Vai al contenuto

Finale di Cenpio_n Li: come finirà alla fine dei 90 regolamentari?


adrix

  

6 utenti hanno votato

  1. 1. come finirà alla fine dei 90' regolamentari

    • Vincerà il Baier
      2
    • Vincerà il Celsi
      2
    • Pareggeranno
      2


Messaggi raccomandati

Bayern, a fatica, perché il Chelsea è una squadra di catenacciari. Mi spiace che vincano i crucchi e perda Di Matteo, ma mi sa che sarà ineluttabile...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Finale bruttina, con molto Bayern all'inizio e il Chelsea che è venuto fuori pian piano. Purtroppo per i crucchi i loro attaccanti più blasonati ieri sera sembravano Borriello e Matri in serata di disgrazia.

Alla fine sono contento per Drogba, che ce l'ha messa tutta e anche di più e anche per Di Matteo. Mi spiace un po' che abbia vinto quello sborone di Abramovic, che è uno di quelli che a botte di petrodollari pensa di potersi comprare chiunque e qualunque cosa... ma pazienza.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

.....cosa?

La finale.

Una delle più brutte degli ultimi 20 anni.

Personalmente avrei preferito vincesse il Chelsea, mi è sempre piaciuto ma quest'anno devo dire, da sportivo, che non meritava per nulla. Qualificazione agli ottavi, culo di beccare il Benfica ai quarti, culo contro il Barcellona, culo non giocando a pareggiare con i crucchi e vincere ai rigori.

Inoltre Drogba è un grandissimo attaccante (uno dei miei preferiti) ma un uomo davvero insignificante.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'alzata di coppa è in linea con il gioco espresso dai Blues: uno sgorbio!

Credo che l'idea di Platini di riportare la premiazione in tribuna sia tranquillamente classificabile come una cacata: la rende quasi invisibile a 2/3 dello stadio; c'è a disposizione uno spazio risicatissimo per più di venti giocatori (negli anni Sessanta/Settanta le rose erano molto più ridotte) e un eccesso di esultanza potrebbe portare a cadute rovinose, per giocatori e Coppa...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...