Vai al contenuto

Pulire a fondo il display dei nostri Smartphone


Screnci

Messaggi raccomandati

Se siete stanchi di vedere quelle orrende impronte di dita sui Display dei vostri Smartphone e avete provato di tutto ma rimangono di continuo degli aloni, allora provate ad usare la *rullo di tamburi* CARTA IGIENICA, provate e fatemi sapere...

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

La salvietta lascia aloni una cartaigienica buona non lascia nessun alone e il display sembra nuovo

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, per lo schermo del mio nuovo e fiammante iPad, uso un panno che di solito viene usato per pulire i calici di cristallo per il vino. ^^ lo so, sono esagerato. Kkk

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato di tutto ma meglio della cartaigienica non ho trovato nulla

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete stanchi di vedere quelle orrende impronte di dita sui Display dei vostri Smartphone e avete provato di tutto ma rimangono di continuo degli aloni, allora provate ad usare la *rullo di tamburi* CARTA IGIENICA, provate e fatemi sapere...

La carta igienica per quanto morbida è sempre leggermente ruvida e abrasiva...Meglio evitare.

Meglio fazzoletti di carta di qualità inumiditi in una soluzione di acqua distillata e una piccola parte di alcol denaturato se la superficie è da sgrassare

Link al commento
Condividi su altri siti

La carta igienica per quanto morbida è sempre leggermente ruvida e abrasiva...Meglio evitare.

Meglio fazzoletti di carta di qualità inumiditi in una soluzione di acqua distillata e una piccola parte di alcol denaturato se la superficie è da sgrassare

Dipende dal tipo

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia aloni perchè non assorbe bene tutto il grasso prodotto dalle dita

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me ne sbatto, e una volta ogni tanto lo passo sui jeans o ci passo la manica della camicia. Mai visto aloni degni di nota. Meno paranoie, più serenità :D

Ah ah ah Ah ah. Ecco tu si che hai capito tutto. Ah ah ah ah

Di solito e quello che succede a me dopo un paio di mesi di attente cure.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, è un telefono, un oggetto, se non lo volete vedere sporco o rovinato tenetelo in una teca sul comodino. Certo, magari quando non riuscite a leggere gli sms è ora di una pulitina, ma finisce lì secondo me :)

Mi sembra di vedere un mio amico: compra un vestito o delle scarpe? Mica li mette subito, nooo "son nuove, mi si rovinano!" e che le hai prese a fare allora? Io appena compro delle scarpe le indosso e metto un piede sopra l'altro per battezzarle. Sarò poco esteta?

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di scarpe anche il migliore non supera i 200-250€ ma un iPhone arriva anche ad 800€ quindi penso ne valga la pena trattarlo con cura

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì, è un telefono, un oggetto, se non lo volete vedere sporco o rovinato tenetelo in una teca sul comodino. Certo, magari quando non riuscite a leggere gli sms è ora di una pulitina, ma finisce lì secondo me :)

Mi sembra di vedere un mio amico: compra un vestito o delle scarpe? Mica li mette subito, nooo "son nuove, mi si rovinano!" e che le hai prese a fare allora? Io appena compro delle scarpe le indosso e metto un piede sopra l'altro per battezzarle. Sarò poco esteta?

:ok: un mio amico ha addirittura comperato un borsellino solo per tenere l'iPhone e proteggerlo e quando deve rispondere o chiamare si ferma e leva fuori il cellulare nemmeno fosse una reliquia

io la maggior parte delle volte, per pulirlo, fiato o sputazza ( dipende dalla gravità delle macchie ) e una bella sfregata sull'indumento di turno

e ci mancherebbe, cazzarola, mai diventare schiavi degli oggetti !

la carta igienica ha usi decisamente più dedicati :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: un mio amico ha addirittura comperato un borsellino solo per tenere l'iPhone e proteggerlo e quando deve rispondere o chiamare si ferma e leva fuori il cellulare nemmeno fosse una reliquia

io la maggior parte delle volte, per pulirlo, fiato o sputazza ( dipende dalla gravità delle macchie ) e una bella sfregata sull'indumento di turno

e ci mancherebbe, cazzarola, mai diventare schiavi degli oggetti !

la carta igienica ha usi decisamente più dedicati :ghghgh:

Il tuo amico ha esagerato peró come fai tu si va da un eccesso all'altro, non bisogna diventare schiavi, ma trattarli con cura si

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me lo pulisco sui jeans ed è sempre abbastanza pulito.

Una volta ogni tanto lo passo con un microfibra inumidito, ma tanto a cosa serve? Dopo 1 minuto di utilizzo è come prima!

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io trovo che la cosa migliore sia il panno che danno in dotazione con gli occhiali (tipo pelle scamosciata), non bagnata, ovviamente. Funziona alla grande. Carta igienica e fazzoletti di carta lasciano pelucchi. Ottimo il panno Apple che danno in dotazione con i Mac Book.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è da quando ho scoperto che la carta igenica lo pulisce a fondo uso solo quella al massimo abbinata al panno per gli occhiali

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...