Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

[RISOLTO]Visualizzare i cicli della batteria iPhone

DottorG

Recommended Posts

per mac scaricati coconut battery. per iphone io uso batterylife, ma non è utile come coconut. a volte è anche un po' instabile. e non conta i cicli, fa solo i grafici.

bellissimo coconut invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che so io non esiste per iphone a meno che tu non abbia il jailbreak e passi per cydia.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rispondo da solo. Ho trovato su Cydia "Batteryinfo lite" tweak gratuito che indica cicli effettuati, autonomia originale e autonomia attuale della batteria.A me crasha ogni tanto ma visto che serve solo per una rapida consultazione va più che bene.

Spero sia d'aiuto a qualcuno :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rispondo da solo. Ho trovato su Cydia "Batteryinfo lite" tweak gratuito che indica cicli effettuati, autonomia originale e autonomia attuale della batteria.A me crasha ogni tanto ma visto che serve solo per una rapida consultazione va più che bene.

Spero sia d'aiuto a qualcuno :DD

Ottimo, ho avuto il jalbreak fino a due settimane fa, peccato! Però ora che lo so, ne terrò conto, grazie.!

:DD:ok:

Semplicemente sono qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

L'ho provato anche io e sul mio 3gs mi da carica massima 976 /1200 mAh, i cicli sono 311...boh mi sembra un pò strano che dopo quasi 3 anni sia ancora all'80% della sua capacità! :rolleyes:

Apple garantisce l'80% fino a 400 cicli ;) poi la salute delle batterie va presa con le molle perchè è abbastanza ballerina XD

Io cmq dopo quasi 3 anni ho 587 cicli te come fai ad averne 311? :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apple garantisce l'80% fino a 400 cicli ;) poi la salute delle batterie va presa con le molle perchè è abbastanza ballerina XD

Io cmq dopo quasi 3 anni ho 587 cicli te come fai ad averne 311? :shock:

aahahah guarda me lo sono chiesto anche io! Ebbene (a quanto dice il programma) da luglio 2009 a oggi ne ho fatto solo 311! Eppure non mi sembra di usarlo cosi poco...mah! Ho da poco ios5 e devo dire che però mi consuma quasi il doppio, circa ogni 22 ore lo devo caricare, invece prima con il 4.2.1 sfioravo i due giorni :preoccupato: , senza contare la perdita di velocità e fluidità nell'uso generale...

comunque non so se hai visto, su Cydia (se hai ios5) c'è anche la versione del programma per il centro notifiche, ho installato quella ed è abbastanza carina come cosa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aahahah guarda me lo sono chiesto anche io! Ebbene (a quanto dice il programma) da luglio 2009 a oggi ne ho fatto solo 311! Eppure non mi sembra di usarlo cosi poco...mah! Ho da poco ios5 e devo dire che però mi consuma quasi il doppio, circa ogni 22 ore lo devo caricare, invece prima con il 4.2.1 sfioravo i due giorni :preoccupato: , senza contare la perdita di velocità e fluidità nell'uso generale...

comunque non so se hai visto, su Cydia (se hai ios5) c'è anche la versione del programma per il centro notifiche, ho installato quella ed è abbastanza carina come cosa ;)

Boh forse il programma non è così affidabile :diavoletto:

Io mi tengo stretto il 4.3.3 proprio x evitare i problemi che dici tu :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 months later...

Basta cercare su google http://www.apple.com...placements.html

La batteria è garantita un anno e comunque te la sostituiscono se mantiene meno del 50%

mentre leggevo sul sito della apple hai notificato la stessa pagina. la mia domanda è "come faccio / fanno" a stabilire questo valore dato che non esiste la possibilità di vederlo tramite iOS? Mi devo rivolgere ad applicazioni dell' App Store? (non penso)

O devo prendere i valori da loro pubblicati e verificare che vengano rispettati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentre leggevo sul sito della apple hai notificato la stessa pagina. la mia domanda è "come faccio / fanno" a stabilire questo valore dato che non esiste la possibilità di vederlo tramite iOS? Mi devo rivolgere ad applicazioni dell' App Store? (non penso)

O devo prendere i valori da loro pubblicati e verificare che vengano rispettati?

Loro credo che abbiano dei programmini appositi x fare test e quant'altro. Tieni presente che la salute della batteria può variare a seconda di come utilizzi/carichi la batteria. Il mio consiglio è se la batteria ti dura da mattina a sera di lasciar perdere la sostituzione visto che in garanzia non te la faranno mai e fuori costa uno sproposito x una semplice batteria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo