Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rangam

Samsung Galaxy III

Recommended Posts

Presi tutti alla comet e sono in sconto anche in questi giorni, nessuno gli impone il prezzo, ripeto li sconti sono minimi perchè hanno margini molto bassi

Ovviamente i vecchi modelli..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se ho detto una cosa giusta :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh::angioletto:

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON POSSONO SCENDERE OLTRE UNA SOGLIA, a meno che non ci siano casi straordinari, se io domani impazzissi e vorrei vendere un samsung s III a 300€ lo posso fare, se volessi vendere un iphone a 300€ NON LO POSSO FARE.

i prezzi sono imposti da quando esiste apple, che poi ad esempio una mediaworld, acquistandone mettiamo 20, possa scendere di prezzo di quel 2%, o perchè ti vende quelli esposti, questo è un altor discorso, i negozianti, i centri autorizzati, chiunque abbia mai venduto apple, nn ha mai guadagnato nulla, i guadagni sono sempre stati sull'assistenza, espansioni, corsi, parlo a livello lavorativo, infatti è impossibile trovare un negozio che vende solo computer apple, credo nn esista.

io ho sempre acquistato nello stesso "negozio" nelgi ultimi 20 anni, si chiama magnetic media (quandò apri c'era anche a lecco), ora è divenuto uno dei più grandi, se nn il più grande centro apple della lombardia, gli sconti te li fanno, ma nn sulle macchine, mai avuto uno sconto sulle macchine, e ho provato a lasciarci pure più di 20 milioni per un computer, mentre ti possono scontare le ram, gli hd, tutto, ma nn l'hardware apple...

(a volte è possibile che sapendo l'uscita di nuovi modelli, quelli in magazzino possano essere venduti a prezzi minori (di uno sputo), nn di certo l'ultimo modello)

Scusate potete citare una fonte? dove è scritto che non possono vendere a meno ? per quale motivo, anche se sono modelli vecchi le catene come comet e mediaworld fanno i sotto costo?

State scrivendo che è così, ma se è così come dite voi sarebbe corretto citare la fonte, io degli sconti si posso citare anche il volantino della comet, che scontava i mac anche prima del 11 giugno, quindi i modelli nuovi non erano ancora usciti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente i vecchi modelli..

Cosa c'entra se sono vecchi' anche se fosse, qui si dice che i venditori NON POSSONO vendere a meno i prodotti apple e mi pare strano visto che le grandi catene lo fanno e non vorrei sbagliarmi, ma per le regole del libero mercato non credo neppure che possano obblicare un prezzo, infatti di solito si usa la dicitura "prezzo consigliato".

Per le altre case è diverso perchè sono loro stesse che abbassano il prezzo, al contrario di apple che non lo abbassa fino al modello successivo, di conseguenza avendo già margini bassi fanno fatica ad abbassare il prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un cugino che lavora all'apple store e un caro amico che lavora da saturn (catena mediaworld) possono andare bene come fonte? :rolleyes:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate potete citare una fonte? dove è scritto che non possono vendere a meno ? per quale motivo, anche se sono modelli vecchi le catene come comet e mediaworld fanno i sotto costo?

State scrivendo che è così, ma se è così come dite voi sarebbe corretto citare la fonte, io degli sconti si posso citare anche il volantino della comet, che scontava i mac anche prima del 11 giugno, quindi i modelli nuovi non erano ancora usciti.

il motivo lo hai scritto tu, sono modelli vecchi... oppure da smaltire prima dell'uscita di quelli nuovi, anche se già in questo caso, è difficile, oppure da esposizione...

poi fonte o nn fonte, basta lo spirito d'osservazione o l'esperienza, e credo tutti sappiano che gli apple nuovi, costano uguale dappertutto, anche perchè se tu li trovassi a meno, mi dici a cosa servirebbe l'apple store e gli apple store?:) è una semplice considerazione....

la fonte forse si fatica a trovarla, perchè nn stai parlando di un articolo, di una legge, ma di una chiara politica aziendale, che esiste da quando apple vende computer, fidati:)

ovviamente i grandi ipermercati, possono avere scorte in magazzino di uan certa rilevanza, se si parla a livello nazionale, quindi ancora prima che esca un modello nuovo, poco prima, ci tiene a smaltire i vecchi

PS

considera anche che il misero guadagno che hai nel vendere "mac", considera che apple sconti nn ne fa a nessuno, quindi se tu compri a 4, ad apple dai 4, se tu puoi vendere a 3, nn durerai manco 1 settimana... nn credo esista un divieto assoluto in questo caso ipotetico, se nn la logica di mercato:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il motivo lo hai scritto tu, sono modelli vecchi... oppure da smaltire prima dell'uscita di quelli nuovi, anche se già in questo caso, è difficile, oppure da esposizione...

poi fonte o nn fonte, basta lo spirito d'osservazione o l'esperienza, e credo tutti sappiano che gli apple nuovi, costano uguale dappertutto, anche perchè se tu li trovassi a meno, mi dici a cosa servirebbe l'apple store e gli apple store?:) è una semplice considerazione....

la fonte forse si fatica a trovarla, perchè nn stai parlando di un articolo, di una legge, ma di una chiara politica aziendale, che esiste da quando apple vende computer, fidati:)

ovviamente i grandi ipermercati, possono avere scorte in magazzino di uan certa rilevanza, se si parla a livello nazionale, quindi ancora prima che esca un modello nuovo, poco prima, ci tiene a smaltire i vecchi

PS

considera anche che il misero guadagno che hai nel vendere "mac", considera che apple sconti nn ne fa a nessuno, quindi se tu compri a 4, ad apple dai 4, se tu puoi vendere a 3, nn durerai manco 1 settimana... nn credo esista un divieto assoluto in questo caso ipotetico, se nn la logica di mercato:)

Ok ma Yang dice che non possono farlo, se davvero non si può fare, nel senso che apple obbliga tutti i negozzi che vendono i loro prodotti (ormai sono anche nei supermercati) ci sarà un qualche regolamento da qualche parte no? non credo che apple invia dei malavitosi a spaccare tutto se non rispettano i prezzi, se li obbliga dovrà per forza essistere un contratto che dichiara questo, ho capito che avete tutti amici che lavorano negli apple store, ma detto sinceramente come fonti non sono attendibili , anche io ho amico che mi dice che non è così che lavora al mediaworld, ma giustamente non credo che possa convincerti in quanto non può essere una fonte un mio amico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un cugino che lavora all'apple store e un caro amico che lavora da saturn (catena mediaworld) possono andare bene come fonte? :rolleyes:

Scusami ma come potranno andare bene? per quanto posso fidarmi di te non potrò convincermi che apple obbliga in regime di libeo mercato a vendere al prezzo che decide lei anche fuori dai suoi canali ufficiale perchè un tuo amico e tuo cugino che non conosco e non conosco neppure lo dicono , i canali ufficiali che sono gli apple store e centri autorizzati, che non sono la stessa cosa del mediaworld come sostieni tu!!, per dire a Forlì c'è il Kronos che è centro autorizzato apple e MelaPro che non lo è e tutti e due vendono esclusivamente prodotti apple o relativi al mondo apple.

Se è come dici, che non dico che non lo sia, dico che mi pare strano e non chiaro, ci sarà un contratto da qualche parte che lo dice, per la miseria ci sono notizie su apple anche quando modificano il tavolo dei genius e non esistono fonti su un argomento così importante e delicato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma Yang dice che non possono farlo, se davvero non si può fare, nel senso che apple obbliga tutti i negozzi che vendono i loro prodotti (ormai sono anche nei supermercati) ci sarà un qualche regolamento da qualche parte no? non credo che apple invia dei malavitosi a spaccare tutto se non rispettano i prezzi, se li obbliga dovrà per forza essistere un contratto che dichiara questo, ho capito che avete tutti amici che lavorano negli apple store, ma detto sinceramente come fonti non sono attendibili , anche io ho amico che mi dice che non è così che lavora al mediaworld, ma giustamente non credo che possa convincerti in quanto non può essere una fonte un mio amico.

regolamento? ricorda una cosa, nn è apple a chiedere di entrare a vendere nei media world, ma è media world che fa la richiesta di vendere apple, perchè poi ci guadagnerà con i cavi ed il materiale di consumo, poi basta che apri l'apple store e fai un confronto, inoltre nn esistono picocli negozianti che vendono esclusivamente computer apple.

che regolamente dovrebbe esistere, se tu fai richeista di vendere apple, loro te lo vendono a 5, tu cosa fai lo rivendi a 4? cosa ci dovrebbe essere di scritto? mi pare piuttosto implicito che uno nn vende a prezzo minore di quanto acquista!

metti che ha il 7% di guadagno su ciascun computer, di certo nn potrai venderli maggiorati, al max puoi bruciarti il tuo guadagno, se sai ceh venderai molti altri accessori, su cui il guadagno è molto maggiore.

apri una discussione qui sul forum, chiedendo se qualcuno ha mai comprato un mac nuovo, a prezzo minore rispetto altri....

http://compraonline....archString=IMAC

http://store.apple.com/it

ora confronta i prezzi, io ho visto che l'imac base costa 10 euro in meno, mentr eil 27, costa 30 euro in più, parlo di mediaworld rispetto l'apple store.

però prima rispondi alla mia domanda, che senso avrebbe aprire gli apple store, se poi trovi lo stesso computer a meno alla esselunga? nn voglio le fonti, voglio una motivazione logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'entra se sono vecchi' anche se fosse, qui si dice che i venditori NON POSSONO vendere a meno i prodotti apple e mi pare strano visto che le grandi catene lo fanno e non vorrei sbagliarmi, ma per le regole del libero mercato non credo neppure che possano obblicare un prezzo, infatti di solito si usa la dicitura "prezzo consigliato".

Per le altre case è diverso perchè sono loro stesse che abbassano il prezzo, al contrario di apple che non lo abbassa fino al modello successivo, di conseguenza avendo già margini bassi fanno fatica ad abbassare il prezzo

Io non ne so nulla, ma PRESUMO che se sono vecchi modelli, cioè modelli che lo store fisico apple non vende più, subentrino delle nuove regole di marketing..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State andando parecchio OT. Non mi pare che la Apple produca il galaxy ne tanto meno lo venda negli apple store. Aprite un altro topic x la discussione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regolamento? ricorda una cosa, nn è apple a chiedere di entrare a vendere nei media world, ma è media world che fa la richiesta di vendere apple, perchè poi ci guadagnerà con i cavi ed il materiale di consumo, poi basta che apri l'apple store e fai un confronto, inoltre nn esistono picocli negozianti che vendono esclusivamente computer apple.

che regolamente dovrebbe esistere, se tu fai richeista di vendere apple, loro te lo vendono a 5, tu cosa fai lo rivendi a 4? cosa ci dovrebbe essere di scritto? mi pare piuttosto implicito che uno nn vende a prezzo minore di quanto acquista!

Esistono, ne ho uno proprio nella mia città Forlì., si chiama MelaPro ed è un negozietto non ufficiale.

Io non ho bisogno di entrare nell'apple store, ma vedo con i miei occhi che le catene FANNO SCONTI AI PRODOTTI APPLE se era come dice Yang non avrebbero potuto !!! e invece lo fanno, perchè vi ostinate a sostenere qualcosa che non potete sapere!!!! Potete pensare che apple obbliga a vendere a quel prezzo e quindi avrebbe senso scrivere CREDO che apple obblighi a mentenere nel prezzo, ma non scrivere con certezza qualcosa che no sapete e infatti non sapete dimostrarmi, invece che le catene scontano i prodotti apple, anche se raramente, è sotto gli occhi di tutti!!!

Yang ha scritto che neppure se volessero vendere perdendoci potrebbero, mi pare assurdo

State andando parecchio OT. Non mi pare che la Apple produca il galaxy ne tanto meno lo venda negli apple store. Aprite un altro topic x la discussione.....

Hai ragione ci siamo fatti prendere la mano e siamo nettamente ot....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono, ne ho uno proprio nella mia città Forlì., si chiama MelaPro ed è un negozietto non ufficiale.

Io non ho bisogno di entrare nell'apple store, ma vedo con i miei occhi che le catene FANNO SCONTI AI PRODOTTI APPLE se era come dice Yang non avrebbero potuto !!! e invece lo fanno, perchè vi ostinate a sostenere qualcosa che non potete sapere!!!! Potete pensare che apple obbliga a vendere a quel prezzo e quindi avrebbe senso scrivere CREDO che apple obblighi a mentenere nel prezzo, ma non scrivere con certezza qualcosa che no sapete e infatti non sapete dimostrarmi, invece che le catene scontano i prodotti apple, anche se raramente, è sotto gli occhi di tutti!!!

Yang ha scritto che neppure se volessero vendere perdendoci potrebbero, mi pare assurdo

Hai ragione ci siamo fatti prendere la mano e siamo nettamente ot....

Ormai siamo OT balliamo.

Gli sconti sui prodotti apple avvengono SOLO su rimanenze di magazzino e prodotti da esposizione.

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metti che ha il 7% di guadagno su ciascun computer, di certo nn potrai venderli maggiorati, al max puoi bruciarti il tuo guadagno, se sai ceh venderai molti altri accessori, su cui il guadagno è molto maggiore.

apri una discussione qui sul forum, chiedendo se qualcuno ha mai comprato un mac nuovo, a prezzo minore rispetto altri....

http://compraonline....archString=IMAC

http://store.apple.com/it

ora confronta i prezzi, io ho visto che l'imac base costa 10 euro in meno, mentr eil 27, costa 30 euro in più, parlo di mediaworld rispetto l'apple store.

però prima rispondi alla mia domanda, che senso avrebbe aprire gli apple store, se poi trovi lo stesso computer a meno alla esselunga? nn voglio le fonti, voglio una motivazione logica.

Ti rispondo in un topic nuovo che apro ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma su computer vecchi, ci arrivi a capire la differenza oppure no? mi pare che nn la capisci o fai finta di nn capirla, comunque, pensala come ti pare

Ti rispondo in un topic nuovo che apro ora

no per carità, ti abbiamo risposto in 5 dicendoti le stesse cose, niente post nuovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma su computer vecchi, ci arrivi a capire la differenza oppure no? mi pare che nn la capisci o fai finta di nn capirla, comunque, pensala come ti pare

no per carità, ti abbiamo risposto in 5 dicendoti le stesse cose, niente post nuovi

MA COSA MI HAI RISPOSTO??????????????? ANCHE NOKIA HA I SUOI STORE , COME SAMSUNG, MA NON MI PARE CHE ABBIANO I PREZZI OBBLIGATI!!! QUINDI TI CHIEDO COME MAI LO FANNO LORO????? VI HO CHIESTO DI DIMOSTRARMI QUELLO CHE DITE E VI ARRAMPICATE SUGLI SPECCHI, RIPETO ALLA COMET ERANO IN SCONTO ANCHE PRIMA DEL 11 E SE è VERO QUELLO CHE DICE YANG O JUNIOR COME AVREBBERO POTUTO FARE????

NON MI AVETE RISPOSTO IN 5, OK LA DISCUSSIONE NON LA APRO , MA NON POTETE FARE DISINFORMAZIONE PRENDENDO PER VERO UNA VOSTRA SENSAZIONE PER LA MISERA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la disinformazione sono la serie di stupidaggini che hai scritto, dato che in 5 ti hanno risposto, e tu vuoi fare l'espertone, continua da solo, quando rinsavirai col cervello, comunicacelo che ti sarà data una risposta

PS

se vuoi aprire una nuova discussione fallo pure, mica è mio il forum per proibirtelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la disinformazione sono la serie di stupidaggini che hai scritto, dato che in 5 ti hanno risposto, e tu vuoi fare l'espertone, continua da solo, quando rinsavirai col cervello, comunicacelo che ti sarà data una risposta

PS

se vuoi aprire una nuova discussione fallo pure, mica è mio il forum per proibirtelo

Ogni tanto le catene fanno sconti anche sostanziosi.

Ad es. Mediamarkt ( l'equivalente di mediaworld in svizzera) vendeva l'ipad2 da 16 ( quindi prodotto ancora in vendita) a 379.- al posto di 429.- ( franchi svizzeri).

Addirittura Interdiscount ha fatto un'offerta lampo di 299.-, le scorte erano ridotte e sono state esaurite in un lampo, un mio amico però è riuscito a prenderselo.

Credo che non ci sia un diktat vero e proprio di apple, semplicemente i margini sono davvero minimi e certi sconti significano vendere sottoprezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto le catene fanno sconti anche sostanziosi.

Ad es. Mediamarkt ( l'equivalente di mediaworld in svizzera) vendeva l'ipad2 da 16 ( quindi prodotto ancora in vendita) a 379.- al posto di 429.- ( franchi svizzeri).

Addirittura Interdiscount ha fatto un'offerta lampo di 299.-, le scorte erano ridotte e sono state esaurite in un lampo, un mio amico però è riuscito a prenderselo.

Credo che non ci sia un diktat vero e proprio di apple, semplicemente i margini sono davvero minimi e certi sconti significano vendere sottoprezzo...

scusa un momento, prima che esca un nuovo prodotto, i grandi ipermercati ne vengono informati, chi vende molti computer od iphone, ne viene informato (magari nn lo dicono al consumatore, ma lo sanno) oppure credi di no? serve comuqnue per far loro acquistare il nuovo prodotto, una volta informati, partono le promozioni, altrimenti perchè mai si chiamerà promozione? trovami invece un prodotto nuovo, uscito da poco, a prezzo inferiore (nn di 5 euro ovviamente), si sta parlando di quelli, nn di prodotti che da li a poco, verranno soppiantati, non fare confusione fra una strategia di vendita, ed una vendita sottoprezzo di un prodotto "nuovo", perchè ti sfido a trovarmelo, e mi riterrei pure stupido, dopo aver acquistato per 2 decenni decine di apple.

poco prima che esca ad esempio l'ipad 3, troverai le promozioni sull'ipad 2, davvero nn capite la differenza? trovami invece l'ipad 3 con quegli sconti, nei suoi primi 10 mesi di vita... o comunque, fino quando ancora nn si parla di ipad4

è da quando esiste che apple ha i prezzi bloccati, figuriamoci ora che punta sugli apple store, chiunque nn la conosca solo per iphone ipad ed imac, lo sa:)

per me finisce qua che devo andare a casa, buona serata a tutti:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa un momento, prima che esca un nuovo prodotto, i grandi ipermercati ne vengono informati, chi vende molti computer od iphone, ne viene informato (magari nn lo dicono al consumatore, ma lo sanno) oppure credi di no? serve comuqnue per far loro acquistare il nuovo prodotto, una volta informati, partono le promozioni, altrimenti perchè mai si chiamerà promozione? trovami invece un prodotto nuovo, uscito da poco, a prezzo inferiore (nn di 5 euro ovviamente), si sta parlando di quelli, nn di prodotti che da li a poco, verranno soppiantati, non fare confusione fra una strategia di vendita, ed una vendita sottoprezzo di un prodotto "nuovo", perchè ti sfido a trovarmelo, e mi riterrei pure stupido, dopo aver acquistato per 2 decenni decine di apple.

poco prima che esca ad esempio l'ipad 3, troverai le promozioni sull'ipad 2, davvero nn capite la differenza? trovami invece l'ipad 3 con quegli sconti, nei suoi primi 10 mesi di vita... o comunque, fino quando ancora nn si parla di ipad4

è da quando esiste che apple ha i prezzi bloccati, figuriamoci ora che punta sugli apple store, chiunque nn la conosca solo per iphone ipad ed imac, lo sa:)

l iPhone 4s è gia stato in offerta e ancora il 5 non esiste , ho notato che in diverse discussioni dai per certo cose che poi non sono vere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che l'ipad2 da 16 è ancora in vendita( fatti un giro sullo applestore), quindi il tuo ragionamento non funziona.

Vero che solitamente sui portatili non fanno sconti, ma non sempre.

Poi ci sono delle offerte speciali dei supermercati, ad es. Manor fa 10 giorni in primavera e 10 in autunno dove scontano del 10% tutto il reparto nofood se acquisti con la loro carta. Infatti l'ipad 3 l'ho preso a maggio proprio con quella offerta, come avevo fatto anni prima con l'iMac.

Il MacBookPro 13 l'ho pagato 1199 al posto di 1349 e non era vecchio, la nuova versione ( piccolo speedbump) uscì 3 mesi dopo.

Non sono sconti enormi, però qualcosa si riesce a risparmiare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale parte della frase "Siete totalmente OT" non avete capito? E si che mi sembrate persone "ragionevoli".......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale parte della frase "Siete totalmente OT" non avete capito? E si che mi sembrate persone "ragionevoli".......

Azz, hai perfettamente ragione e me ne scuso, mi ero fatto prendere dall'OT.

Cercando di ritornare in topic, devo dire che ho avuto l'occasione di provare il sistema android e mi sembra ben fatto.

Ho acquistato per mia figlia un galaxy ace e mi sembra proprio un bell'aggeggino, buone funzionalità e sistema operativo ben fatto.

Come sempre maggiori possibilità=minore immediatezza nell'uso ( ma forse sono io abituato a IOS), però dopo poco mi ci sono trovato bene, niente da dire.

Penso che quando cambierò il mio vecchio 3gs darò un'occhiata anche "all'altra parte del mondo"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dopo quasi un mese di utilizzo (ricordando che prima avevo l' iphone 4) posso constatare che:

- la batteria è meravigliosa. Odio svegliarmi la mattina che non ho il 100% di carica, e quindi lotto la sera x scaricarlo il più possibile (mai successo di riuscire ad arrivare al 10% dopo le due di notte)! se non me ne fregasse nulla, 2-3 giorni li tira tranquillamente.

- la samsung ti regala un buono di 100 euro da spendere in accessori + un anno (oltre ai classici 2) che ti copre il galaxy da rotture accidentali e da furto.

- lo store android non ha nulla da invidiare a quello apple, le stesse app che mi servivano su iphone le ho trovate anche qui....

- molte app. che erano a pagamento su iphone sono gratuite su android

- le app. gratuite e non a pagamento su android offrono cmq di più che x l' app.store

- comprando un galaxy s3 diventi automaticamente un utente exclusive x samsung che ti offre un call center che non ha nulla da invidiare a quello apple.

- fluidità e velocità maggiori rapportati ad un 4S

- velocità di rete maggiore rispetto 4S

- scarsa potenza nel ricevere segnale wifi (spero che con qualche aggiornamento sistemino la cosa)

- libertà di importare/ esportare file il tutta libertà....non ha prezzo.

- finalmente il mio vivavoce dell' automobile se schiaccio il famoso bottone x e dico il nome.....LO FA !!!!!

- il fatto che sia troppo grande.....sono solo FANTASIE ! sulla mia mano ci sta benissimo.

- lo schermo alla retina non mi manca affatto, finalmente colori vivi e neri profondi.

- fotocamera migliore rispetto al 4S (prove fatte con un mio amico)

- S Voice funziona bene (ed è in ITALIANO)

- qualsiasi scrittura (sms, whatsapp, viber, skype ecc ecc....) può essere utilizzata tramite assistente vocale che....anche questo...rispetto all' ipad 3 è in ITALIANO e scrive immediatamente parola x parola (non ci mette ore come faceva il mio ipad).

Posso quindi concludere che (tralasciando l' aspetto fisico, che come già riportato sopra, seppur sia plastica....non fa affatto schifo) la Apple deve darsi una bella svegliata con iphone 5 (anche se ormai già si sa che la loro vera "innovazione" è la grandezza dello schermo) xke il galaxy s3 è decisamente parecchio avanti ad iphone 4S .... e lo sarà ulteriormente coi futuri aggiornamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello costruttivo ( pur apprezzando molto apple per la cura nel design e materiali) non mi preoccupo molto, i materiali mi sembrano solidi e una volta inserito in una cover non è che ci sia molta differenza...

A livello di sincronizzazione ( trovo molto comodo icloud per sincronizzare automaticamente soprattutto il calendario) come siamo messi? Google offre simili funzionalitá ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente si.... c è dropbox, la sinctonizazzione con google, il ricerca dispositivo cn samsung se te lo rubano...cn tantondi.blocco e messaggio. Nulla di differente rispetto apple.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son stato un felice utente di iphone 3 prima e iphone 4 dopo. Da una decina di giorni ho s3 (seppure in passato abbia già avuto esperienze con android per via di un asus eeepad transformer) e attualmente, alla luce delle due esperienze mi duole dirlo ma Apple deve darsi una mossa con il suo reparto mobile. L's3 ha sicuramente materiali meno pregiati per la scocca, ma da questo ne deriva d'altra parte un minor peso e una batteria estraibile (cosa non da poco). L'estetica è estremamente appagante, l'HW molto performante ma quello che davvero me lo sta facendo preferire nettamente all'esperienza apple è il sistema operativo. Non dubito che vi siano aspetti nei quali il sistema operativo della mela sia superiore (probabilmente la stabilità, ma questa è anche dovuta all'estrema chiusura e alle limitazioni imposte agli sviluppatori) ma attualmente, per quanto riguarda la mia esperienza, sto trovando ogni aspetto dell'utilizzo giornaliero superiori nel dispositivo dell'androide. Essendo un assiduo utente google ho un livello di sincronizzazione mai raggiunto precedentemente, tutto interagisce alla perfezione. Il browser è funzionale, fluido nelle gesture ed estremamente veloce (merito indubbiamente anche dell'hw), il programma di posta più funzionale (questo è stato un aspetto che non ho mai particolarmente apprezzato di iOS). Sistema di messaggistica e rubrica ovviamente sono bene o male equivalenti ma sono estremamente funzionali alcune funzionalità di motion del cellulare che interagiscono con tali programmi (esempio la possibilità di far partire una chiamata semplicemente appoggiando il telefono all'orecchio mente si è dentro la discussione con il contatto desiderato o dentro la sua pagina in rubrica).

A livello di store mi sono trovato bene, tutte le applicazioni che utilizzavo prima le ho ritrovate anche qui, e alcune di uniche (vedi banalmente il navigatore gratuito firmato google) le ho invece trovate solo qui.

Per ora questa è la mia esperienza, la speranza è che la apple non possa far altro che far tesoro di tutto ciò (non certo della mia esperienza :-P, ma dei punti di forza di questo ottimo sistema operativo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ok:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè la fotocamera ha lo stesso identico sensore di iphone 4s avrà più opzioni ma foto e video vengono uguali

poi non mi sembra che dropbox seppur essendo molto buono ti sincronizzi tutto da solo su tutti i tuoi device

percaso l's3 ha imessage? si c'è [email protected] ma non mi sembra al pari di imessage che si integra nei messaggi

poi è vero che su android ci sono più app gratuite ma la cura dei dettagli delle app ios android se la sogna

da ios 6 ci sarà anche su ios la navigazione turn by turn e mappe 3d

vogliamo paragonare voice search a siri?

no ma visto che su s3 potrei attaccare il mouse o la tastiera usb fa pendere l'ago della bilancia

secondo me I TELEFONI SONO ALLA PARI E SONO ENTRAMBI TELEFONI FANTASTICI con la sola differenza che appartengono a generazioni diverse quindi se il 4s è alla pari il 5 sarà probabilmente meglio

a me non piace tanto android ma se dovessi prendere mai un android andrei sui google phone che sono supportati nettamente meglio (vedasi jelly bean presentato a fine giugno e il 15 luglio ufficialmente su galaxy nexus mentre gli altri android SE VA BENE è a natale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo