Vai al contenuto

lion e bootcamp con xp


Messaggi raccomandati

Ho l'esigenza di installare xp in bootcamp (niente paralles o simili).

So che da lion si può fare il bootcamp solo con seven.

Visto che il mio mbp 2009 usciva con snow, posso installarlo, fare il bootcamp con xp e successivamente aggiornarlo in lion?

Canon 5d old, canon 24-70, sigma 12-24, canon 35-350

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'esigenza di installare xp in bootcamp (niente paralles o simili).

So che da lion si può fare il bootcamp solo con seven.

Visto che il mio mbp 2009 usciva con snow, posso installarlo, fare il bootcamp con xp e successivamente aggiornarlo in lion?

si, trovando Windows Xp presente, l'aggiornamento a Lion evita di aggiornare BootCamp e Xp continua a funzionare

però è successo a più di qualcuno che la partizione di Windows, dopo l'aggiornamento a Lion, è stata corrotta

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi installare quello che vuoi nella partizione, il fatto che lui ti chieda il CD di Windows 7 non ha alcun significato.

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi installare quello che vuoi nella partizione, il fatto che lui ti chieda il CD di Windows 7 non ha alcun significato.

ma sei sicuro ? a parte quello che dice Apple, cioè che i Drivers di Windows Xp non sono più supportati da BootCamp con Lion......ma i forum sono pieni di utenti che dicono di non riuscirci materialmente ad installarlo

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta usare i driver vecchi, non è di certo difficile reperirli.

Cmq è una partizione NTFS, non esiste che non puoi installarlo. :rolleyes:

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta usare i driver vecchi, non è di certo difficile reperirli.

Cmq è una partizione NTFS, non esiste che non puoi installarlo. :rolleyes:

ok allora questo lo so ed è un altro discorso, ma con BootCamp di Lion, senza sbattersi a cercare i Drivers non è possibile installare XP e non tutti sono capaci di "smanettare" per installare i Drivers che non si caricano in automatico

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora questo lo so ed è un altro discorso, ma con BootCamp di Lion, senza sbattersi a cercare i Drivers non è possibile installare XP e non tutti sono capaci di "smanettare" per installare i Drivers che non si caricano in automatico

Certo, ma non è giusto dire che non si può.

Io credo che l'utente abbia proprio la necessità di installare XP, altrimenti perché non aggiornarsi all'ottimo Windows 7?

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...