Vai al contenuto

Autocad per Mac: considerazioni personali


Messaggi raccomandati

Che c'entra Illustrator con il Cad?!?

Mah... condivido i dubbi di Lorenzo.

C'entra poco e niente ma so che alcuni lo usano per mettere retini, impaginare etc. A me sinceramente sembra poco comodo...

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buongiorno a tutti

sono nuovo e mi intrometto nella discussione perché direttissimamente coinvolto, nella speranza che qualcuno di voi possa aiutarmi.

Sul mio macbook pro ho installato Autocad 2012, i miei problemi, oltre a quanto già abbondantemente discusso, sono principalmente legati alle difficoltà che riscontro nello stampare anche un banalissimo A2.

Già con formati più piccoli, riscontro problemi di stampa nei retini (la classica righetta che scompone la superficie retinata in triangoli), ma salendo con i formati (A1 o A0) addirittura saltano pezzi di disegno, squadrature ecc.

Questo accade sia stampando da Autocad che salvando file in pdf per poi stampare da Adobe. Ho provato anche ad elaborare pdf e stampare da altro pc (windows), ma gli errori rimangono, quindi credo la cosa sia

associabile ad un problema di Autocad. Mentre a tutto il resto, sono più o meno riuscito a trovare una soluzione (non che sia contento), ma ogni volta per stampare sono costretto a riaprire il file con Autocad (win) e stamparlo da li.

Se qualcuno ha risolto per favori mi aiuti, ne va della mia salute..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...