Vai al contenuto

pascticcio backup


daniele.p

Messaggi raccomandati

salve gente, ho pasticciato un po con l'aggiornamento a ios 5.1.1 del mio ipad2, e ora e' bloccato e lo devo ripristinare.

il problema e' che non ho un backup completo dei file, ma solo quello che fa itunes automaticamente quando lo collego al mac. in rete ho trovato un app, iPhone Backup Extractor, di cui questa e' una guida di utilizzo, che permette di salvare sul proprio computer i file che bisogna ripristinare.il problema e' che non so, dopo essermeli salvati sul pc, come rimetterli sull'ipad una volta che avrò ripristinato.

qualcuno sa darmi una mano, prima che ripristino e perdo tutto?? :(

grazie, Daniele :fiorellino:

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbe nel senso: non so come si faccia a re-inserire i file di interesse nelle cartelle di sistema.

" I file potranno poi essere ripristinati sul nuovo dispositivo senza particolari problemi andando a posizionare gli stessi nelle nuove cartelle di sistema. "

da come lo dice sembrano essere le cartelle di sistema di iphone, ma non so proprio ne come accederci, ne quali siano quelle che mi servano effettivamente

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...mi sono dato pace e ho deciso di ripristinare, anche correndo il rischio di perdere i dati.

a questo punto sorge un problema.

che si fa se clicco "ripristina da backup", prate il processo e si blocca subito dopo dando questo errore: "itunes non e' riuscito a ripristinare ipad XX perche non e' stato possibile avviare una sessione con ipad"??

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...