Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Major one

[RM] CERCO MACBOOK 13"/15" (late 2010) USATO

Recommended Posts

[1. Oggetto di seconda mano cercato]:

Salve cerco il mio primo macbook pro usato 13"/15" preferito13" late 2010 con 4/8 gb ram, 500GB HD,con scheda video per modellazione 3D (dovrei usarlo con 3Dstudiomax) possibilmente scambio a mano su Roma budget massimo 650/700 euro aspetto proposte

[2. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via]:

Mp sul forum o mail a: xxxx @hotmail.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se può interessarti un macbook bianco del 2011 pari al nuovo (vedi sezione scambio) magari mandami un pm.

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macbook pro 13 '' late 2011 8gb ram ... fammi sapere

MacBook Pro 13'' i5 Turbo Boost - iPhone EDGE 16GB

FAST LIKE A LIGHTNING

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vendo il mio 15" late 2010 con 8gb di ram, ma purtroppo su quel prezzo non ci stiamo, e comunque se devi fare rendering 3d, col 13" non credo puoi farlo visto che ha la scheda a memoria condivisa, ti ci vuole almeno il 15" che ha la sk grafica più potente con memoria dedicata.

 MacMini (Late 2012) core-i7 3720qm 2,6GHz . RAM 16Gb Corsair Vengeance . SSD Samsung 830 256Gb . HD 1Tb 5400rpm . Monitor Dell U2312HM

 iPad 3rd generation 64Gb Wi-Fi black .  iPhone 3Gs 32gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri dell'esistenza dei MacBook Pro Late 2010, Apple ha prodotto i MBP Mid 2010 e successivamente Early e Late 2011.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vendo il mio 15" late 2010 con 8gb di ram, ma purtroppo su quel prezzo non ci stiamo, e comunque se devi fare rendering 3d, col 13" non credo puoi farlo visto che ha la scheda a memoria condivisa, ti ci vuole almeno il 15" che ha la sk grafica più potente con memoria dedicata.

I modelli 2010 hanno anche la scheda dedicata :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I modelli 2010 hanno anche la scheda dedicata :)

Mi spiace dirtelo ma il 13" del 2010 ha una nvidia 320M con 256mb di memoria condivisa e non dedicata, con prestazioni simili alle intel HD, per avere una sk grafica più performante bisogna andare sul 15" o sul 17" che hanno la GT330M con 512mb di memoria dedicata

 MacMini (Late 2012) core-i7 3720qm 2,6GHz . RAM 16Gb Corsair Vengeance . SSD Samsung 830 256Gb . HD 1Tb 5400rpm . Monitor Dell U2312HM

 iPad 3rd generation 64Gb Wi-Fi black .  iPhone 3Gs 32gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto vendendo un early 2011 macbook pro 13" se ti interessa

L'orrore.....l'orrore.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macbook pro 13 pollici, core due duo 2,4 Ghz, 4Gb di Ram, 250Gb di HD. La cosa buona è co monta la scheda grafica condivisa della invidia, la 320M, che non è affatto male.

Utilizzato principalmente collegato ad un led cinema display con tastiera esterna, condizioni perfette. Richiesta 700 euro.

Se ti interessa fammi un fischio.

<p> MacBook Pro Retina 13'' Intel Core i7 2.8 GHz, Ram 16Gb, SSD 256 GB  Apple Thunderbolt Display 27''  Time Capsule 1TB  Magic Mouse  Magic Trackpad  Apple Wireless Keyboard -  iPad Air 64 Gb Wi-Fi +Cellular -  iPhone 5S 32 Gb -  iPod nano 1G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti può interessare:

Portatile Apple Macbook MC374T/A MBP 13.3/2.4/2x2 GB/250/SD-ITA

Se non sbaglio ho aumentato l'hard disk a 500gb, ma devo controllare a casa, in caso mandami un mp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vendo un MacBook 13" del settembre 2010 in condizioni perfette

-processore Intel Core 2 Duo 2,26ghz

-250Gb di Hd

-cache L2: 3mb

-memoria: 2gb

PREZZO: 600€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, un MacbookPro del 2009 costava 1600€. Nel 2010 costava 1749€. Due anni dopo lo vuoi pagare 700€. Ma allora non è un Apple, è un PC! Checcazzo, dillo subito che ti serve un pc!

guarda qua: quello che fa per te

Ma che dici?? Il MBP in firma l'ho pagato 1048 e con 120 € di hd aggiunti successivamente! Per quelli da 15 invece ti do ragione! Comunque neanche io se lo dovessi vendere non chiederei più di 700 €. Un calo di circa 300 euro in 2 anni e mezzo è ragionevole!

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo risposta, come credo gli altri utenti, dal momento che come credo l'utente non abbia mai risposto a nessuno, possiamo chiudere la discussione ?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Contenuti simili

• Da Brother Cunene
      Ciao a tutti, ho questo problema che si ripete da tempo ed ora forse con maggior frequenza: mentre sto scrivendo (ad esempio il testo di questo post) il testo anzichè continuare di seguito si va a posizionare random indietro...ad esempio queste ultime parole potrebbero continuare sulla riga sopra dopo la quinta parola. Una grande seccatura se non me ne accorgo subito! Non capisco se si tratti di un bug o cosa....mi ricordo che già mi succedeva su iMac ma raramente. Non c'entra il tipo di programma utilizzato: può capitare sia con Word che su un browser o Excel (non tarocchi). Grazie in anticipo se saprete darmi un consiglio. OS è Mojave 10.14.5
    • Da DettoArcano
      Ciao a tutti, ho una domanda da farvi riguardo al macbook pro mid 2018 13 inch, modello A1989. L'ho comprato a luglio dell'anno scorso e praticamente da subito ha iniziato a darmi un problema: ogni tanto, anche mentre non toccavo lo schermo, apparivano come un lampo delle righe orizzontali tipo rumore bianco. Nel corso dei mesi è successo sempre con maggiore frequenza fino a che un giorno non sono arrivate le temute bande viola orizzontali che mi hanno completamente bloccato. Ho portato all'apple store dove, oltre un problema con la mia apple care dovuta ad un grosso misunderstanding causato da un loro venditore, mi è stato detto che lo schermo aveva preso un colpo, si era piegato ed ecco la ragione dei problemi allo schermo. Anche se, come ho spiegato in assistenza, il mac non è mai caduto. Quindi display nuovo tutto a mio spese, inoltre mi hanno sostituito la mobo per un problema che non mi hanno mai voluto specificare, a loro spese. Anche se abbastanza infastidito da tutta la vicenda ho accettato di pagare, ma la cosa non è finita qui. Lo schermo, sostituito a maggio, ha subito iniziato a rifare lo stesso problema delle righe tipo rumore bianco. Ho riportato all'apple sotre e loro dicono che non vedono il problema. Adesso sta rincominciando ad avvenire con maggiore frequenza e temo che si ripeta la stessa tiritera all'assistenza. Ho cercato online ma non trovo issues specifiche sul mio modello, tipo flexgate per capirci. Quindi vi vorrei chiedere se altri hanno avuto problemi al display con questo modello. Domani riporto in assistenza il mac all'apple store e vorrei avere qualcosa da dirgli oltre questo problema, perché vorrei risolvere una volta per tutte questo problema estenuante. Grazie!
    • Da lucasecci0
      Vendo causa inutilizzo. Ancora 
      in garanzia fino a fine Agosto 2019, modello con 
      scheda video dedicata AMD Radeon R9 M370X 2 GB, CPU Intel Core i7 da 2,5 GHz, 16GB di Ram e Disco SSD da 512GB, presenta 2 lievi segni visibili in 
      foto. Prezzo trattabile
    • Da flanders
      Macbook Pro 13.3" mid 2011 - 8GB ram crucial - 250 GB SSD Samsung evo - 320GB HD.
      Il Macbook Pro 13.3" 2011 con ssd 250 gb (in sostituzione dell'originale)e un secondo hard disk da 320gb (in sostituzione del lettore dvd).
      Quindi questo macbook pro ha 1 ssd veloce, 1 hard disk per le copie ed anche 8GB di ram per far funzionare qualsiasi applicazione. 
      Consegno con scatola originale in ottime condizioni ed alimentatore originale.
      Da 3 anni ha un'ammaccatura nell'angolo (come da foto). A parte questa ammaccatura il Macbook Pro è perfetto in toto. Qualsiasi prova.
      Vendo anche con scambio a mano. Garantisco il perfetto funzionamento.
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo