Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rangam

Samsung Galaxy III

Recommended Posts

x favore non diventate come quelli che tiravano su polveroni per l' iphone 4 qualche anno fa! non so se vi rendete conto ma state razzolando male allo stesso modo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sarà mai, io ho un ducati monster che nel traffico, d'estate, arriva anche a 130° :shock::DD

meglio la mia hornet del 2003.

non supero mai i 110°

Mi preoccuperei di più con la tua Hornet a 110° C che a 130° C della Monster.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in arrivo domattina!

Olè!

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso stamattina, Pebble Blu. Fantastico! Una Bomba!

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

iPhone 3GS 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.androidiani.com/news/secondo-gli-ingegneri-di-samsung-1-gb-di-ram-per-jelly-bean-potrebbe-non-bastare-116863

Tanto per trovare una scusa per non aggiornare i dispostivi vecchi, però questo significa non aggiornare neanche l's3...

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare strano visto che il Galaxy Nexus, con mi pare 1 Gb di ram, ha già Jelly Bean :D

In ogni caso ci son sempre le rom non ufficiali... ;)

google rilascerà l'aggiornamento anche per nexus S, quindi 512mb di ram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jelly Bean sarà aggiornabile su tutti gli smartphone con equipaggiati ICS , come minimo, ci scommetto il mio nokia 3310! :preoccupato:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, se non si fosse notata la cosa...è stato rilasciato Google Maps 7 con Mappe 3D HD...ovviamente per tutti i terminali Android, senza restrizioni di sorta di marketing...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su groupon l's3 sta a 540€

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli andoid si svalutano subito gli iphone no perchè sono di qualità superiore

edit:non posseggo ne un iphone ne un android però in famiglia ci sono sia l'uno che l'altro e ho potuto constatare la superiorità di iphone ma soprattutto di ios su android

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:zzzzz:

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero ma nn è una questione di materiali bensì di moda, è come dire che una macchina cabrio si svaluta di meno, perchè è fatta con pezzi migliori.

discorsi su materiali, quando il prezzo di produzione sarà una miseria, visto che lo fanno in paesi del 4° e 5° mondo (nn solo apple eh).

tornando su questo discorso, è da apprezzare quanto sta facendo google, sia con nexus Q (gran cagata) che nexus 7, made in usa, prezzi alti, molto alti, ma fatto tutto sul suolo americano (nei limiti del possibile)

potrà essere una strategia vincente, come potrà rivelarsi fallimentare, a mio avviso andrebbe presa come esempio, un po per tutti e in tutti i settori, nel frattempo hanno creato occupazione per gli americani, nn per i cinesi, nn sono un fan degli americani, ma diamo a cesare ciò che è di cesare (oggi è il giorno giusto per parlare di cesare):)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

edit:non posseggo ne un iphone ne un android però in famiglia ci sono sia l'uno che l'altro e ho potuto constatare la superiorità di iphone ma soprattutto di ios su android

:party:

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finita la sagra delle barzellette? Grazieeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finita la sagra delle barzellette? Grazieeeeeee

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

iPhone 3GS 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte il commento personale che lascia il tempo che trova, gli iphone non si svalutano non per la qualità dei materiali, ma bensì perchè c'è un solo modello di iphone con il prezzo imposto, è ovvio che essendo un monopolio il prezzo non scende, invece in android ci sono milioni di concorrenti ed è ovvio che il prezzo scende subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte il commento personale che lascia il tempo che trova, gli iphone non si svalutano non per la qualità dei materiali, ma bensì perchè c'è un solo modello di iphone con il prezzo imposto, è ovvio che essendo un monopolio il prezzo non scende, invece in android ci sono milioni di concorrenti ed è ovvio che il prezzo scende subito.

Il prezzo non è imposto, se un negozio lo vuole vendere a meno lo può vendere a meno, ma visto il ricarico basso che hanno i negozi e visto che ne vendono come il pane il prezzo non scende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo non è imposto, se un negozio lo vuole vendere a meno lo può vendere a meno, ma visto il ricarico basso che hanno i negozi e visto che ne vendono come il pane il prezzo non scende

E R R A T O, la politica Apple non permette ribassi di nessun genere presso i centri autorizzati salvo situazioni straordinarie dove il centro può fare richiesta di saldi per una precisa esigenza (smaltire il materiale espositivo ad es.) e non per tutti i modelli.

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E R R A T O, la politica Apple non permette ribassi di nessun genere presso i centri autorizzati salvo situazioni straordinarie dove il centro può fare richiesta di saldi per una precisa esigenza (smaltire il materiale espositivo ad es.) e non per tutti i modelli.

Apple la vendono ovunque per la miseria!!!! Ho scritto il venditore e non l Apple store, su per piacere!!! Non ho mai comprato un Mac a prezzo pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un centro autorizzato che cos'è scusa? :ghghgh: non è mica l'apple store, sono anche i vari mediaworld e co. che possono applicare sconti MINIMI! , poi dimmi dove li acquisti i tuoi prodotti che mi sa che fai gran affari :rolleyes:

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un centro autorizzato che cos'è scusa? :ghghgh: non è mica l'apple store, sono anche i vari mediaworld e co. che possono applicare sconti MINIMI! , poi dimmi dove li acquisti i tuoi prodotti che mi sa che fai gran affari :rolleyes:

Presi tutti alla comet e sono in sconto anche in questi giorni, nessuno gli impone il prezzo, ripeto li sconti sono minimi perchè hanno margini molto bassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi tutti alla comet e sono in sconto anche in questi giorni, nessuno gli impone il prezzo, ripeto li sconti sono minimi perchè hanno margini molto bassi

NON POSSONO SCENDERE OLTRE UNA SOGLIA, a meno che non ci siano casi straordinari, se io domani impazzissi e vorrei vendere un samsung s III a 300€ lo posso fare, se volessi vendere un iphone a 300€ NON LO POSSO FARE.

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i prezzi sono imposti da quando esiste apple, che poi ad esempio una mediaworld, acquistandone mettiamo 20, possa scendere di prezzo di quel 2%, o perchè ti vende quelli esposti, questo è un altor discorso, i negozianti, i centri autorizzati, chiunque abbia mai venduto apple, nn ha mai guadagnato nulla, i guadagni sono sempre stati sull'assistenza, espansioni, corsi, parlo a livello lavorativo, infatti è impossibile trovare un negozio che vende solo computer apple, credo nn esista.

io ho sempre acquistato nello stesso "negozio" nelgi ultimi 20 anni, si chiama magnetic media (quandò apri c'era anche a lecco), ora è divenuto uno dei più grandi, se nn il più grande centro apple della lombardia, gli sconti te li fanno, ma nn sulle macchine, mai avuto uno sconto sulle macchine, e ho provato a lasciarci pure più di 20 milioni per un computer, mentre ti possono scontare le ram, gli hd, tutto, ma nn l'hardware apple...

(a volte è possibile che sapendo l'uscita di nuovi modelli, quelli in magazzino possano essere venduti a prezzi minori (di uno sputo), nn di certo l'ultimo modello)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i prezzi sono imposti da quando esiste apple, che poi ad esempio una mediaworld, acquistandone mettiamo 20, possa scendere di prezzo di quel 2%, o perchè ti vende quelli esposti, questo è un altor discorso, i negozianti, i centri autorizzati, chiunque abbia mai venduto apple, nn ha mai guadagnato nulla, i guadagni sono sempre stati sull'assistenza, espansioni, corsi, parlo a livello lavorativo, infatti è impossibile trovare un negozio che vende solo computer apple, credo nn esista.

io ho sempre acquistato nello stesso "negozio" nelgi ultimi 20 anni, si chiama magnetic media (quandò apri c'era anche a lecco), ora è divenuto uno dei più grandi, se nn il più grande centro apple della lombardia, gli sconti te li fanno, ma nn sulle macchine, mai avuto uno sconto sulle macchine, e ho provato a lasciarci pure più di 20 milioni per un computer, mentre ti possono scontare le ram, gli hd, tutto, ma nn l'hardware apple...

(a volte è possibile che sapendo l'uscita di nuovi modelli, quelli in magazzino possano essere venduti a prezzi minori (di uno sputo), nn di certo l'ultimo modello)

:angiolettoim: AMEN

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo