Vai al contenuto

UEFA EURO 2012


Marcorex

Messaggi raccomandati

si riescono a fare piu punti...

tutte le medie, quidni la difficolta per arrivare per dire 3o (migliore posizione auspicabile in spagna adesso come adesso) è la stessa.

le piccole qui fanno catenaccio, con tutti, la con nessuno, il coefficiente di difficolta a competere con i simil livello è il medesimo, non so se mi sono spiegato

Si ho capito quello che vuoi dire, in linea teorica ti potrei dare ragione, se le squadre di media quando si incontrano tra loro puntassero a limitare i danni (classica mentalità italiana) il problema è che non lo fanno per questo dico che è più semplice.

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 520
  • Creato
  • Ultima Risposta

si riescono a fare piu punti...

tutte le medie, quidni la difficolta per arrivare per dire 3o (migliore posizione auspicabile in spagna adesso come adesso) è la stessa.

le piccole qui fanno catenaccio, con tutti, la con nessuno, il coefficiente di difficolta a competere con i simil livello è il medesimo, non so se mi sono spiegato

io nn la penso così, se fai più goal perchè le altre squadre vanno allo sbaraglio, non penso che si possa parlare di maggior difficoltà, o di stessa difficoltà, ma di lacune tattiche che ti fanno fare o prendere più goal, le partite clou in spagna quante sono?

barcellona real,

real barcellona,

finale coppa del re: molto spesso, real barcellona

partite di champions del real o del barcellona, che tanto nn hanno manco di che preoccuparsi di perdere il 1° o il 2° posto...

se questo è un bel campionato, di certo nn si allinea con i miei gusti, nn discuto quelli degli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn la penso così, se fai più goal perchè le altre squadre vanno allo sbaraglio, non penso che si possa parlare di maggior difficoltà, o di stessa difficoltà, ma di lacune tattiche che ti fanno fare o prendere più goal, le partite clou in spagna quante sono?

barcellona real,

real barcellona,

finale coppa del re: molto spesso, real barcellona

partite di champions del real o del barcellona, che tanto nn hanno manco di che preoccuparsi di perdere il 1° o il 2° posto...

se questo è un bel campionato, di certo nn si allinea con i miei gusti, nn discuto quelli degli altri...

Quello che dico io, preferisco di gran lunga quello italiano.

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

questa immagine dovrebbe far riflettere, è stato fatto in diretta senza che il mondo se ne accorgesse, pensate quando vogliono farci credere di una qualsiasi cosa, ed hanno tempo di lavorarci:)

Link al commento
Condividi su altri siti

questa immagine dovrebbe far riflettere, è stato fatto in diretta senza che il mondo se ne accorgesse, pensate quando vogliono farci credere di una qualsiasi cosa, ed hanno tempo di lavorarci:)

Lo fanno nei TG da una vita per cose ben più serie... figuriamoci qui per qualche immagine strappalacrime

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fanno nei TG da una vita per cose ben più serie... figuriamoci qui per qualche immagine strappalacrime

bhe nei tg hanno il vizio di farti veder immagini vecchie o di repertorio, molte volte vengono beccati, se hai mai visto currenttv, c'era uan trasmissione che si occupava solo di notizie censurate, casualmente è stata poi chiusa:)

penso invece a ciò che è stato fatto con gheddafi e la libia per tenere buona l'opinione pubblica, l'unica è non guardare i programmi tv

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...