Vai al contenuto

Recupero password salvate nel Browser


Messaggi raccomandati

Ho appena reinstallato Lion... per ripulire il mac e mettere più ram.

Avevo fatto precedentemente due backup.. uno con time machine ed uno capiando quasi interamente il contenuto dell'HD prima di formattarlo.

Vorrei recupare le password contenute in Chrome e Mozilla Firefox.. qualcuno conosce un modo per non ripristinare il backup (anche perché quello contenuto nel backup non intendo ripristinarlo perché tanto varrebbe aver fatto formattato).. e recuperare da qualche percorso o copiando solo determinate cartelle o fine nella nuova installazione, che mi permetta così di recuperare le password contenute nei Browser nella precedente installazione?

Grazie per l'aiuto,

- Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Per FIREFOX le password vengono memorizzate nei file signons.sqlite e key3.db presenti nella cartella del profilo, chrome non so......

:ciao:

Non discutere mai con un idiota...

Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

se ripristini, altrimenti il portachiavi è pulito

Vero , dimenticavo che ha ristallato.

In tuo utente / library/keichains del tuo Back up c'e il tuo vecchio portachiavi.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi i file e li copi.

In FIREFOX il percorso è : tuoutente > libreria > Application support > firefox > Profiles > nomecartella.default

Non discutere mai con un idiota...

Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!!!

Mi manca chrome che ne conteneva molte..

Comunque grazie Aelansa!

ti consiglio poi di utilizzare un gestore esterno, tipo 1password, così eviti qualsiasi tipo di prob futuro.

http://www.macupdate.com/app/mac/21711/1password

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...