ajalro Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2012 Ragazzi, ho provato a cercare nel forum ma senza trovare una soluzione iPad 2 3G+wifi, mai jailbreakkato, di mio padre, stavo provando ad aggiornarlo alla 5.1, va tutto liscio come al solito, finchè arrivo a 3/4 del completamento del ripristino (sia barra ipad che su itunes) si ferma così per qualche minuto e mi dice "Impossibile ripristinare ipad. Si è verificato un errore sconosciuto". E da lì in poi si accende solo in recovery mode, riesco a metterlo in dfu mode e a riprovare il ripristino, ma stessa cosa, ho scaricato tinyumbrella e ho tolto il check da "set hosts to cydia on exit", riavviato il mac, riprovato...niente... non ditemi che devo portarlo in assistenza, Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2012 mi era capitata una cosa simile con un iPad 1 e IOS 5.1 che stavo ripristinando prima di vendere, ho provato più volte a far ripartire il ripristino fin quando lo ha completato, però non ricordo di preciso ma mi sembra che facevo il ripristino con il file scaricato in locale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rodella Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2012 Prima proverei con un'altro computer, pc o Mac non importa, per sicurezza usa anche un cavo nuovo, così puoi escludere eventuali problemi al di fuori dell'iPad. Anche io ho avuto qualche difficoltà simile con il mio iPhone quando ancora lo avevo, collegandolo al Mac di mio figlio invece andava tutto bene. La Ferrari non è solo una automobile....E' un patrimonio dell'umanità ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ajalro Inviato 10 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2012 le ho provate tutte...niente..mandato in assistenza, mi stanno rispedendo un sostitutivo dato che la garanzia del mio vecchio scadeva il 12 maggio, sapete dirmi se col sostitutivo ho automaticamente un prolungamento della garanzia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
procione86 Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2012 le ho provate tutte...niente..mandato in assistenza, mi stanno rispedendo un sostitutivo dato che la garanzia del mio vecchio scadeva il 12 maggio, sapete dirmi se col sostitutivo ho automaticamente un prolungamento della garanzia? hai 90 giorni sul nuovo..però se fai l'applecare hai i 90 giorni della sostituzione + 1 altro anno per esperienza personale falla All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY "...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs) My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.