Vai al contenuto

Compatibilità Mac-Android [RISOLTO]


Docfb90

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti :D

Volevo chiedere un informazione...il mac è perfettamente compatibile con gli smartphone android o cè un imcompatibilità tra i due device?

Avrei problemi nella gestione del mio android (galaxy s2) e nei suoi aggiornamenti (per esempio tramite Kies) o non sussiste alcun problema?

Qualcuno ha sia un mac (questo deduco tutti voi xD) sia un Android?

Grazie della risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti :D

Volevo chiedere un informazione...il mac è perfettamente compatibile con gli smartphone android o cè un imcompatibilità tra i due device?

Avrei problemi nella gestione del mio android (galaxy s2) e nei suoi aggiornamenti (per esempio tramite Kies) o non sussiste alcun problema?

Qualcuno ha sia un mac (questo deduco tutti voi xD) sia un Android?

Grazie della risposta

Io ho il Galaxy precedente. Dire che è "perfettamente compatibile" è un'esagerazione, diciamo che "se po fa'" se si è disposti ad installare una manciata di app, sia sul mac che sul droid.

  • Sync contatti/calendario: Google (funziona un pò così così :/)
  • Sync foto, musica, video: doubleTwist sia sull'uno che sull'altro. Si è, in pratica, obbligati ad usare il player doubleTwist sul Droid (al quale mancano funzioni ridicole come l'equalizzatore, che è a pagamento), se si utilizza il player di default i tasti funzione multimediali vanno in conflitto con doubleTwist
  • Sync documenti e altri file: Dropbox
  • Aggiornamenti fw: Kies (purtroppo, la versione Mac è pessima)
  • Note e appunti: Evernote (versione droid aggiornata recentemente, migliorata moltissimo)
  • Sync file di testo puro: Epistle

Credo sia tutto :)

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è esattamente quello che volevo sapere xD bè dai, dire che (come dici tu) se po fa.

Anche perchè altrimenti erano cavoli amari, poichè credo che il livello che separa android-iphone sia lo stesso che separa mac-windows(e comunque gli altri pc)

Grazie mille della risposta, sei stato molto utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è di chè :) ricordati di mettere "Risolto" nel titolo!

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Modifica il primo messaggio > editor avanzato (o una cosa simile) e potrai modificare il titolo :ok:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande! se hai problemi con android contattami per email che ti torno il favore xD (con quello ne capisco decisamente di più xD)

Non c'è problema :ok: grazie per la disponibilità

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...