Vai al contenuto

Diablo III... ma c'è o non c'è in italiano?


ThersyX

Messaggi raccomandati

Qui dicono che c'è in italiano per Mac:

http://www.fullpress.info/Videogiochi/Diablo-3-prezzo-e-disponibilita-ma-con-bug/7-42767-1.html

Io torno adesso da un negozio di giochi e sulla scatola c'è scritto addirittura solo per WIndows, pure il commesso mi ha detto che per Mac non c'è... Non voglio certo spendere 60 € per poi ritrovarmi a giocare sotto Windows con bootcamp.... qualcuno ha già comprato? Online sicuramente non c'è in italiano anche se dicono che c'è una patch... ma mi sembra stranissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione beta era completamente in italiano anche per Mac. Sul sito (aggiornato settimana fa però) blizzard dichiara che per mac in italiano non c'è, immagino però che le pagine siano da aggiornare

il Mio Sito

i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch

 MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo 3 per Mac è FULL ITA, la lingua italiana è ufficialmente NON SUPPORTATA (cioè se ci sono problemi ingame si deve far riferimento ai client inglesi) ma la localizzazione ripeto è FULL --> Filmati, menù, dialoghi, equip....

Addirittura installando da DVD, l'installazione parte in automatico in italiano, mentre se si scarica il cliet inglese da BattleNet, basta andare nel menù e cambiare la lingua in italiano, partirà una patch di circa 2,5 GB che tradurrà interamente il gioco.

Godetevelo sui vostri OSX nella lingua di Dante gente, THIS IS DIABLO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo 3 per Mac è FULL ITA, la lingua italiana è ufficialmente NON SUPPORTATA (cioè se ci sono problemi ingame si deve far riferimento ai client inglesi) ma la localizzazione ripeto è FULL --> Filmati, menù, dialoghi, equip....

Addirittura installando da DVD, l'installazione parte in automatico in italiano, mentre se si scarica il cliet inglese da BattleNet, basta andare nel menù e cambiare la lingua in italiano, partirà una patch di circa 2,5 GB che tradurrà interamente il gioco.

Godetevelo sui vostri OSX nella lingua di Dante gente, THIS IS DIABLO!!!!

Quindi, in conclusione, ignoro sia la scatola che riporta le info solo per Windows, sia il sito della Blizzard? Devo dire che sia la Blizzard che il distributore non hanno fatto le cose proprio per bene... chi mai metterebbe Diablo III nella sezione software games del proprio negozio visto che sulla scatola non c'è scritto che funziona anche per Mac???? Poi si lamentano che non vendono per Mac... ma non sanno che chi è in negozio quando gli si chiede qualsiasi cosa leggono sulla scatola (come è successo con me) come se noi fossimo ciechi????

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, in conclusione, ignoro sia la scatola che riporta le info solo per Windows, sia il sito della Blizzard? Devo dire che sia la Blizzard che il distributore non hanno fatto le cose proprio per bene... chi mai metterebbe Diablo III nella sezione software games del proprio negozio visto che sulla scatola non c'è scritto che funziona anche per Mac???? Poi si lamentano che non vendono per Mac... ma non sanno che chi è in negozio quando gli si chiede qualsiasi cosa leggono sulla scatola (come è successo con me) come se noi fossimo ciechi????

La scatola riporta solo windows, in quanto ufficialmente Diablo III non è localizzato in italiano per Mac.

In realtà nel dvd è presente anche la versione Mac ita, ma possono capitare traduzioni grossolane, tipo shield -> targa.

Se si acquista la key, senza supporto fisico (dvd), nel proprio profilo battle.net il client in italiano non è presente, bisogna scaricare quello inglese, che una volta installato permetterà di cambiare lingua, scaricando alti 2.4 GB di patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione beta era completamente in italiano anche per Mac. Sul sito (aggiornato settimana fa però) blizzard dichiara che per mac in italiano non c'è, immagino però che le pagine siano da aggiornare

Non so a che beta tu abbia giocato, ma non era assolutamente in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

La localizzazione è identica sia per Mac che per Windows, quindi l'esempio Shield-->Targa lo trovi anche su Win...

... cmq vuoi mettere la piacevole sorpresa di trovarlo ITA su OSX???

Io mi ero già rassegnato a giocarlo in bootcamp come Skyrim, e invece...ITA :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...