Vai al contenuto

MGS HD Collection bloccato su PS3....


Freak_Irish_Sister

Messaggi raccomandati

Bene bene credo di avere qualche problema con questo gioco..... Dopo l'ultima volta che ho salvato il gioco ogni volta che tento di entrare nel Laboratorio d'armi di Groznyj Grad ala est il gioco si blocca completamente. Tentando l'uscita dal gioco invece di ritornare semplicemente alla schermata iniziale della PS3 la console viene resettata. Allora ho provato a risalvare il gioco un'altra volta pensando che ci fosse qualcosa di corrotto, ed in effetti un'anomalia c'è. L'ultimo salvataggio ha un orario di gioco inferiore rispetto al penultimo salvataggio (???), ma cmq non ho risolto il problema iniziale.

Il gioco si blocca lo stesso.... Che posso fare? :barella:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a me era successa la stessa cosa non nello stesso punto mi succedeva durante la boss fight con ocelot, io sono stato un po' brutale ho cancellato l'utilità dei giochi salvati e l'ho diciamo "reinstallato" poi a me non ha dato più noie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no quello no purtroppo, perché non uso avere tanti salvataggi, di solito sovrascrivo sempre sullo stesso, però quella volta li avevo fatto come te, cioè avevo provato a salvare un altra volta per vedere se magari era successo qualcosa in fase di salvataggio, ma come è successo a te non è cambiato nulla, allora non ci ho perso troppo tempo su ho cancellato e poi non mi ha più dato noie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Great.. adesso l'esperienza di gioco, spero ottimale.. perché MGS3 a me personalmente è piaciuto un sacco.. anche se il primo mitologico metal gear solid resta il top!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Great.. adesso l'esperienza di gioco, spero ottimale.. perché MGS3 a me personalmente è piaciuto un sacco.. anche se il primo mitologico metal gear solid resta il top!! :D

Non è che fosse proprio un gioco nuovo anzi diciamo le cose come stanno è più di un doppione..... :ghghgh:

No è cmq era uno scherzo se effettuo un salvataggio a Groznyj Grad con la mimetica di Raikov continua ad impallarsi..... Dovrò evitare di salvare in quella parte del gioco.... :confused:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: .. hai provato anche a fare come ho risolto io? alla peggio ti salvi su una chiavetta i salvataggi e provi a "disinstallare" e "re-installare" il gioco.. sul fatto che sia un doppione sono d'accordo, ma la serie di MGS è una di quelle che mi hanno preso di più di tutte.. il combattimento sulla torre di comunicazione contro l'Hind D nel primo Metal Gear è mitologico :D
Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: .. hai provato anche a fare come ho risolto io? alla peggio ti salvi su una chiavetta i salvataggi e provi a "disinstallare" e "re-installare" il gioco.. sul fatto che sia un doppione sono d'accordo, ma la serie di MGS è una di quelle che mi hanno preso di più di tutte.. il combattimento sulla torre di comunicazione contro l'Hind D nel primo Metal Gear è mitologico :D

Tieni conto che io prendo una console a seconda che sia uscito MGS...... E questo la dice lunga.... :ghghgh:

Cmq provo a fare tutta la parte di GG senza salvare (ormai ho mille mila salvataggi....)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni conto che io prendo una console a seconda che sia uscito MGS...... E questo la dice lunga.... :ghghgh:

Cmq provo a fare tutta la parte di GG senza salvare (ormai ho mille mila salvataggi....)

MGS addicted, molto bene.. Se arrivi a risolvere come hai detto fammi sapere, magari è solo un piccolo bug del gioco.. boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha la cara e mai dimenticata PS2.. quanti ricordi.. beh sinceramente io se avessi ancora la ps2 i giochi vecchi continuerei a giocarci li.. ok, non saranno in HD ma il sapore vintage ha sempre il suo fascino secondo me.. a proposito, hai risolto poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok.. allora appena hai news fammi sapere.. sono curioso di sapere se era un bug o una di quelle classiche cose la cui risposta è semplicemente "boh"!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io quando l'ho giocato, l'ho trovato tutto bello.. però effettivamente la parte di the end è forse una di quelle riuscite meglio.. insieme allo scontro con ocelot giocato a difficoltà massima.. ci avevo messo un sacco per farlo fuori.. poi però soddisfazione immensa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...