Vai al contenuto

Problema sincronizzazione Goodreader iPad-iPhone


siman

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho un problema con goodreader. Ho scaricato l'app sia su iPad che su iPhone e non ho riscontrato problemi a caricarci su file da servizi di storage come ad esempio dropbox. Le note dolenti arrivano nel momento in cui modifico un file PDF su iPad... Come faccio a far si che la modifica compaia anche su iPhone? Le modifiche fatte da iPad posso comparire automaticamente anche su iPhone come avviene per iCloud? Oppure c'è un modo "manuale" per farlo? Un'ultima cosa: nell'app iPhone c'è la cartella iCloud insieme a documents. Perché nell'app iPad no? Vi prego rispondete perché sto da giorni e mi serve per esigesse lavorative :S

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a salvare da ipad il file modificato nella cartella chiamata iCloud e vedi se ti esce anche sull'iphone quel file in quella cartella

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'app iPhone c'è la cartella iCloud mentre in quella iPad no, c'è solo "downloads"...

impossibile..io ce l'ho su ipad e ce l'ho...mo che torno a casa ti posto una foto

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile..io ce l'ho su ipad e ce l'ho...mo che torno a casa ti posto una foto

Aspetto questa foto con ansia perche Ti assicuro che a me non c'è :S l'ho scaricata nemmeno 3 giorni fa l'applicazione e mi sono meravigliato molto di questa cosa... Non è che devo fre qualcosa per farla comparire?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io non la uso mai quindi non ho fatto nulla per farla comparire...appena rientro stasera te la posto

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie

ecco a te

photo170512214638.png

Uploaded with ImageShack.us

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mistero risolto...ho mandato una mail allo sviluppatore e mi ha detto che in pratica stano avendo parecchi problemi con iCloud sopratutto per quanto riguarda la sicurezza. Detto ciò questa cartella dovrebbe comparire solo ai "vecchi" utenti, cioè coloro che hanno goodreader da parecchio tempo e mi ha fatto capire che al più presto potrebbe essere eliminata per tutti con un nuovo aggiornamento. Questo è quanto... Un vero peccato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti devo dire che anche a me dall'ipad non compare iCloud mentre dalli phone si vede, aggiungo che adopero goodreader da diversi anni a mio avviso il nuovo aggiornamento dovrebbe avere anche per iPad l inserimento di cloud

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...