Vai al contenuto

problemi tra il bluetooth, il magic mouse e la keyboard


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

sono nuovo del forum quindi chiedo venia se posto nel posto sbagliato od ometto qualche info di fondamentale importanza.

sto utilizzando da febbraio il mac book pro con le seguenti caratteristiche:

osx 10.7.3

memory 8 gb

processor 2.8 ghz

a questo mac ho abbinato il magic mouse e la keyboard wireless che già utilizzavo con il mac precedente e con il quale non ho mai e dico MAI avuto nessun tipo di problema.

arrivo al punto, il bluetooth del MBP riconosce entrambi i "giocattoli" ma dopo pochi minuti di connessione comincia a darmi problemi che non riesco a risolvere.

i problemi sono i seguenti:

il mouse non scorre più lineare, va a tratti e diventa impossibile da gestire.

stesso discorso per la tastiera.

è come se il segnale andasse ad intermittenza o risultasse fortemente disturbato.

l'unico modo per far tornare tutto normale è quello di spegnere e riaccendere il bluetooth del mac (se provo a spegnere e riaccendere il mouse il problema rimane).

Ho provato a rifare l'abbinamento tra mac e mouse/tastiera e, quando ho provato riscontrando il problema, il mac non li ha visti. Ho provato a resettare la pram, cercare aggiornamenti, soluzioni sui forum, driver nuovi etc... ma nulla.

veramente sono in alto mare e l'idea di portarlo in assistenza mi sembra un incubo in quanto il 110% del mio lavoro si svolge sul computer.

qualcuno di voi ha riscontrato un problema simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, grazie per le risposte.

dunque, le pile le cambio di continuo ma purtroppo non succede nulla.

ho una connessione ad internet wi fi ma con il vecchio mac book non hai mai problemi...

veramente non so come fare, ho scaricato anche gli ultimi aggiornamenti ma la soluzione non è cambiata.

help!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...