Vai al contenuto

Aggiornamento flash player IMPOSSIBILE


Kronoss

Messaggi raccomandati

io ora sto ri-scaricando l aggiornamento tramite sito apple (la combo)..... mi fido? o ricasco nel medesimo problema? :(

Non saprei dirti, non ho ancora letto dei problemi ad aggiornare alla 10.7.4. Giusto nel caso, disabilita temporaneamente il tuo antivirus (non so perchè ma secondo me è lui il responsabile :diavoletto: ) e tieniti stretto il tuo backup

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei dirti, non ho ancora letto dei problemi ad aggiornare alla 10.7.4. Giusto nel caso, disabilita temporaneamente il tuo antivirus (non so perchè ma secondo me è lui il responsabile :diavoletto: ) e tieniti stretto il tuo backup

allora, io faccio cosi.... disinstallo il mio antivirus ( artefice dei miei casini :P ) ed aspetto ad aggiornare.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, io faccio cosi.... disinstallo il mio antivirus ( artefice dei miei casini :P ) ed aspetto ad aggiornare.... :)

Io invece andrò a letto :zzz: facci sapere come va a finire!

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece andrò a letto :zzz: facci sapere come va a finire!

Nulla, proprio oggi mi son deciso ad aggiornarlo nuovamente, ma direttamente dalla combo scaricata dal sito apple. Quando faccio x aggiornare, mi da il solito errore! Siamo punto a capo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...