Vai al contenuto

postepay


dr.virus93

Messaggi raccomandati

tempo fa mi registrai sul sito poste.it ... ora ho aperto una postepay e ho dimenticato l'd e la pass x effettuare il log in e non mi fa registrare nuovamente xke il mio codice fiscale già è nell'archivio delle poste, come posso fare a recuperare il mio account?

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato con questo ?

http://www.poste.it/.../password.shtml

grazie per la risposta, cmq si ho provato ma non mi ricordo nemmeno l'username :D su quale link dovrei cliccare....

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordi come ti chiami ? :diavoletto:

vai all'ufficio postale che ha emesso la carta e vedi se possono fare qualcosa direttamente dai loro temrinali :angiolettoim:

ahaha si ricordo come mi chiamo (ce l'ho scritto xD) ok grazie vedrò li se possono fare qualcosa :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

L'username di solito è nome punto cognome (tutto minuscolo), forse da lì potresti chiedere un recupero password.

provato, non è quello xD

L'unica cosa che puoi fare è chiamare il numero verde 803160 e avere tanta pazienza!!!! Auguriiiiii

ok poi provo grazie :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...