Vai al contenuto

Cerco programmatore per App su commissione


Messaggi raccomandati

Buongiorno

ho pensato di rivolgermi in questo forum perchè quando lo frequentavo di più ottenevo sempre risposte e consigli decenti :)

Sto aprendo un'attività commerciale nel filone della ristorazione, si tratta di una ristorante che la sera offrirà anche il servizio di lounge-bar ed musica dal vivo.

Spulciando qui e li fra le varie possibilità di partecipare a bandi regionali, ho trovato uno che mi consentirebbe di ottenere un finanziamento se riuscissi a creare un sistema innovativo per l'intrattenimento all'interno del mio locale.

L'idea, che era già precedente alla scoperta di questo bando ma che si potrebbe concretizzare a questo punto, era quella di posizionare dei device tipo iPod su ogni tavolo della sala e permettere ai clienti di scegliere che "mp3" ascoltare da una determinata playlist o libreria musicale, mettendolo in coda a quella che è attualmente in playing.

Diciamo che vorrei realizzare una sorta di jukebox moderno, gestibile attraverso i dispositivi Apple opportunamente fissati al tavolo e connessi alla rete del locale.

Quindi, diciamo brevemente, mi occorrerebbe una App installabile su iPod/iPhone/iPad che mi permetta di sfogliare la libreria di un "server" che ospita iTunes e tutto il mio archivio musicale (si potrebbe, tra l'altro, sfruttare iTunes Match ma questo è un altro discorso.) e mandare in coda il pezzo desiderato. Alla fine dell'esecuzione del brano attuale, parte quello che il cliente ha scelto.. e così via per tutta la serata.

Ho navigato parecchio e non ho trovato alcuna soluzione già pronta che soddisfi la mia richiesta. Allora qui vi chiedo:

esiste un modo alternativo ad una App per eseguire questa funzione?

oppure, c'è un programmatore disposto a fare un'analisi dei costi e delle funzionalità assieme a me e presentarmi un preventivo per l'App finita?

Attendo un vostro consulto, come sempre benvenuto da esperi e non ;)

Buona giornata di sole.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

SVILUPPATORE APPLICAZIONI IPHONE/ IPAD/ ANDROID DISPONIBILE

Io sarei disponibile. Sono a capo di un team esperto nella programmazione di apps per iPhone/ iPad/ Android/ Facebook.

Mio sito: irlsolutions.com ( Ivi troverete nostra brochure iphone/ ipad)

Sito dedicato allo sviluppo di applicazioni ipad: magazineipad.net

Indirizzo mail cui inviare dettagli sul progetto utili per ricevere preventivo gratuito e/o per informazioni : info(at)irlsolutions.com

skype: robertonotte7

Roberto Liccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...