Vai al contenuto

ipad non mi si collega a skype


Mr Weiss

Messaggi raccomandati

In famiglia abbiamo un ipad 2.

L'ipad 'si dimentica' la password di skype, e alle volte fa anche fatica ad entrarci (o come adesso non ci entra proprio).

L'ipad inoltre spesso perde la connessione wi fi nonostante il router sempre accesso, e anche in quel caso si dimentica la password del router.

Mi sapreste aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno aggiornato skype ieri se non sbaglio, proprio per risolvere un problema sul login. Diciamo che skype non è mai andato al massimo sui dispositivi apple. Skype e 3g, non vanno molto daccordo,sopratutto se deve caricare la cronologia. Dovrebbero fare in modo che la cronologia non venga caricata a meno che non venga richiesto dall'utente, quadno si è in 3g.

Comunque, aggiorna l'app se non l'hai ancora fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno aggiornato skype ieri se non sbaglio, proprio per risolvere un problema sul login. Diciamo che skype non è mai andato al massimo sui dispositivi apple. Skype e 3g, non vanno molto daccordo,sopratutto se deve caricare la cronologia. Dovrebbero fare in modo che la cronologia non venga caricata a meno che non venga richiesto dall'utente, quadno si è in 3g.

Comunque, aggiorna l'app se non l'hai ancora fatto

Aggiornata, ed è praticamente sempre in wi fi, inoltre perde la connessione col wi fi stesso.

Cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

anch'io ho skype sull' Ipad 2, ma non ho mai avuto problemi, quando sono con WI-FI non mi devo allontanare troppo perchè va fuori la connessione, ma quando sono in 3G fintanto che c'è il campo, nessun problema, prova a disinstallare skype e lo reinstalli dal sito di skype, oppure dalla store dell'Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...