Vai al contenuto

Alex Del Piero


adrix

Messaggi raccomandati

Si avvicina l'ultima con la Juve per il grande Alex....... cacciato dalla sua squadra, coerentemente con lo stile della società.

Peccato non meritava un trattamento del genere.

Gli sportivi d'Italia sono con te: auguri per il futuro e ...magari venisse alla Roma ad insegnare ai giovani.

Ciao Alex.

Foto con la maglia che merita.

delpierot.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Non sono d'accordo, Alex ha pubblicato un video a inizio stagione con cui spiegava che questo sarebbe stato il suo ultimo anno in bianconero, rispetto la sua scelta, a malincuore, Alex è un campione e per questo va rispettato, la società non c'entra nulla, il video è suo come sua è la scelta, voltiamo pagina con un arrivederci e un futuro da dirigente.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avvicina l'ultima con la Juve per il grande Alex....... cacciato dalla sua squadra, coerentemente con lo stile della società.

Peccato non meritava un trattamento del genere.

Gli sportivi d'Italia sono con te: auguri per il futuro e ...magari venisse alla Roma ad insegnare ai giovani.

Ciao Alex.

Foto con la maglia che merita.

delpierot.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Mi sembra che ti manca un passaggio...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avvicina l'ultima con la Juve per il grande Alex....... cacciato dalla sua squadra, coerentemente con lo stile della società.

Peccato non meritava un trattamento del genere.

Gli sportivi d'Italia sono con te: auguri per ilfuturo e ...magari venisse alla Roma adinsegnare ai giovani.

Ciao Alex.

Foto con la maglia che merita.

delpierot.jpg

Uploaded withImageShack.us

Condivido niente di quello che hai detto:

1-La polemica, ormai sterile e in puro stile romanesco giallorosso, sulla "cacciata"

2-Spero ARDEMENTE di non vedere MAI Alex con la vostra maglia

3-Sicuramente non è con la maglia della foto che Alex ha dato il meglio di se durante la sua carriera

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari il ct Prandelli ci prepara una sorpresa, con la forma e la voglia di giocare che ha attualmente, mooooolto meglio di .....non facciamo nomi che è meglio và :rolleyes:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è un fatto, è la tua opinione

penso che se la juve gli avesse offerto un altro anno di contratto lui avrebbe firmato anche in bianco

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle sti flames...!!!

Infatti!

"Lo cacciate", ma chi? i tifosi? se fosse per i tifosi, Del Piero giocherebbe fino a 50 anni nella Juve.

Però i tifosi non fanno le campagne acquisti, non decidono le strategie: fanno il tifo. Normalmente quando i tifosi fanno anche i presidenti non ne scaturiscono risultati prodigiosi...

Del Piero l'anno scorso mise la società spalle al muro con quel video linkato poco sopra; la società non gradì e mise lui, spalle al muro, alla prima occasione.

Al di là della forma, che poteva essere più "curata" da entrambe le parti, rimane la sostanza.

Del Piero lascia dopo aver vinto uno scudetto segnando goal importantissimi e decisivi; potrebbe anche vincere la Coppa Italia.

Non vedo molti finali migliori per il Neverending Tour.

Ammiro molto Del Piero, anche come uomo. Domani so che mi verrà il magone quando uscirà dal campo. Però preferisco così, piuttosto che salutare un fantasma come è adesso Pippo Inzaghi, del quale qualcuno, quando gli hanno riferito che si ritira, ha detto: «Perché, giocava ancora?»

Grazie Alessandro

Grazie di tutto!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Voci incontrollate parlano di un altro anno...

Sono Romanista, ma Delpiero è pur sempre Delpiero....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Voci incontrollate parlano di un altro anno...

Sono Romanista, ma Delpiero è pur sempre Delpiero....

......è, ma non lo vogliono capire; pensano che tutti dicono così perché anche questo campionato li vede in vantaggio in questo modo!

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è che mi viene da ridere i tifosi avversari che sostengono Del Piero e dicono che la sua maglia è quella della nazionale. Ma noi (e probabilmente anche Del Piero) non dimentichiamo ciò che tutti gli antijuventini d'Italia hanno detto in occasione del mondiale 98, dell'europeo del 2000, e di tutte le volte in cui Del Piero non era decisivo in nazionale. Tante critiche, sempre messo in discussione. Non importava che aveva avuto un grave infortunio no, era sempre e soltanto colpa di Del Piero, per ogni sconfitta della nazionale, colpa di Del Piero. Sempre e comunque.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

......è, ma non lo vogliono capire; pensano che tutti dicono così perché anche questo campionato li vede in vantaggio in questo modo!

Adrix, magari metti in preventivo che a volte puoi essere tu a non capire...e che cazzo, quando parli, anche di case altrui, pensi di essere il verbo. Un po'più di umiltà o buon senso a volte non fa così schifo.

Evito di proseguire altrimenti ci chiudono di nuovo il topic juve per menate varie ;-)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Adrix, magari metti in preventivo che a volte puoi essere tu a non capire...e che cazzo, quando parli, anche di case altrui, pensi di essere il verbo. Un po'più di umiltà o buon senso a volte non fa così schifo.

Evito di proseguire altrimenti ci chiudono di nuovo il topic juve per menate varie ;-)

...ma io veramente capisco poco di calcio... a volerla dire proprio tutta. Però, ritengo che Del Piero sia un gran campione, soprattutto un campione come persona.

Diamine, non ti arrabbiare per così poco :mazzodifiori:

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è che mi viene da ridere i tifosi avversari che sostengono Del Piero e dicono che la sua maglia è quella della nazionale. Ma noi (e probabilmente anche Del Piero) non dimentichiamo ciò che tutti gli antijuventini d'Italia hanno detto in occasione del mondiale 98, dell'europeo del 2000, e di tutte le volte in cui Del Piero non era decisivo in nazionale. Tante critiche, sempre messo in discussione. Non importava che aveva avuto un grave infortunio no, era sempre e soltanto colpa di Del Piero, per ogni sconfitta della nazionale, colpa di Del Piero. Sempre e comunque.

Vabbé, ma c'è anche gente che ha messo in discussione Totti, Buffon, Conti, Gattuso, ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi vedrò la partita contro l' Atalanta con un po' di commozione, se ne va un pezzo di storia della Juventus ma vorrei prendere spunto da questa discussione per una riflessione, per Juventus e Milan è finito un ciclo, forse per la Juve è finito già da un po' ed oramai le uniche bandiere rimaste sono Buffon e forse Chiellini, Marchisio una speranza per il futuro mentre al Milan se ne vanno via tutti i senatori, Seedorf, Inzaghi, Gattuso, Nesta...

Io spero che continueranno ad esserci i giocatori simbolo delle squadre più forti anche se nel calcio mondiale sempre più spesso assistiamo a giocatori che fanno un anno in una squadra, due anni in un' altra... basti pensare anche a Lavezzi, questo mi dispiace.

Siamo destinati ad un calcio dove di anno in anno le squadre continueranno a cambiare? Non è più tempo di affezionarsi ai giocatori come una volta?

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi vedrò la partita contro l' Atalanta con un po' di commozione, se ne va un pezzo di storia della Juventus ma vorrei prendere spunto da questa discussione per una riflessione, per Juventus e Milan è finito un ciclo, forse per la Juve è finito già da un po' ed oramai le uniche bandiere rimaste sono Buffon e forse Chiellini, Marchisio una speranza per il futuro mentre al Milan se ne vanno via tutti i senatori, Seedorf, Inzaghi, Gattuso, Nesta...

Io spero che continueranno ad esserci i giocatori simbolo delle squadre più forti anche se nel calcio mondiale sempre più spesso assistiamo a giocatori che fanno un anno in una squadra, due anni in un' altra... basti pensare anche a Lavezzi, questo mi dispiace.

Siamo destinati ad un calcio dove di anno in anno le squadre continueranno a cambiare? Non è più tempo di affezionarsi ai giocatori come una volta?

.....forse per la juve inizia iun ciclo, più che finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se avrò il magone però da un lato (piccolo per la verità) sono contento che Del Piero vada via perchè voglio vederlo giocare ancora spesso, cosa che nella Juve non poteva avvenire. Quindi meglio che ci si separi adesso (per ritrovarci in futuro) che finire come con Inzaghi :)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che è successo oggi allo Juventus Stadium rimarrà negli occhi, nelle orecchie e nel cuore per molto tempo.

Un lunghissimo, interminabile tributo del popolo bianconero al suo capitano e uomo simbolo.

Commovente

Perfetto

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Il messaggio di Alex su facebook:

DI PIU’, NIENTE

Più di 8 scudetti.

Più di una promozione dalla serie B

Più di una Coppa Italia (e speriamo due)

Più di 4 supercoppe italiane

Più di una Champions League

Più di una Supercoppa europea

Più di una Coppa Intercontinentale

Più del gol alla Fiorentina

Più di un gol alla Del Piero

Più del gol a Tokyo

Più delle mie lacrime

Più del gol a Bari

Più di un gol al volo di tacco nel derby

Più di un gol per l’Avvocato

Più della linguaccia contro l’Inter

Più dell’assist a David

Più del gol numero 187

Più del gol alla Germania

Più di Berlino

Più del gol al Frosinone

Più del titolo di capocannoniere in B

Più del titolo di capocannoniere in A

Più della standing ovation al Bernabeu

Più di 704 partite con la stessa maglia

Più di 289 gol

Più di una punizione che vuol dire Scudetto

Più del gol all’Atalanta

Più di ogni record

Più della maglia numero 10 con il nome Del Piero

Più della fascia di capitano

Più di tutto…

C’è quello che mi avete regalato in questi 19 anni.

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me.

Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero.

Avete realizzato il mio sogno. Più di ogni altra cosa, oggi riesco soltanto a dirvi: GRAZIE.

Sempre al vostro fianco

Alessandro

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che discussione mi son perso... cominciata nel peggiore dei modi per parlare di un grandissimo capitano della Juventus.

In nazionale a parte il gola lla germania il NOSTRO capitano non ha mai reso al 100% come ha fatto con la juve, quindi la sua maglia è quella bianca e nera.

Da un lato non rimpiango che se ne vada da grandissimo e non da vecchietto, è piu dignitoso, poi vedere l anno prossimo la rosa della juve senza capitano suonera strano, mancheranno i suoi tocchi magici e le sue giocate ma non tutto il male viene per nuocere.

(sempre che in estate non firmi un altro annetto...9

ps

come ricorda la gazzetta oggi. 19 anni 2 rossi. unico

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fossi un giocatore a quei livelli sognerei di andarmene così come se n'è andato Del Piero. Utile con gol decisivi, pesanti. Non andarmene come Inzaghi il cui gol è stato l'ultimo di una grande carriera, ma il primo di una stagione che gli ha regalato solo delusioni. Del Piero ha segnato l'ultimo gol in Serie A, sapendo di esser stato decisivo anche lui per lo scudetto, alzando la coppa, omaggiato per mezzo 20 minuti, 20-30 minuti in cui la partita si è praticamente bloccata per omaggiare Del Piero.

E' bello ricordarlo così, da campione, magari rimpianto, ricordare i suoi gol importanti, andarsene da vincente, da campione. E' stato un peccato che non ha chiuso la carriera nella Juventus, ma lui ha voglia di giocare per almeno altri 2-3 anni. O meglio per ora ha detto di non avere intenzione di smettere di giocare e questo la Juve non poteva garantirglielo.

Io sono contento così. Commosso ma contento. Non ricorderemo mai un Del Piero inutile, ma un giocatore decisivo fino alla fine, fino all'ultima partita.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

gli sportivi devono smettere all'apice, nn è bello ricordarli nella fase discendente, lui rimarrà unico, per gli juventini e per chi ama il calcio.

senza del piero, probabilmente nn avremmo vinto lo scudetto, è uno degli artefici della juventus di quest'anno.

lo vedremo tornare fra 2-3 anni, sorte che toccò ad un certo Boniperti, che rimase presidente vincente per generazioni,quindi nn è il caso di farne un caso internazionale, anche perchè del piero vuole giocare, poi non si sapranno mai le parole che si si dicono a 4 occhi, giocatori e presidenti, ma nn credo al caso quando ci sono in ballo soldoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inzaghi in effetti quest'anno ha dovuto subire l'umiliazione di essere escluso dalla lista Champions, è stato buttato in campo contro la Juve nella semifinale di Coppa Italia mentre stava male e ha rimediato (senza colpe particolari) una figuraccia.

Probabilmente meritava un po' più di tatto; preferisco l'uscita di scena di Del Piero...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...