Vai al contenuto

Creare Cover DVD


Rkm

Messaggi raccomandati

Sto cercando un programma (free poiché lo userò solo una volta) che mi permetta di creare una copertina da applicare poi su un DVD. Di tutti quello che ho provato alla fine costringevano a stamparlo con la scritta "DEMO" costringendomi a cestinarli. Ne conoscete qualcuno voi?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me interessa un programma completo che mi permetta di stampare covers, anche personalizzate per le custodie DVD e Stampare su DVD printable..

Tu ne conosci qualcuna? :)

Toast, ma non è gratis

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

covers... gratuito... no demo :)

http://www.pathossof...ers/Covers.html

è per trovare le cover, ed è ottimo, non per stamparle

Anche a me interessa un programma completo che mi permetta di stampare covers, anche personalizzate per le custodie DVD e Stampare su DVD printable..

Tu ne conosci qualcuna? :)

Disc Cover3 è l'unico, e con l'aggiunta di altri sw personalizzi tutte le cover che vuoi

ps: semplice curiosità, ma che stampante usi per stampare su printable?

:ciao:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

dal mio formato ottimale sbaglia di qualche mm, comunque OK non utilizzavo questa funzione di Covers :ok:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Disc Cover3 è l'unico, e con l'aggiunta di altri sw personalizzi tutte le cover che vuoi

ps: semplice curiosità, ma che stampante usi per stampare su printable?

:ciao:

Infatti sto vedendo proprio adesso tutte le caratteristiche! :P

Uso una canon ip Pixma 4200 (c'è l'ho da qualche anno), adesso è fuori produzione ma c'è il suo successore che è quasi identico a parte l'estetica!

:ciao:

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

le trova anche... ma se tu trascini una qualsiasi jpeg la adatta al formato.. se cd,dvd, front, back...

quindi puoi usare qualsiasi editor txt per creare quello che vuoi, poi un bel shitf+cmd+4

hai lo screenshot e lo trascini in covers..... e lo stampi... a costo zero (inchiostro e carta a parte)

GRAZIE!!!!!!!!

iMac 21" i5 2,5Ghz,12Gb Ram ï£¿iPhone 5s ï£¿iPad 4 ï£¿iMac G4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...