Vai al contenuto

Col 3gs esiste un nuovo jailb. per poter usare le nuove app? RISOLTO


XMAC

Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

no non c'è... le ho messe anche nella cartella attuale ma non le ha messe... ora metto manualmente quelle che mi servono di piu'....

quindi io potrò fare in futuro solo gli aggiornamenti che mi ha detto il shsh ?

Link al commento
Condividi su altri siti

no non c'è... le ho messe anche nella cartella attuale ma non le ha messe... ora metto manualmente quelle che mi servono di piu'....

Strano, a me mancavano alcune app perchè erano rimaste sul vecchio pc e avevo risolto così

.quindi io potrò fare in futuro solo gli aggiornamenti che mi ha detto il shsh ?

Se vuoi ripristinare ad una versione che non è l'ultima si. Ti consiglio d'ora in poi di salvarli manualmente con tinyumbrella :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello è che su itunes sulla scermata dell'iphone / app ... ci sono tutte.... ma quando sincronizza mi da l'errore che 44 non sono state caricate ......

cioè con tinyumbr.. salvo giusto quei 2 shsh che mi dava oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma la 4.1 è buona? già non mi ha fatto mettere l'app degli ebook xke ci vuole la 4.3...

x le mie 44 app ... ora le ho inserite di nuovo tutte nella libreria ...sincronizza che sembra che le carichi e poi mi da il solito errore che non riesce a caricarle :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma la 4.1 è buona? già non mi ha fatto mettere l'app degli ebook xke ci vuole la 4.3...

x le mie 44 app ... ora le ho inserite di nuovo tutte nella libreria ...sincronizza che sembra che le carichi e poi mi da il solito errore che non riesce a caricarle :(

Beh le tue alternative erano o quella o il 5.1.1 e mi sembrava di aver capito che tu non volessi quello.

Poi parliamoci chiaro: per caso le 44 app in questione le hai prese "a scrocco"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...