Vai al contenuto

Get a tube video......


drumex

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

chiedo... esiste a tube catcher per Mac? Voi che applicazione usate per scaricare e/o convertire i video da youtube piuttosto che altri siti?

Grazie mille a chi mi risponde!

Buona serata a tutti!

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il metodo più semplice in assoluto è aggiungere "save" prima della parola "youtube" nell'url. Esempio: se l'url del video è www.youtube.com/v=XXXXXXXXX allora andando su www.saveyoutube.com/v=XXXXXXXXX si può scaricare il video. Facile, veloce, permette di scegliere la qualità desiderata e non richiede l'installazione di nessun programma :)

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche, di metodi ce ne sono a bizzeffe :)

Si può anche installare ClickToFlash (che è un plugin per Safari che, al posto del video in Flash ti mette il riproduttore QuickTime) e, facendo click destro sul video, selezionare Download.

Il vantaggio di questo metodo è che si risparmia un pò di batteria navigando su internet perchè il plugin flash (che mangia un bel pò di CPU) non viene caricato

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Il metodo più semplice in assoluto è aggiungere "save" prima della parola "youtube" nell'url. Esempio: se l'url del video è www.youtube.com/v=XXXXXXXXX allora andando su www.saveyoutube.com/v=XXXXXXXXX si può scaricare il video. Facile, veloce, permette di scegliere la qualità desiderata e non richiede l'installazione di nessun programma :)

Perdona la mia ignoranza ... ma dopo che ho messo save come devo procedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdona la mia ignoranza ... ma dopo che ho messo save come devo procedere?

Premi invio ;)

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...