Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rangam

Samsung Galaxy III

Recommended Posts

Si ma meglio averla una micro sd, così anche con la versione base puoi avere 48gb, anzi forse mi sbaglio perchè credo che l's3 supporti anche quelle da 64, ma non ne sono sicuro.

esatto supporta anche quelle da 64

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi su sd esterna puoi caricarci foto, video e audio. E salvarci le foto e i video (che tra 8 MPxl di foto, e video in FullHD non sono proprio file piccolini). Su un 4S da 16gb la memoria ci metti ben poco a riempirla.

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi su sd esterna puoi caricarci foto, video e audio. E salvarci le foto e i video (che tra 8 MPxl di foto, e video in FullHD non sono proprio file piccolini). Su un 4S da 16gb la memoria ci metti ben poco a riempirla.

No il 4s da 16gb è praticamente inutile due canzoni un video e una foto e la memoria è piena, e così tanto per fare un paragone iphone 4s 16gb 659€

s3 16gb 699€ in totale però l's3 da 16 è potenzialmente più capiente del 4s da 64 a 900€, ben 200€ di differenza non son mica bruscolini

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No il 4s da 16gb è praticamente inutile due canzoni un video e una foto e la memoria è piena, e così tanto per fare un paragone iphone 4s 16gb 659€

s3 16gb 699€ in totale però l's3 da 16 è potenzialmente più capiente del 4s da 64 a 900€, ben 200€ di differenza non son mica bruscolini

Spiega meglio questa tua teoria..."Un S3 da 16GB è potenzialmente più capiente del 4S da 64GB".

Forse perchè hai la possibilità di aggiungere una Micro SD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però partite dal presupposto che uno scatti foto da 8mpxl e faccia video hd, adesso, sarete mica tutti in giro a fare video hd...e per fare le foto che fanno cagare sia con l'iphone sia con il samsung, meglio portarsi una macchinetta vera, io nn esco mai di casa senza la mia nikon nella macchina, e la userò 2 volte la settimana...

16gb per un uso saltuario, saranno mica pochi.... poi certamente ci saranno eccezioni, 16gb è un video rippato fullhd 1080, che te ne fai su di un monitor grande quanto una mano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e nn è cosa da poco, se potesse farlo l'iphone e non il samsung, sarebbe probabilmente il primo cavallo di battaglia, con il quale costruirci tutto il marketing apple...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiega meglio questa tua teoria..."Un S3 da 16GB è potenzialmente più capiente del 4S da 64GB".

Ovvio, 16+64=80 con la versione da 64+64=128 abbiamo un'ipod touch...

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però partite dal presupposto che uno scatti foto da 8mpxl e faccia video hd, adesso, sarete mica tutti in giro a fare video hd...e per fare le foto che fanno cagare sia con l'iphone sia con il samsung, meglio portarsi una macchinetta vera, io nn esco mai di casa senza la mia nikon nella macchina, e la userò 2 volte la settimana...

16gb per un uso saltuario, saranno mica pochi.... poi certamente ci saranno eccezioni, 16gb è un video rippato fullhd 1080, che te ne fai su di un monitor grande quanto una mano?

No non la devi vedere così, perchè facendo il paragone con l'iphone la risoluzione non la puoi scegliere quindi di default sono tutti settati al massimo, e comunque il telefono non sostituisce la macchina fotografica ma ormai sempre meno persone se la portano appresso perchè portarsi appresso un altro oggetto è un peso e un pesiero, ormai hanno una qualità accettabile le foto\video fatti da telefono, se poi pensi che la maggior parte di queste foto video finiscono su facebook o altri social network, hai il risultato che vengono fatte foto a super risoluzioni per questi motivi, quindi occupano tanto spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimmi che è uno scherzo, non è una domanda retorica perchè nn ho mai avuto un iphone, sul serio non puoi scegliere la risoluzione, cosa che puoi fare con un nokia da 20 euro?

per il resto ti do ragione, ovviamente non portarsi a presso una macchian fotografica, quadno già hai il telefono, è una comodità a cui pochi rinunciano (io preferisco portarmi la macchina, perchè se faccio una bella foto, o trovo un bel soggetto, non voglio arrivare a casa e dire, che schifo, mi ci mangio le mani), però cavolo, anche solo riempire 5gb con foto da 8mpxl, non è che ci metti 10minuti... io penso che la maggior parte di coloro che lavorano dalla mattina alla sera, il telefono come telecamera o macchian fotografica, lo usi raramente, quidni 16gb per uno "normale" basta e avanzano, già uno che viaggia molto in treno o aereo, può starci stretto, in quei csi è più probabile avere più video o molta musica all'interno, parlando per me stesso, non ho mai avuto l'esigenza di cambiare il mio ipod mini, il primo modello in alluminio da 4gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivolto ad alcune persone.......

Non potete ammettere, per una volta, che la samsung è riuscita a fare un dispositivo migliore della Apple?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potete ammettere, per una volta, che la samsung è riuscita a fare un dispositivo migliore della Apple?

Concordo, tengo a sottolineare che sono in possesso di un iPhone 4S e Samsung S3...Attualmente il mio preferito.

E' rimasto questo mito di iPhone che spinge ad acquistare vecchi 3GS usati al posto di smartphone Android nuovi e più performanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche x me l's3 è migliore...unica pecca dal mio punto di vista la dimensione che ritengo un pò eccessiva...in tasca con alcuni pantaloni m ida fastidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si beh, 699... La fortuna del samsung è che non ha un prezzo imposto come l'iphone, ed infatti lo trovi ovunque a ben meno di 699. Senza andare neanche tanto a cercare, su amazon italia lo trovi a 579 con garanzia italiana (quella che comprende i 100 euro d accessori).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si beh, 699... La fortuna del samsung è che non ha un prezzo imposto come l'iphone, ed infatti lo trovi ovunque a ben meno di 699. Senza andare neanche tanto a cercare, su amazon italia lo trovi a 579 con garanzia italiana (quella che comprende i 100 euro d accessori).

soliti pro e contro... io ho un s3 bianco garanzia italiana(quindi ho anche usufruito dell'assicurazione e dei 100 euro di accessori) pagato su internet 549... 449 contando gli accessori(che ancora non ho prso, faccio in tempo fino a metà settembre e sinceramente da questo punto di vista samsung è un po' deludente, puoi comprare solo tutti e 100 euro tutti insieme(non posso fare acquisti dilazionati) e sullo store non c'è mai molta roba disponibile...), di contro mentre un iphone terrà il suo valore a lungo(basta vedere a cosa vendono ancora oggi i vari 4 ed ancora pure i 3gs, il mio tra un annetto varrà sicuramente meno! tutto sommato è una cosa che, basta saperla al momento dell'acquisto e non crea troppi problemi! ;)

Ehi, da tempo ho smesso di chiedermi perchè certe cose accadono...

Certe coscienze non si lavano, cos'è, un mondo magico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa con una memoria esterna perchè devo farmi il problema di che risoluzione usare? sono sempre in tempo da un computer a ridimensioinare le foto, a comprimere i video.

Cmq 5GB in foto da 8MPxl ci vorrà un pò a riempirli, ma se fai un video in FullHD ci metti ben poco.

Inoltre IMHO se uno non dispone di una reflex, far foto con uno smartphone o con una compatta ha ben poca differenza. (se non parliamo di Bridge o di compatte di fascia medio-alta). Avevo una compatta, (una canon da 8MPxl) ma già quando usavo l'iPhone 3GS l'avevo pensionata.

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa con una memoria esterna perchè devo farmi il problema di che risoluzione usare? sono sempre in tempo da un computer a ridimensioinare le foto, a comprimere i video.

Cmq 5GB in foto da 8MPxl ci vorrà un pò a riempirli, ma se fai un video in FullHD ci metti ben poco.

Inoltre IMHO se uno non dispone di una reflex, far foto con uno smartphone o con una compatta ha ben poca differenza. (se non parliamo di Bridge o di compatte di fascia medio-alta). Avevo una compatta, (una canon da 8MPxl) ma già quando usavo l'iPhone 3GS l'avevo pensionata.

Quoto in toto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti mi riferivo alla mancanza dell'iphone non del samsung... in ogni caso, il fatto che pui cambiare dimensione da pc/mac e nn da impostazioni del tel, rimane comuqnue una mancanza del telefono stesso, o siamo arrivati al punto in cui una mancanza si trasforma in pregio? stai parlando di un aggeggio da 700 euro, sti ragionamenti non li accetterei manco con un apparecchio da 100 euro

PS

senza andare su macchine esagerate, una nikon coolpix da 100 euro fa foto che su iphone o samsung ti scordi, senza contare la durata della batteria, una macchina fa solo quello e dura tot, un cellulare fa 100 altre cose e dura uno sputo, i mpxl non sono tutto, sono il classico specchietto per le allodole rivolto alla gente che non se ne intende a pieno.

comunque è comprensibile che la gente sia più comoda nel portare in giro il telefono e non la macchian fotografica (il punto non era il confronto fra questi due), su questo sono d'accordo, anche eprchè come diceva più su edi, la maggior parte sono rivolte a FB et simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo