Vai al contenuto

Come sbloccare volume iPod nano touch 8 gb ?


Dutcheese

Messaggi raccomandati

Mi è stato regalato qualche mese fa e sono andata tutta contenta a comprare queste cuffie http://brain.pan.e-merchant.com/5/7/01387975/l_01387975.jpg per poter ascoltare meglio la musica.

A quanto pare non è una novità che questo blocco volume stia sulle scatole un po' a tutti... però io non riesco a trovare una soluzione per sbloccarlo! :( E voglio assolutamente, visto che con le cuffie nuove non sento quasi nulla, sono totalmente sprecate.

Ho provato con GoPod ma a quanto pare non funziona con i modelli nuovi, infatti io non ho risolto nulla.

Qualcuno mi può aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato che non sia problema di equalizzazione

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune cuffie per rendere il 100% hanno bisogno di un equalizzazione diversa dal normale, quindi vai in Impostazioni sul tuo ipod cerca musica e poi equalizzazione e mentre c'è in riproduzione una canzone prova tutti i tipi presenti e scegli il migliore, di solito i migliori sono "Parlato" o "Elettronica", poi dipende dalla musica che ascolti

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai controllato che non ci sia impostato il blocco del volume sull'ipod

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...