Vai al contenuto

info bootcamp


Ozzy81

Messaggi raccomandati

forse e' una domanda gia posta e mi scuso se non l'ho trovata con la funzione cerca.... io vorrei provare la consumer preview di win 8 sul mio air, quindi dovrei usare boot camp...

ora:

aprendo assistente boot camp mi chiede varie opzioni di installazione per win 7 ma la mia anzi le mie domande sono

posso installare win 8 preview da una usb? (so come creare un boot di installazione su usb per win 8)

una volta che voglia togliere win 8 posso ritornare ad un unica partizione con solo lion installato sopra? e come?sempre usando bootcamp?

..azie :)

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

mi consigli di virtualizzare?

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Pechè no?

E' un'operazione mediamente veloce e se non va per qualche motivo cancelli tutto e non succede niente.

Oltretutto caricando l'immagine del so da hard disk è anche veloce nell'installazione.

thanks :) un ultima info virtualbox e' free come programma?

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

heheeh :) attento usa un digestivo prima di maneggiare win!

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

si concordo!

:ok:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...