Vai al contenuto

Col 3gs esiste un nuovo jailb. per poter usare le nuove app? RISOLTO


XMAC

Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

ah si? allora metto il 4.1 ?

sono fermo alla schermata di itunes (in recovery mode) se clicco su ''ripristina'' mi fa partire l'aggiornamento apple all'ultima versione e credo sia errato xke io devo caricare il file che ho scaricato del 4... ho paura che se procedo col suo aggiornamento poi non posso fare piu' il jb.... che faccio??

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che devo procedere xke esce questo:

'''Sei sicuro di voler ripristinare le impostazioni predefinite di iPhone “iPhone� Tutti i documenti multimediali e gli altri dati saranno eliminati e verrà installata l'ultima versione del software iPhone.'''

se mi mette l'ultima versione sw poi posso procedere lo stesso al jb?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque prima di tutto devi aprire tinyumbrella e cliccare su "Start TSS server" poi apri Itunes e tenendo premuto il tasto ALT (SHIFT su windows) clicca su ripristina A quel punto ti farà scegliere il file IPSW, tu seleziona quello del 4.1 che avrai precedentemente scaricato.

P.S. dammi il tempo di rispondere :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto tutto questo..... ma invece di aprirmi un ripristina in cui posso scegliere io il file ..mi apre il ripristina x aggiornare il sw ....'

chiedendomi ''Sei sicuro di voler ripristinare le impostazioni predefinite di iPhone “iPhone� Tutti i documenti multimediali e gli altri dati saranno eliminati e verrà installata l'ultima versione del software iPhone.''

con alt premuto e t. mi da questo.... :(

aprire tinyumbrella e cliccare su "Start TSS server" poi apri Itunes e tenendo premuto il tasto ALT ...fin qui tutto ok ma poi come dicevo non mi fa caricare nulla esce il classico 'ripristina' di itunes :(

e mi dice prima: iTunes ha rilevato un iPhone in modalità di recupero. Devi ripristinare iPhone prima di usarlo con iTunes

Link al commento
Condividi su altri siti

si .... ma ho dovuto fare il ''modalità DFU'' e ora ho il phone ''spento'' schermata nera.... (sto seguendo una guida)

cmq ho il tss server che sta caricando non si ferma e la spunta verde ''is running'' non ci sono problemi fin qui ... anche se non capisco xke su tiny.. non mi da il pulsante attivo per uscire dal recovery (sempre che io sia ora in recoveri..) :(

cmq itunes lo vede in modalità di recupero ora:

iTunes ha rilevato un iPhone in modalità di recupero. Devi ripristinare iPhone prima di usarlo con iTunes.

ecco cosa ho fatto seguendo la guida:

3 – Modalità DFU

E’ necessario che il device sia in modalità DFU.

  1. Tenete il pulsante Power (quello di sopra) premuto per 3 secondi e continuate a tenerlo premuto per il punto 2.
  2. Senza rilasciare il pulsante Power, premete il pulsante Home (quello al centro), continuando a tenerlo premuto per 10 secondi.
  3. Rilasciate il pulsante Power, continuando a tenere premuto il pulsante Home per 10 secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

però doveva uscire sullo schermo l'immagine del dfu e invece è nero.... ho provato anche a staccarlo dall'usb e accenderlo ma non da segno di vita ... io sono tranquillo xke credo che devo uscire solo da questa modalità vero?

si parte a scaricare la nuova versione sw e ho annullato .... :( ... come gli do ora il 4.1 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

niente paura ;) ci sono riuscito !!!! :D

ora ho il 4.1

!!!!!!

secondo la guida ora dovrei installare cydia .... ma secondo me dovrei caricare il mio backup giusto??

poi dopo il carico del backup se continua a non funzionarmi cytia come prima la cancello e installo la nuova versione ... ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

poi dopo il carico del backup se continua a non funzionarmi cytia come prima la cancello e installo la nuova versione ... ok?

Questa parte non l'ho capita :S

Comunque ora che hai il 4.1 devi sbloccarlo usando limera1n, alla fine della procedura avrai cydia installato e POI io ti consiglio di riprendere i backup

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando alla tua guida:

3) quando l'iPhone sarà ripristinato con il 4.3.3 ti consiglio di configurarlo come nuovo dispositivo

4) esegui il jailbreak (per il 4.3.3 è particolarmente facile, basta andare sul sito jailbreakme.com e premere download)

5) una volta effettuata la procedura di sblocco recupera il backup effettuato in precedenza... et voilà :ok:

devo fare il jb ora, ma devo caricate l'URL da iphone safari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa parte non l'ho capita :S

Comunque ora che hai il 4.1 devi sbloccarlo usando limera1n, alla fine della procedura avrai cydia installato e POI io ti consiglio di riprendere i backup

fatto seguendo una guida ma sono fermo al punto 5... non esce il logo di limera ma ho sempre sul phone l'immagine del cavetto usb e il logo di itunes .... ho provato piu volte :

5. A questo punto tenete premuti insieme i pulsanti “Home†+ “Powerâ€

6. Rilasciate il pulsante “Powerâ€

ma nulla non cambia...

ecco parte della guida..:

5. A questo punto tenete premuti insieme i pulsanti “Home†+ “Powerâ€

6. Rilasciate il pulsante “Powerâ€

7. Ora attendete che la iDevice entri in DFU mode

Una volta fatta questa operazione, vedrete il logo di Limera1n apparire sul vostro screen iPhone. A questo punto Limera1n farà le sue operazioni e il jailbreak sarà concluso. Ora avviate l’applicazione Limera1n app dal vostro iPhone, e installate Cydia come mostrato nello screen seguente.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene :D grazie per l'assistenza ;)

ora ho avviato per la prima volta cydia e ha caricato delle cose (aggiornamento forse) ora ho riavviato un 'altra volta.....

posso adesso finalmente caricare il backup con itunes ??

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sto facendo il ripristino del backup da itunes ... spero non aver sbagliato quest'ultimo passaggio forse dovevo ripristinare un backup diverso? non vorrei che mi riporta il phone come prima con jb 3...

Link al commento
Condividi su altri siti

backup finito... ma non mi ritrovo le mie app ne la musica ............... forse so perchè, tempo fa ho spostato una cartella grossa di itunes nell'hd esterno .... come risolvo ? posso dargli il percordo o devo rimetterla dov'era prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

esce:

Il brano “12 - xxxxxxr†non può essere utilizzato perché non trovo il documento originale. Vuoi cercarlo?

non è che posso cercare brano x brano...esiste un modo per cambiare il percorso della cartella music ecc di itunes da preferenze ?

Link al commento
Condividi su altri siti

esce:

Il brano “12 - xxxxxxr†non può essere utilizzato perché non trovo il documento originale. Vuoi cercarlo?

non è che posso cercare brano x brano...esiste un modo per cambiare il percorso della cartella music ecc di itunes da preferenze ?

Perfetto! Digli si e specificagli il nuovo percorso. A quel punto ti chiederà se vuoi cercare tutti i file mancanti in quel percorso ed è fatta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

googlando scopro che avrei dovuto fare una serie di cose quando l'ho spostata e non solo copia incolla.... ora non so se si può rimediare ... al massimo la rimetto dove stava prima liberando un po' di spazio nell'hd ...

Perfetto! Digli si e specificagli il nuovo percorso. A quel punto ti chiederà se vuoi cercare tutti i file mancanti in quel percorso ed è fatta ;)

ah si? bene ora provo.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...