Vai al contenuto

Non si riesce più a salvare i pdf da internet !


PinoDR

Messaggi raccomandati

All'improvviso, non so perché, non riesco più ad esportare (salvare) nessun pdf scaricato da internet.... Quando faccio per eseguire Registra con nome mi dice Impossibile esportare il file pdf... Qualcuno sa dirmi perché ????

Ho provato a istallare di nuovo adobe e a riparare i permessi, ma il problema rimane ..... !!! PEr me è fondamentale scaricare i pdf AIUTATEMI !!!

  • 0

Link al commento
Condividi su altri siti

All'improvviso, non so perché, non riesco più ad esportare (salvare) nessun pdf scaricato da internet.... Quando faccio per eseguire Registra con nome mi dice Impossibile esportare il file pdf... Qualcuno sa dirmi perché ????

Ho provato a istallare di nuovo adobe e a riparare i permessi, ma il problema rimane ..... !!! PEr me è fondamentale scaricare i pdf AIUTATEMI !!!

Salve, anch'io l'ho notato, ma si risolve.

Quando sei sul pdf on line appare in basso alla pagina un banner, se clicchi poi sul floppy salvi il file nel desktop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, anch'io l'ho notato, ma si risolve.

Quando sei sul pdf on line appare in basso alla pagina un banner, se clicchi poi sul floppy salvi il file nel desktop.

No, a me non compare nessun banner .... Ma da che dipende sta cosa???? Da Safari o dall'Adobe ???? HO URGENTE bisogno di risolverla !!!! Con i pdf ci lavoro anche !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con un altro browser... così capisci se è colpa di safari..

ho visto che anche altri con altri browser hanno il problema. Comunque in effetti con il tasto destro sul file anteprima compare l'icona disco-salva, e cliccandoci sopra il fiel viene salvato!

Per ora mi accontento, ma resta il mistero del perché il comando da Safari non funzioni più ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in effetti con il tasto destro sul file anteprima compare l'icona disco-salva, e cliccandoci sopra il fiel viene salvato!

Per ora mi accontento, ma resta il mistero del perché il comando da Safari non funzioni più ....

Penso sia proprio Safari a forzare questa scelta ................. l'importante,comunque, è che si riesce a salvare il pdf. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...