico a tutte le varie case di telefonia non apple, fanno troooppi modelli di telefoni talmente tanti che non si capisce quale sia la differenza tra uno e l'altro e in più ne esce uno nuovo a settimana, non dico che devono fare come apple, anche lì è sbagliato un'unico modello (forse) però avere 50 modelli e venderne sostanzialmente 3 tipo i 3 galaxy... A questo punto non conviene che so fare 4-5 allarghiamoci fino a 10 modelli ma gli altri a che servono? Secondo me sono più le spese per produrre un nuovo telefono che i guadagni che ne ottengono, a meno che non gli costi intorno ai 3-4 cent per produrre un telefono...

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.androidia...i-luglio-114375

Ennesima versione del telefono, ecco è questo che io critico a tutte le varie case di telefonia non apple, fanno troooppi modelli di telefoni talmente tanti che non si capisce quale sia la differenza tra uno e l'altro e in più ne esce uno nuovo a settimana, non dico che devono fare come apple, anche lì è sbagliato un'unico modello (forse) però avere 50 modelli e venderne sostanzialmente 3 tipo i 3 galaxy... A questo punto non conviene che so fare 4-5 allarghiamoci fino a 10 modelli ma gli altri a che servono? Secondo me sono più le spese per produrre un nuovo telefono che i guadagni che ne ottengono, a meno che non gli costi intorno ai 3-4 cent per produrre un telefono...

però parli di aziende che fanno telefoni, che da anni fanno telefoni, o comunque prodotti tecnologici audio/video/comunicazioni, apple ha sempre fatto computer x lavoro, poi computer home user, poi ipod, poi telefono, capisci che devono comunque compensare il fatturato, se smettessero di punto in bianco di fare 20/30 modelli, cadrebbero nel baratro, e comunque hanno mercato pure i cellulari da 30 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però parli di aziende che fanno telefoni, che da anni fanno telefoni, o comunque prodotti tecnologici audio/video/comunicazioni, apple ha sempre fatto computer x lavoro, poi computer home user, poi ipod, poi telefono, capisci che devono comunque compensare il fatturato, se smettessero di punto in bianco di fare 20/30 modelli, cadrebbero nel baratro, e comunque hanno mercato pure i cellulari da 30 euro.

E ok però parliamo sempre degli estremi, di tutti quei modelli intermedi, pesano così tanto sul fatturato dell'azienda? Io non credo, poi apparte nokia e qualc'altra azienda, le altre non sono solamente nel mondo della telefonia, penso a samsung o a sony tanto per fare un'esempio.

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaah la stavo per postare io la notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah questi iphone che prendono fuoco mentre gli smartphone di altre azienze no

http://samsung.hdblo...o-proprietario/

E io che avevo un sg2... confermo che in estate... sfruttandolo a dovere per anche solo mezzora... scaldava tanto da soffrire a tenerlo in mano... pure nei pantaloni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(...) nn credere che un'azienda snc a conduzione familiare come apple, che vende milioni di apparecchi, (...)

Forse ho capito male io...

la Apple una s.n.c. a conduzione familiare ? C'era dell'ironia che mi è sfuggita ?

Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho avuto modo di provarlo in un negozio qui vicino. Il monitor é molto bello. Il menù non mi piace, o forse non mi piace Android! Sembra il vecchio Symbian più carino. L'interfaccia é estremamente veloce, rapida, forse troppo ma sta bene così. Le dimensioni sono e-n-o-r-m-i. Non riesco a capire: é compatibile con la sincronizzazione con Mac?

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah questi iphone che prendono fuoco mentre gli smartphone di altre azienze no

http://samsung.hdblo...o-proprietario/

il fatto che prendano fuoco anche i samsung, nn toglie che abbiano preso fuoco prima gli apple, e nonostante alcuni siano felici di questa cosa, nn capiscono che quelli che ci smenano, siamo noi consumatori, che poi è dal primo intervento che dico la stessa cosa, mentre qui si vuole far passare l'idea, che il fuoco degli iphone è meno caldo del fuoco dei samsung.

se la gente si incazzasse come si deve quando accadono queste cose, invece di difendere apple o samsung (manco foste fidanzati con la signorina apple o la signorina samsung, o ci guadagnaste almeno dei soldi), state tranquilli che ci penserebbero 10 volte, prima di mettere sul mercato un aggeggio che prende fuoco, o che ha un'antenna ballerina, o qualsiasi altro difetto legato principalmente al design (che fa fico, fa vendere), ma che poco si allinea con la sicurezza.

Forse ho capito male io...

la Apple una s.n.c. a conduzione familiare ? C'era dell'ironia che mi è sfuggita ?

Carlo

ovviamente ero sarcastico:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho avuto modo di provarlo in un negozio qui vicino. Il monitor é molto bello. Il menù non mi piace, o forse non mi piace Android! Sembra il vecchio Symbian più carino. L'interfaccia é estremamente veloce, rapida, forse troppo ma sta bene così. Le dimensioni sono e-n-o-r-m-i. Non riesco a capire: é compatibile con la sincronizzazione con Mac?

http://www.androidworld.it/forum/samsung-galaxy-s-iii-i9300-279/connessione-via-usb-mac-os-48511/

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io ho un 3GS e capita spesso che con un uso intenso la batteria arrivi oltre i 46°

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io ho un 3GS e capita spesso che con un uso intenso la batteria arrivi oltre i 46°

che sarà mai, io ho un ducati monster che nel traffico, d'estate, arriva anche a 130° :shock::DD

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio

:cincin:

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sarà mai, io ho un ducati monster che nel traffico, d'estate, arriva anche a 130° :shock::DD

Sul serio?? Ma è normale sta cosa?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul serio?? Ma è normale sta cosa?

temperatura olio, e comunuque è normale, fino a 140-160° , dopo bisogna fermarsi per farlo raffreddare, diciamo comunque che è raro che si rimanga imbottigliato nel traffico con il mostro :diavoletto:

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temperatura olio, e comunuque è normale, fino a 140-160° , dopo bisogna fermarsi per farlo raffreddare, diciamo comunque che è raro che si rimanga imbottigliato nel traffico con il mostro :diavoletto:

Ah olio...pensavo temperatura moto...tipo la sella ... :rofl:

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah olio...pensavo temperatura moto...tipo la sella ... :rofl:

Ah beh.. dipende da dove stanno gli scarichi... sulle moto che li hanno appena sotto la sella secondo me si rischia veramente di tenersi 130° sotto il sedere... e fermo al semaforo sai che goduria ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh.. dipende da dove stanno gli scarichi... sulle moto che li hanno appena sotto la sella secondo me si rischia veramente di tenersi 130° sotto il sedere... e fermo al semaforo sai che goduria ?

croce e delizia, ducati monster , scarichi bassi :ok:

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio la mia hornet del 2003.

non supero mai i 110°

-ASUS G75VW - T1054V

-Samsung Galaxy Note 2 16Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio la mia hornet del 2003.

non supero mai i 110°

honda-hornet-2003-57ebf8678a4e076d66afb423a3349226.jpg

monster-620-dark-2003---06-6767091.jpg

are-you-fucking-kidding-me.png?w=600

senza rancore, la hornet è la moto secondo me più inutile al mondo, veloce come un cbr con una ciclistica, dei freni e delle sospensioni del ciao :confused: .

e poi con 4 cilindri si fanno 2 moto...

biclindrico :love:

@@speanky89 c'è il thread mac motociclisti nella sezione motori : PRESENTATI! e usciamo dalla droga dell' off-topic :oops:

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe non che la monster sia bella...le moto belle sono altre

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe non che la monster sia bella...le moto belle sono altre

il mondo è bello perché è vario, io preferisco la linea del monster (s4 soprattutto) a quella di una ninja, di una R1 e via dicendo.

ban in arrivo, stop off-topic :rolleyes:

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ci sarà un'applicazione per l's3 che lo trasforma in una moto no? A temperature ci siamo a dimensioni quasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ci sarà un'applicazione per l's3 che lo trasforma in una moto no? A temperature ci siamo a dimensioni quasi...

:rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo