Vai al contenuto

Aggiornare iPhone 4s a iOS 5.1


Messaggi raccomandati

ciao a tutti. ho un 4s da novembre...appena uscì iOS 5.0.1 lo installai e non mi leggeva + la sim così lo mandai in assistenza e visto che era nei 7 giorni dopo l'acquisto me ne diedero uno nuovo. bene. tornato a casa decisi di non aggiornarlo +..il telefono va benissimo...solo che ogni tanto ci sta il bug del doppio suono quando ricevo gli sms o le notifiche..basta spegnerlo e accenderlo e si leva. nulla di importante insomma. ora sono arrivato al punto di volerlo aggiornare alla 5.1. perché onestamente mi rode aver speso 700€ di telefono e avere sto telefono non con le ultime modifiche (una su tutte la fotocamera nella schermata in standbye). sono sempre wind...cosa mi consigliate di fare? i problemi sono stati risolti oppure no? siate sinceri perché io con il telefono ci lavoro anche ed essere non rintracciabile mi arreca danno. grazie mille

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

il consiglio è comunque se vuoi aggiornarlo di salvarti gli SHSH anche se non ti interessa il jailbreack in quanto in questo modo se avessi problemi puoi tornare al vecchio firmware

http://www.jailbreak-iphone.it/salvare-shsh-tinyumbrella-5-10-12-4143/

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie.ma poi per il downgrade dovrei per forza tenerlo jailbreakkato?

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

problemi di rete con la wind...il jb non mi interessa affatto..vorrei solo un telefono aggiornato funzionante

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...