Vai al contenuto

[RISOLTO] Probelma monitor esterno macbook-LION-


cast94

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

premetto che ho già ricercato nel forum possibile soluzioni al problema ma nessuna di esse (che ho provato) ha funzionato.

Vi espongo il problema ho acquistato una adattatore vga della lindy per il mio macbook pro da 13" con Lion. Ogni volta che attacco un monitor / proiettore esterno e faccio "rileva monitor" la periferica esterna non funziona dicendomi nessun segnale e il mac non lo rileva?!?!? :confused:

Avete qualche idea?!?

GRAZIE a tutti

Buon Pomeriggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non funziona l'adattatore..hai avuto modo di provarlo con un altro mac?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era proprio l'adattatore, con quello di una mia amica andava.... Me lo sono fatto sostituire e anche quello non andava, sono ritornato nel negozio e la terza è stata la volta buona... GRAZIE a tutti comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Era proprio l'adattatore, con quello di una mia amica andava.... Me lo sono fatto sostituire e anche quello non andava, sono ritornato nel negozio e la terza è stata la volta buona... GRAZIE a tutti comunque

Bene dai.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...