Vai al contenuto

[RISOLTO]Visualizzare i cicli della batteria iPhone


DottorG

Messaggi raccomandati

Per quello che so io non esiste per iphone a meno che tu non abbia il jailbreak e passi per cydia.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rispondo da solo. Ho trovato su Cydia "Batteryinfo lite" tweak gratuito che indica cicli effettuati, autonomia originale e autonomia attuale della batteria.A me crasha ogni tanto ma visto che serve solo per una rapida consultazione va più che bene.

Spero sia d'aiuto a qualcuno :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rispondo da solo. Ho trovato su Cydia "Batteryinfo lite" tweak gratuito che indica cicli effettuati, autonomia originale e autonomia attuale della batteria.A me crasha ogni tanto ma visto che serve solo per una rapida consultazione va più che bene.

Spero sia d'aiuto a qualcuno :DD

Ottimo, ho avuto il jalbreak fino a due settimane fa, peccato! Però ora che lo so, ne terrò conto, grazie.!

:DD:ok:

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L'ho provato anche io e sul mio 3gs mi da carica massima 976 /1200 mAh, i cicli sono 311...boh mi sembra un pò strano che dopo quasi 3 anni sia ancora all'80% della sua capacità! :rolleyes:

Apple garantisce l'80% fino a 400 cicli ;) poi la salute delle batterie va presa con le molle perchè è abbastanza ballerina XD

Io cmq dopo quasi 3 anni ho 587 cicli te come fai ad averne 311? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple garantisce l'80% fino a 400 cicli ;) poi la salute delle batterie va presa con le molle perchè è abbastanza ballerina XD

Io cmq dopo quasi 3 anni ho 587 cicli te come fai ad averne 311? :shock:

aahahah guarda me lo sono chiesto anche io! Ebbene (a quanto dice il programma) da luglio 2009 a oggi ne ho fatto solo 311! Eppure non mi sembra di usarlo cosi poco...mah! Ho da poco ios5 e devo dire che però mi consuma quasi il doppio, circa ogni 22 ore lo devo caricare, invece prima con il 4.2.1 sfioravo i due giorni :preoccupato: , senza contare la perdita di velocità e fluidità nell'uso generale...

comunque non so se hai visto, su Cydia (se hai ios5) c'è anche la versione del programma per il centro notifiche, ho installato quella ed è abbastanza carina come cosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

aahahah guarda me lo sono chiesto anche io! Ebbene (a quanto dice il programma) da luglio 2009 a oggi ne ho fatto solo 311! Eppure non mi sembra di usarlo cosi poco...mah! Ho da poco ios5 e devo dire che però mi consuma quasi il doppio, circa ogni 22 ore lo devo caricare, invece prima con il 4.2.1 sfioravo i due giorni :preoccupato: , senza contare la perdita di velocità e fluidità nell'uso generale...

comunque non so se hai visto, su Cydia (se hai ios5) c'è anche la versione del programma per il centro notifiche, ho installato quella ed è abbastanza carina come cosa ;)

Boh forse il programma non è così affidabile :diavoletto:

Io mi tengo stretto il 4.3.3 proprio x evitare i problemi che dici tu :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Basta cercare su google http://www.apple.com...placements.html

La batteria è garantita un anno e comunque te la sostituiscono se mantiene meno del 50%

mentre leggevo sul sito della apple hai notificato la stessa pagina. la mia domanda è "come faccio / fanno" a stabilire questo valore dato che non esiste la possibilità di vederlo tramite iOS? Mi devo rivolgere ad applicazioni dell' App Store? (non penso)

O devo prendere i valori da loro pubblicati e verificare che vengano rispettati?

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre leggevo sul sito della apple hai notificato la stessa pagina. la mia domanda è "come faccio / fanno" a stabilire questo valore dato che non esiste la possibilità di vederlo tramite iOS? Mi devo rivolgere ad applicazioni dell' App Store? (non penso)

O devo prendere i valori da loro pubblicati e verificare che vengano rispettati?

Loro credo che abbiano dei programmini appositi x fare test e quant'altro. Tieni presente che la salute della batteria può variare a seconda di come utilizzi/carichi la batteria. Il mio consiglio è se la batteria ti dura da mattina a sera di lasciar perdere la sostituzione visto che in garanzia non te la faranno mai e fuori costa uno sproposito x una semplice batteria

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro credo che abbiano dei programmini appositi x fare test e quant'altro. Tieni presente che la salute della batteria può variare a seconda di come utilizzi/carichi la batteria. Il mio consiglio è se la batteria ti dura da mattina a sera di lasciar perdere la sostituzione visto che in garanzia non te la faranno mai e fuori costa uno sproposito x una semplice batteria

Non pagherei mai per farmela cambiare. Terminata la garanzia me lo smonto da solo e la cambio, senno' lo vendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...