Vai al contenuto

vi prego aiutatemi :-(?


Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi ho un problemino con il mio modem della telecom!

vi spiego: Quando mi collego con il computer tramite cavo ethernet va tutto bene, mi si collega in internet e tutto. quando invece mi collego tramite wifi nn mi si conntte in internet e nn capisco il motivo! ho registrato correttamente la rete mettendo la chiave WPA-PSK xo quando apro google nn mi si collega! come posso fare? inoltre quando mi collego al 192.168.1.1 per la gestione del modem mi dice errore e nn mi apre la pagina! come faccio allora ad andare sulla gestione del modem? grazie a tutti a chi rispondera

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di Ethernet, il WiFi fa male.

Ciao

René

Ho mordicchiato la  appena nata!   Apple II (DOS - Prodos)
Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link al commento
Condividi su altri siti

chiama telecom

mi sembra la soluzione più logica

iMac 20 pollici, fine 2006 Processore 2,16 Ghz Intel Core 2 Duo Memoria 2,5 GB 667 MHz DDR2 SDRAM Grafica ATI Radeon X1600 128 MB Software Mac OS X Lion 10.7.4 (11E53)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai staccato il cavo? config. il modem?

Ricordo, usavo anche io un modem router telecom poi dismesso xche castrato, appunto che, nn so se poi abbia cambiato politica, potevo connettere un solo pc, quindi via cavo niente wifi, se usavo il wifi, no cavo e solo una periferica.

quindi se collegavo il mac non potevo usare l'ipod touch, se non usando il mac come ponte.....

Insomma una porcata degna di telecom, ricordo che vi era chi cambiava il firmware sbattendosene.....

Ma ribadisco prob. non centra un fico secco col tuo prob. ;)

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...