Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi sapete indicarmi come creare un dvd avviabile della versione 10.7.4 per una futura reinstallazione da zero?

Grazie mille :ciao:

Solita procedura, apri il MacAppStore, tieni premuto il tasto "alt", clicchi su "Acquistati", scarichi l'immagine di Lion, click destro sull'immagine, peschi il file InstallESD.dmg e lo masterizzi su un DVD o una chiavetta. Oppure puoi anche usare questo affare qui e ti crei una tua chiavetta con Lion dentro :)

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

io lino sul mio macbook air ma se vado sul macappstore e seguo la tua procedura me lo fa acquistare...

Segui le istruzioni del link che ho postato. La versione di Lion per gli Air è diversa da quella scaricabile dall'appstore

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

scusate non sono capace di creare una nuova discussione :confused:

volevo sapere se qualcuno può aiutarmi, sto cercando di fare una installazione pulita di Lion ma appena inizia l'installazione (sia da Dvd che da memoria flash, con 2 versioni differenti di disco) mi dice "si è verificato un problema durante l'installazione di mac os x" riprova a installare, ma come installo se non mi fa installare?? :DD

mi fa aprire utility disco ma non riesco a fare niente da lì, vedo sulla sinistra il volume "mac os x base system" possibile che abbia a che fare col problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...