Vai al contenuto

convertitore da mkv a avi


smartmat

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...

da buona principiante non saprei come e cosa utilizzare per convertire i file video da mkv a avi....sapete aiutarmi...

scusate se oso magari con un programma non a pagamento...

help su cosa utilizzare e come icon_sad.gif grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'App Store ho trovato (dopo ben 2 secondi di ricerca!) un certo Free Video Converter che sembra proprio quello che cerchi :rolleyes: Io, invece, fino a poco fa usavo l'ottimo AnyVideo Converter HD (5 euri sull'AppStore se non ricordo male) e ora sono passato a MacX Video Converter, gentilmente e gratuitamente offerto da ItaliaMac (offerta non più disponibile purtroppo) :ciao:

P.S.: hai sbagliato sezione mi sa ;)

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'App Store ho trovato (dopo ben 2 secondi di ricerca!) un certo Free Video Converter che sembra proprio quello che cerchi :rolleyes: Io, invece, fino a poco fa usavo l'ottimo AnyVideo Converter HD (5 euri sull'AppStore se non ricordo male) e ora sono passato a MacX Video Converter, gentilmente e gratuitamente offerto da ItaliaMac (offerta non più disponibile purtroppo) :ciao:

P.S.: hai sbagliato sezione mi sa ;)

opsss....dovevo dovevo scrivere'' SORRY

:-(

CMQ GRAZIEE vado subito a vedere l'app.

Link al commento
Condividi su altri siti

È una stupidata, si apre l'applicazione, si trascina nella sua finestra il file che si vuole convertire e si ottiene una cose di questo tipo:

Schermata%2005-2456075%20alle%2000.54.43.png

Cliccando sul bottone che ho segnato in rosso è possibile scegliere il formato (quello che interessa a te, .avi, si trova in "Comune video" > "AVI"), cliccando sul bottone segnato in verde si fa partire la conversione :) per altre informazioni ti invito a rivolgerti al menu "aiuto" :ciao:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

È una stupidata, si apre l'applicazione, si trascina nella sua finestra il file che si vuole convertire e si ottiene una cose di questo tipo:

Schermata%2005-2456075%20alle%2000.54.43.png

Cliccando sul bottone che ho segnato in rosso è possibile scegliere il formato (quello che interessa a te, .avi, si trova in "Comune video" > "AVI"), cliccando sul bottone segnato in verde si fa partire la conversione :) per altre informazioni ti invito a rivolgerti al menu "aiuto" :ciao:

aimè quello da me scaricato è in lingua inglese....comq ho provato con un file ma cmq non si legge nel mio lettore bohhh

Link al commento
Condividi su altri siti

aimè quello da me scaricato è in lingua inglese....comq ho provato con un file ma cmq non si legge nel mio lettore bohhh

Ma l'hai scaricato dall'App Store? :shock: dovrebbe essere in italiano.

Prova a selezionare un altro tipo di ".avi" (ce ne sono 3-4 nella scheda "comune video"). Il fatto è che AVI non è un formato video vero e proprio, è soltanto un contenitore, una scatola diciamo, che al suo interno contiene un filmato in un certo formato. Forse ne hai selezionato uno non supportato dal lettore

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...