Vai al contenuto

Pezzi di ......!


bastank

Messaggi raccomandati

Scusate lo sfogo ma è la frase più civile da scrivere che mi è venuta in mente pensando a chi ha fatto questo

http://bari.repubbli...304/?ref=HREA-1

:candela:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non è questione di mafia... non credo che abbiano interesse ad attirare l'attenzione di polizia ecc sul territorio per dei ragazzi innocenti. Solitamente se arrivano a queste cose è perchè c'è vogliono zittire qualcuno. A me sembra più l'azione di qualche pazzo (il che potrebbe essere anche peggio).

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Strategia della tensione... :cold:

Esatto. Prima uno sconosciuto dei piani alti gambizzato, adesso una bomba a caso. Quando c'è fermento tra la popolazione, il governo rispolvera la strategia della tensione per dissuadere chi ancora non è insorto..

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Prima uno sconosciuto dei piani alti gambizzato, adesso una bomba a caso. Quando c'è fermento tra la popolazione, il governo rispolvera la strategia della tensione per dissuadere chi ancora non è insorto..

Non esageriamo.

Il Governo ha nome e cognome, e chiamarlo in causa significa accusare qualcuno di specifico.

Questo si configura, per come è messo in atto, un attentato di stampo anarcoide, ma di anarchici che attaccano studenti non ne esistono.

Esistono, invece, elementi deviati di organizzazioni statali e parastatali che appoggiano, riforniscono e istruiscono soggetti atti a diventare capri espiatori di una categoria, vedasi, il primo che mi vien in mente, la strage della procura di Milano del '73 (quella del primo anniversario dell'omicidio Calabresi).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono profondamente incazzato e tristissimo. Se penso a tutto quello che la mia generazione ha dato al nostro paese e a quello che stiamo raccogliendo.......

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere da rivendicazioni politiche, attentatori folli o quant'altro a me viene da piangere se penso alla vita spezzata di quella giovane ragazza e allo stato di salute di quelle ferite. In un paese civile una cosa simile non può accadere

:candela:

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere da rivendicazioni politiche, attentatori folli o quant'altro a me viene da piangere se penso alla vita spezzata di quella giovane ragazza e allo stato di salute di quelle ferite. In un paese civile una cosa simile non può accadere

:candela:

purtroppo queste cose capitano anche nei paesi civili, non solo in Italia...

in ogni caso :candela:

accendo anche io una candela per questo tragico WE.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere da rivendicazioni politiche, attentatori folli o quant'altro a me viene da piangere se penso alla vita spezzata di quella giovane ragazza e allo stato di salute di quelle ferite. In un paese civile una cosa simile non può accadere

:candela:

I malati ci sono ovunque... in America colpi di follia sono molto più frequenti per esempio. Purtroppo sono inevitabili...

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo di 15 ucciso a Napoli e gettato da un'auto davanti al pronto soccorso...solo un trafiletto nei tg. La differenza è che lui era rom, che tristezza!

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

solo un trafiletto nei tg. La differenza è che lui era rom,

Fanno notizia solo se rubano, sennò la gente poi scopre di essere razzista…

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...