Vai al contenuto

Diablo III requisiti


Danys87

Messaggi raccomandati

Dovrebbe funzionare senza troppi problemi, al massimo abbassi un po' i dettagli e sei apposto. Comunque ecco le specifiche : http://eu.battle.net/support/it/article/requisiti-di-sistema-di-diablo-iii

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo provato la beta anche se han fatto una pessima figura a mio parere. solo il server usa attivo e riuscivo a giocarci solo la notte . era perennemente impallato. comunque bello è bello.

ah dimenticavo ... ci ho giocato su imac 27 i7 16gb di ram mod 2009 alla massima risoluzione e ai massimi dettagli. bellissimo gioco ma avendo già xbox live è meglio che non lo prendo o la mia vita sociale è morta del tutto

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Se comprate il dvd non dovete scaricare nulla di aggiuntivo, è già in ita. Il problema è solo per chi lo scarica online...

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, innanzi tutto volevo fare i complimenti a tutti per l'impeccabile servizio che ci fornite, poi avrei una piccola domanda da porre.. non sono esperto in materia di hardware quindi volevo sapere se con il mio imac da 27" con la scheda grafica AMD Radeon HD 6970M da 2GB (la m sta per mobile?) riuscirei a giocare a Diablo 3 con i settaggi al massimo.. perdonate l'ignoranza però prima di prendere il gioco vorrei sapere se lo riuscirei a sfruttare al massimo.. grazie mille a tutti in anticipo.. siete mitici! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse una domanda un po' stupida...

L'latro ieri prendo al GameShop ho preso in mano la confezione di diablo 3 e ai lati noto i sistemi operativi compatibili

Windows xp/ vista/ 7

ma non c'è nessun riferimento al Mac...

Avendo già acquistato tempo fa Star Craft 2, il riferimento alla compatibilità per il Mac, c'èra...

... prima di affrontare l'acquisto vorrei essere sicuro.

Il disco di gioco acquistabile nei negozi è pienamente compatibile col Mac??

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse una domanda un po' stupida...

L'latro ieri prendo al GameShop ho preso in mano la confezione di diablo 3 e ai lati noto i sistemi operativi compatibili

Windows xp/ vista/ 7

ma non c'è nessun riferimento al Mac...

Avendo già acquistato tempo fa Star Craft 2, il riferimento alla compatibilità per il Mac, c'èra...

... prima di affrontare l'acquisto vorrei essere sicuro.

Il disco di gioco acquistabile nei negozi è pienamente compatibile col Mac??

Ciao se non erro il cd è pienamente compatibile perché dovrebbe avere l'installer ibrido, o comunque una volta preso il cd ti registri sul sito battle.net registri la copia e ti parte il download della versione mac.. mi pare che funzioni in uno dei due casi.. e c'era la questione che la versione mac non è disponibile in italiano ma a quanto pare basta mettere, una volta terminata l'installazione, come lingua l'italiano e parte in automatico il download di circa 2 GB della traduzione in italiano di tutto.. almeno questo è ciò che ho letto in giro.. spero che ti sia servito!! adesso attendo che qualcuno risonda alla mia di domanda :D buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...