Vai al contenuto

kuki1982

Messaggi raccomandati

Scusate ma avete visto quest'auto su vanillamagazine.it? Credo sia davvero magnifica, e possa ridurre il traffico nelle città. Secondo voi saremo così avanti da accettarla nelle nostre strade o sarà riservata all'america? credo sarebbe importante cominciare a pensare ad una mobilità alternativa alle auto normali, e questo è un primo buon tentativo.

VANILLAMAGAZINE.IT AUTO VOLANTE

mac pro

macbook core duo

imac g4 lampadone

imac g3 bondi blu

Link al commento
Condividi su altri siti

originale è originale ma da noi credo che ci siano una miriade di leggi che non lo rendano possibile. poi calcola che ti dovrai fare il brevetto per elicotteri; bisogna vedere le varie assicurazioni cosa costano, bisogna poi considerare che riduce si il traffico ma se impoteticamente aumentasse il traffico aereo diminuirebbero gli incidenti in strada ma aumenterebbero in volo e sarebbe ben più pericoloso secondo me. poi ci sono molte zone non sorvolabili e non so ad esempio in città se puoi sorvolare dove ti pare quindi vanifica lo scopo. certo che poi se ci fossero decollo e atterraggio verticale e senza la rincorsa sarebbe meglio ma probabilmente il funzionamento è tipo un deltaplano a motore infatti si vede l'elica posteriore simile e sarà una cosa voluta per contenere i costi. molto originale comunque ma allo stato attuale da noi è piu che futuristico

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me nelle grandi città è difficile che possa funzionare, ma nei luoghi che permettono ampi spazi come l'america o l'australia, potrebbe essere una manna. Mi vengono in mente anche molti posti in Sardegna dove potrebbe funzionare..Spero lo facciano a decollo verticale comunque, molto più pratico!

mac pro

macbook core duo

imac g4 lampadone

imac g3 bondi blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me nelle grandi città è difficile che possa funzionare, ma nei luoghi che permettono ampi spazi come l'america o l'australia, potrebbe essere una manna. Mi vengono in mente anche molti posti in Sardegna dove potrebbe funzionare..Spero lo facciano a decollo verticale comunque, molto più pratico!

se fosse a decollo verticale ipoteticamente se hai i permessi decolli dal piazzale o dal tetto di casa. cosi come nel video vedi che comunque lo fan vedere girare per strada ma il decollo e atterraggio lo fanno in pista? il brutto è che di certo non puoi metterti a decollare in mezzo al traffico. quello si che sarebbe figo. rimani imbottigliato e tu decolli ah ah mi immagino la faccia degli automobilisti.

però da me è già piu fattibile , vado in campagna o in un bel prato e parto . atterraggio idem ma in città è piu difficile. ha un senso come dici tu in canada che gli spazi sono immensi

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai tutte le città del mondo sono caoticamente invivibili e, stando alle vostre riflessioni, dove c'é spazio a volontà non risolve niente.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ormai tutte le città del mondo sono caoticamente invivibili e, stando alle vostre riflessioni, dove c'é spazio a volontà non risolve niente.

È esattamente quello che pensavo. Totalmente inutile in ambito cittadino, in cui penso che le soluzioni siano più da cercare nei trasporti pubblici piuttosto che in macchine individuale sempre più piccole/ecologiche/pieghevoli/smontabili o che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...