Vai al contenuto

Fatemi vedere la vostra foto più bella. Anche più di una!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

mmmmh.... ne salvo 3, più una "omaggio" :ghghgh:

oldpriest.jpg

---

marcheb.jpg

---

deses.jpg

più questa "omaggio".... l'apple store di Munchen :DD

asmunchen.jpg

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Which of my photographs is my favorite? The one I’m going to take tomorrow. (cit.)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti trovi con quel corpo macchina?

divinamente, conta che uso ottiche AI e con quello schermo cinematografico di mirino che ha (vengo viziato da quello ottimo della F3) mettere a fuoco è un piacere. Ha il telemetro digitale che aiuta un sacco, ha un'ottima elaborazione RAW già in macchina, la live view è spettacolare...insomma hai capito!! (perdona la mia sovraeccitazione ma sono interista) se vuoi ti posso mandare per MP anche altre foto per farti capire come si comporta in varie situazioni, ma io ancora non le ho trovato un punto debole

Link al commento
Condividi su altri siti

divinamente, conta che uso ottiche AI e con quello schermo cinematografico di mirino che ha (vengo viziato da quello ottimo della F3) mettere a fuoco è un piacere. Ha il telemetro digitale che aiuta un sacco, ha un'ottima elaborazione RAW già in macchina, la live view è spettacolare...insomma hai capito!! (perdona la mia sovraeccitazione ma sono interista) se vuoi ti posso mandare per MP anche altre foto per farti capire come si comporta in varie situazioni, ma io ancora non le ho trovato un punto debole

Grazie, aspetto un tuo PM :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto specializzando in una nuova scuola di pensiero: fotografia demenziale.

Ho messo una foto recente nella mia galleria che, in un forum Apple, secondo me fa la sua degna figura.

http://www.italiamac.it/forum/gallery/image/5191-stazione-di-euston-londra/

dal 16/11/07: iMac 24" Aluminium 2.4Ghz; dal 9/1/08: 4Gb TakeMS; dal 10/2013: SSD Samsung 256GB

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che i lampioni vanno di moda...

:ghghgh:

il mio è anche il più grande finora :DD

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che i lampioni vanno di moda...

tramonti gattini fiorellini, tocca integrare :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qualche scatto :) .

IMG_4875.jpg

IMG_0815.jpg

IMG_70691.jpg

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qualche scatto :) .

IMG_0815.jpg

Anche se la prima è una foto che rasenta la perfezione,questa è la più bella con il suo gioco di luci, e per l'emozione che trasmette.

Le foto non sono solo perfezione dello scatto ma soprattutto la sensazione che producono,così come la foto di prima con la statua che guarda l'uccello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qualche scatto :) .

IMG_4875.jpg

IMG_0815.jpg

La prima.. secondo me è troppo sfocata...

La seconda è bellissima!.. il 100mm macro è ottimerrimo!! :)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima.. secondo me è troppo sfocata...

La seconda è bellissima!.. il 100mm macro è ottimerrimo!! :)

paiono prive di soggetto in realtà :preoccupato: qual è il punctum di queste immagini? un filo d'erba con delle gocce d'acqua sopra? perchè non fotografare anche maniglie delle porte :angioletto: o mucchietti di polvere? mumble mumble...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...