Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rangam

Samsung Galaxy III

Recommended Posts

mettici pure supercar al posto di camioncini... perché i camioncini non sono più veloci e prestanti delle automobili..

..quello che vuoi... però al di la delle battute, sono paragoni forzati :ciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente più "scomodo". Ma non impossibile! Addirittura ero tentato col Note (quello si era scomodo in tasca, ma nemmeno lui impossibile)!

Bho..secondo me è troppo grosso per essere della categoria telefoni, speriamo che non diventi la norma..

Certo che 1 giga di RAM in un telefono..ne ha due il mio bianchino..non che l'iPhone scherzi, sicuramente sarà un prossimo upgrade..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Detto sinceramente...... A ME PIACE ! Ok, non ha sicuramente il designe Apple, però dai, samsung si è data una bella svegliata! Schermo grande? No ragazzi, schermo spettacolare! Quelli del telefonino.net confermano non si vedano pixel sullo schermo avvicinando gli occhi! Aggiungiamo poi sia super amoled, significa colori BRILLANTI e non spenti (purtroppo) come sul retina! Insomma, uno schermo prestante dove vedere con chiarezza TUTTO! Si aggiunge poi il controllo vocale, pare sia più competitivo di Siri, ed inoltre (perchè loro a quanto pare dormono meno) è già in ITALIANO (io sta cosa che hanno messo in produzione il 4S e ancora oggi Siri non sia in italiano non mi va giù) ! Si aggregano poi anche altre delizie come il controllo oculare (questa è una novità assoluta) ! Per dirla semplice, è meglio che Apple si svegli fuori con l' iphone 5 (e non faccia una cavolata come con il 4S), perchè sennò va a perdere un sacco di quote (compreso me, perchè questo galaxy S iii è una bomba) e anche un pò di "faccia" !

quoto in tutto e per tutto...

Effettivamente è da un annetto a questa parte che Samsung da del filo da torcere e non solo ad Apple.

Lasciando stare i fanboy che ognuna delle due ha, che non perdono tempo a dire diavolerie in giro, questo SIII è veramente gran bello.

A parte i materiali , ok, la plastica non può piacere o meno, ma sta di fatto che uno smartphone viene acquistato per quello che offre e non per comprare un pezzo di vetro o di plastica. Ha uno schermo più grande, ma ciò non implica per forza la non usabilità anzi a mio parere i 3,5" dell'iphone ormai sono piccoli e superati tanto che la stessa azienda di cupertino vuole incrementare lo schermo.

Dai video sembra una "scheggia" in tutto quello che fa e come lo fa. Le nuove funzioni inserite tramite ICS 4.04 sembrano effettivamente sbalorditive.

Tutto dipende da cosa si vuole da uno smartphone...e secondo me la discriminante è il S.O.

Android, anche se spesso criticato, sta raggiungendo altissimi livelli ed è sicuramente pià "aperto" rispetto ad iOS.

I video promettono benissimo, e se Apple non si sveglia rischia di vendere i propri iDevice solo ai fanboy o chi compra solo "Apple" perchè fa figo.

 MacBook Pro Retina mid 2012 i7 quad core 2.3ghz 256 SSD 8gb Ram 

 Iphone 4S 16Gb WHITE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, sarò io ma io non la capisco questa corsa del "più grosso è meglio è", se lo voglio "grosso" (il device eh, maliziosi :ghghgh:), mi prendo un tablet e bon (di scelta sul mercato ce n'è, si parte dai 7", si passa per l'iPad e si finisce nei "tabletoni")... Per me il telefonino deve rimanere piccolo in modo da occupare poco spazio in tasca ed essere facilmente maneggevole. Con il mio Galaxy S mi trovo abbastanza bene (nonostante l'hardware e software abbastanza scadente come feedback utente), già il secondo galaxy mi sembra troppo grande, figuriamoci questo qui :/ io spero vivamente che questa corsa non diventi la norma :/

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche super-mega-iper prestazionale con un ninja-schermo e tutto quello che volete, ma è veramente ORRENDO.

Il design e la pulizia delle linee di un iphone (qualsiasi modello) se le scorda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le cose le compro perché fanno quello che mi serve, non perché sono belle e fanno figo. Poi siamo d'accordo che circa il 99% dei possessori usa il 10% di potenzialità del proprio smartphone, qualunque sia, ma questo non deve far cadere la scelta solo sul design.

Tutti i miei post sono IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le cose le compro perché fanno quello che mi serve, non perché sono belle e fanno figo. Poi siamo d'accordo che circa il 99% dei possessori usa il 10% di potenzialità del proprio smartphone, qualunque sia, ma questo non deve far cadere la scelta solo sul design.

Le cose debbono essere funzionali e belle,non solo una delle due opzioni altrimenti mi accontento.

Il samsung III sarà anche prestazionale con un ottimo hardware, peró e di plastica con un design economico

e ha un costo da ogetto di lusso.

Un oggetto tutto prestazioni e schermo grande,una padella adatta ai coatti che lo esibiscono con la musica a palla in macchina,

questa é la sensazione che mi restituisce(assolutamente una mia sensazione).

Ad uno stereo con 5 miliardi di watt ne preferisco uno che dia un ottimo suono e che sia anche bello da vedere,poi ad ognuno il suo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho..secondo me è troppo grosso per essere della categoria telefoni, speriamo che non diventi la norma..

Certo che 1 giga di RAM in un telefono..ne ha due il mio bianchino..non che l'iPhone scherzi, sicuramente sarà un prossimo upgrade..

Se non sbaglio, 1GB di RAM l'avevano già introdotta nel Galaxy SII. L'iPhone 4S continua ad usare una memoria RAM da 512Mb eppure, a livello di prestazioni, questa differenza non si nota per niente; anzi. Dipende molto dal SO che è montato.

Sarei curioso di vedere come lavorerebbe iOS con 1GB di memoria a disposizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esteticamente sembra un cellulare da 100 euro...di grosse novità cos'ha? supera a malapena il 4s... (tralasciamo lo schermo che puo piacere o no)...vedremo il 5 ma spero che sia ben superiore a questo

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le cose le compro perché fanno quello che mi serve, non perché sono belle ....

Perdonami, ma non sono d'accordo, io le cose che compro mi devono anche piacere e non essere solo funzionali : quando scelgo un automobile l'estetica conta tanto, cosi come in un paio di scarpe, e perchè no anche in un cellulare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle caratteristiche che ho letto(se sbaglio corrigetemi :DD )non mi sembra avere una tecnologia tipo siri,piuttosto un comando vocale di qualità.

Le due cose son ben differenti,ed è per questo che è prodotto in più lingue da subito.

Riportare varie frasi in più lingue è molto più semplice ,che interpretare frasi in più lingue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esteticamente sembra un cellulare da 100 euro...di grosse novità cos'ha? supera a malapena il 4s... (tralasciamo lo schermo che puo piacere o no)...vedremo il 5 ma spero che sia ben superiore a questo

già l's2 era al livello/superava il 4s...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo schermo, peso contenuto, dimensioni contenute in proporzione al display, CPU quad-core, 1 Gb di ram, software ottimo e personalizzabile, slot micro-SD, NFC, Gorilla glass 3.

Direi che tutto questo basta ad essere migliore di un pataccone di vetro (che ho acquistato anche io, purtroppo) da 700 €.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT mio parere:

iphone pregi: qualità materiali, definizione schermo, iOs, niente virus

pecche: itunes,meno flessibilità software.

samsung pregi: flessibilità software,grande dotazione hardware

pecche: materiali di medio bassa qualità,virus, android

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo schermo, peso contenuto, dimensioni contenute in proporzione al display, CPU quad-core, 1 Gb di ram, software ottimo e personalizzabile, slot micro-SD, NFC, Gorilla glass 3.

Direi che tutto questo basta ad essere migliore di un pataccone di vetro (che ho acquistato anche io, purtroppo) da 700 €.

già l's2 era al livello/superava il 4s...

Sui primi tre punti ti do anche ragione, anche se per lo schermo io preferisco il display retina perché il SuperAMOLED ha colori troppo accesi e alla lunga mi da fastidio agli occhi; ma questo è un discorso puramente personale.

Per il resto: tutta quella potenza per avere prestazioni identiche al 4S... :rolleyes: E questo non lo dico io, ma tutte le recensioni che hanno spopolato sul web, a suo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pataccone di vetro?? ahahah

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui primi tre punti ti do anche ragione, anche se per lo schermo io preferisco il display retina perché il SuperAMOLED ha colori troppo accesi e alla lunga mi da fastidio agli occhi; ma questo è un discorso puramente personale.

Per il resto: tutta quella potenza per avere prestazioni identiche al 4S... :rolleyes: E questo non lo dico io, ma tutte le recensioni che hanno spopolato sul web, a suo tempo.

Cosa intendi per prestazioni però? La fluidità? Il tempo di calcolo? I benchmark?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT mio parere:

iphone pregi: qualità materiali, definizione schermo, iOs, niente virus

pecche: itunes,meno flessibilità software.

samsung pregi: flessibilità software,grande dotazione hardware

pecche: materiali di medio bassa qualità,virus, android

in 5 android e 2 anni mai visto un virus.. poi c'è plastica e plastica e l'assemblaggio conta molto.. anche l'iphone era di plastica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È veramente brutto... :ghghgh:

Vrrei essere cme Steve Jbs.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 5 android e 2 anni mai visto un virus.. poi c'è plastica e plastica e l'assemblaggio conta molto.. anche l'iphone era di plastica..

vero c'è plastica e plastica per sg2 era scadente ,spero sia migliorato nel tre,sui virus ho citato le tante indicazioni viste,mi inchino a chi lo usa quotidianamente e ne sa di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero c'è plastica e plastica per sg2 era scadente ,spero sia migliorato nel tre,sui virus ho citato le tante indicazioni viste,mi inchino a chi lo usa quotidianamente e ne sa di più.

ma perché dici che è scadente quella del gs2? dici al tatto o hai esperienze negative?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possedevo un gs2 ,e come iPhone lo usavo senza protezioni, lo tenevo in tasca, e oltre la sensazione che non era di ottima fattura un po mi si era pure rovinato(in tre mesi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possedevo un gs2 ,e come iPhone lo usavo senza protezioni, lo tenevo in tasca, e oltre la sensazione che non era di ottima fattura un po mi si era pure rovinato(in tre mesi).

a ok, ;) io con il gs1 non ho avuto problemi particolari, segni di usura ma tutto nella norma, come altri iphone 3g/s che ho visto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa intendi per prestazioni però? La fluidità? Il tempo di calcolo? I benchmark?

Uno dei tanti che avevo visto tempo fa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se apple farà due o tre modifiche giuste vincerà a mani basse...come sta facendo con l'ipad rispetto agli atri "tablet"

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Astraendo un attimo dalla diatriba Galaxy vs iPhone... un quad core per fare cosa, oltre a giocare? Non vorrei che vista la difficoltà di proporre vere innovazioni funzionali, i produttori si buttassero a testa bassa nella mera guerra di specifiche, a chi ha più core, GHz, Ram.

Tenendo ben presente che stiamo parlando di smartphone (e non di laptop o workstation), a cosa serve un processore quad core in questa categoria di dispositivi (oltre al gaming)? A vedere video full hd in 4" scarsi? A far applicare un filtro mezzo secondo più velocemente in un'app di fotografia? A limare il tempo di avvio delle app di 3 decimi? Considerando che come controparte abbiamo maggior consumo energetico, maggior produzione di calore, costi maggiori, io non ne vedo il senso. My two cents.

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

schermo inutilmente enorme...4 dovrebbe essere il limite...cpu l avrà anche il 5 visto che ci son già sull ipad e cosi anche la ram...software ottimo si...ma mai come quello apple...micro sd utilità?... è come il discorso pc/mac...i pro pc guardano solo le caratteristiche tecniche...i mac user guardano anche alla funzionalità...

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo