Vai al contenuto

Impossibile ripristinare ipad. barra ferma a 3/4, provate tutte


ajalro

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho provato a cercare nel forum ma senza trovare una soluzione

iPad 2 3G+wifi, mai jailbreakkato, di mio padre, stavo provando ad aggiornarlo alla 5.1, va tutto liscio come al solito, finchè arrivo a 3/4 del completamento del ripristino (sia barra ipad che su itunes) si ferma così per qualche minuto e mi dice "Impossibile ripristinare ipad. Si è verificato un errore sconosciuto". E da lì in poi si accende solo in recovery mode, riesco a metterlo in dfu mode e a riprovare il ripristino, ma stessa cosa, ho scaricato tinyumbrella e ho tolto il check da "set hosts to cydia on exit", riavviato il mac, riprovato...niente...

non ditemi che devo portarlo in assistenza,

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mi era capitata una cosa simile con un iPad 1 e IOS 5.1 che stavo ripristinando prima di vendere, ho provato più volte a far ripartire il ripristino fin quando lo ha completato, però non ricordo di preciso ma mi sembra che facevo il ripristino con il file scaricato in locale

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima proverei con un'altro computer, pc o Mac non importa, per sicurezza usa anche un cavo nuovo, così puoi escludere eventuali problemi al di fuori dell'iPad.

Anche io ho avuto qualche difficoltà simile con il mio iPhone quando ancora lo avevo, collegandolo al Mac di mio figlio invece andava tutto bene.

La Ferrari non è solo una automobile....E' un patrimonio dell'umanità!

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho provate tutte...niente..mandato in assistenza, mi stanno rispedendo un sostitutivo

dato che la garanzia del mio vecchio scadeva il 12 maggio, sapete dirmi se col sostitutivo ho automaticamente un prolungamento della garanzia?

hai 90 giorni sul nuovo..però se fai l'applecare hai i 90 giorni della sostituzione + 1 altro anno

per esperienza personale falla

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...