Vai al contenuto

____AIUTO MAC OS X 10.6.8


steven09

Messaggi raccomandati

Ciao

Stiven09

in questo forum non capisco niente !!!! mi po aiutare qualcuno si tratta di versione mac os x snow leopard 27 pll, sta andando in tillt???????????

Più sintetico no.........!!!!! :shock:

Come poni la domanda non si capisce cosa ti sta succedendo...... va in tilt cosa...??? :confused:

Ricominciamo: :gira:

Hai un iMac 27 con Snow Leopard ...... quale versione 10.6.8 o cosa..... ( melina -> informazioni su questo mac )

Poi........

Descrivi cosa succede ........ es: esce una manina e ti manda a stendere o come fa il mio che mi fa l'ombrello e comincia ad insultarmi...... :rolleyes::prrrr:

Dacci una descrizione del problema ..... come hai formulato la domanda non si capisce nulla...... :shock:

fai sapere......

Bye bye :ciao: :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Semmai sono io / siamo noi che non si capisce niente di quel che dici, se non ti spieghi. Ma che modo è di venir qua e mettere un messaggio del genere? Tilt? Che parola è tilt? Se vuoi una diagnosi, devi fornire i sintomi… Il supporto tecnico non cresce sugli alberi!!

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a voi comq, allora nel 30,09,2010 sono passato dal win, al apple.versione MAC OS X 10.6.8 pro,2,8ghz core i5 memoria 4 gb 1333 mhz ddr3

Nome modello: iMac

Identificatore modello: iMac11,3

Nome processore: Intel Core i5

Velocità processore: 2,8 GHz

Numero di processori: 1

Numero totale di nuclei: 4

Cache L2 (per nucleo): 256 KB

Cache L3: 8 MB

Memoria: 4 GB

Velocità d'interconnessione processore: 4.8 GT/s

Versione Boot ROM: IM112.0057.B00

Version SMC (sistema): 1.59f2

Numero di serie (sistema): W8029AU1DB5

Hardware UUID: 01966A60-42CC-51A9-8F69-056429B23763

me la cavo poco dir vero ,, per dopo 3 mesi di aqus,,, del mac si e bruciata la scheda madre cosi me l,ano detto que de centro apple!! ano messo apossto che era sotto la garanzia tutto ok,,, ades da 3,4 giorni se sentono dei rumori tipo ventole non si fermano ogni tanto meno e ogni tanto di piu, o cercato di rinstalare e po va alo stop ogni 5 ,, 10 minuti ogni tanto ritorna da solo e ogni tanto devo tocare maus o tastiera dir vero sto facendo fatica ad, scriverli va allo stop ,,,, potette darmi qualcosa magari una pastiglia per mio mac, grazie a voi e scusate che vorrei esere bravo come voi ma non riesco mi sa mai.aspeto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei italiano, vero? Per scrivere cosí, mi auguro, veramente, che tu non sia italiano!

Comunque dici che lo stop entra da solo a caso anche se stai usando il computer? Hai impostato per caso gli angoli attivi, anche erroneamente? Se ci sono problemi relativi alle ventole, prova a resettare la SMC (trovi la guida nel Supporto Apple sul sito ufficiale), altrimenti portalo in assistenza presso Apple o un'assistenza autorizzata. D'altronde, è ancora in garanzia, no?

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

o provato suport apple,, tutti SMC che si trovano nela lista non mi da bono perche non gli suporta questi agorna,,,, !!!! modelo mio non trovi niente ,,, strano!!!!!! che facio????

è questo che devi fare:

Reimpostazione dell'SMC per Mac Pro, iMac con processore Intel, Mac mini con processore Intel o Xserve con processore Intel

  • Spegni il computer.
  • Scollega il cavo di alimentazione del computer.
  • Attendi 15 secondi.
  • Collega il cavo di alimentazione del computer.
  • Attendi cinque secondi e premi il pulsante di accensione per avviare il computer

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

non o capito che centra straniero o italiano!!!!!!!!!

Perchè scrivi malissimo (quasi non si capisce) comunque se non sei madrelingua italiana non ci sono problemi. Ma se l'italiano è la tua lingua principale...aiuto!! :mazzodifiori:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che devo fare scusate !!!! se riuscite a darmi una mano bene se no amen!!!!! non posso andare a studiare a universita e poi chiedervi aiuto o no!!! se capivo bene italiano magari neanche compravo un compiuter di 2000 euro che non riesco e capisco niente in questo sistema.grazie lostesso comunque,,,,, mo io lo trovo piu aiuto quando e veramente dificile capire una persona che quello di madre lingua,,,,se pottette darmi qualche informazione grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti è già stato detto cosa fare: Lo stop normalmente non entra mentre usi il computer, quindi può esserci un problema. Se il forum non è in grado di aiutarti, ti devi rivolgere in assistenza. Quanto alle ventole „impazzite“ ti ho consigliato di fare il reset dell'SMC, qualcun altro ti ha addirittura pubblicato il come si fa.

Che vuoi di piú? Siamo tutti utenti come te, i tecnici li trovi all'assistenza, mica su un forum a lavorare gratis!

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Napoli si dice: "A pazziella mano 'e creature" :rolleyes:

Ciao

René

Ho mordicchiato la  appena nata!   Apple II (DOS - Prodos)
Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link al commento
Condividi su altri siti

sei uno di asistenza per caso,,,, non vado li che ti spellano vivo loro,,,

quando o comprato nisuno di apple non mi a detto di comprare apple car che serve per alungare la garanzia sai!!!!! tanto un straniero non fa niente e vero!!!!! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sei uno di asistenza per caso,,,, non vado li che ti spellano vivo loro,,,

quando o comprato nisuno di apple non mi a detto di comprare apple car che serve per alungare la garanzia sai!!!!! tanto un straniero non fa niente e vero!!!!! ciao

No, se ne approfittano anche con gli italiani, non ti preoccupare: L'importante è essere svegli. Poi mica detto che devi andare necessariamente all'Apple Store, puoi andare in un qualsiasi centro autorizzato (han la mela sull'insegna, in un modo o nell'altro si riconoscono)..!

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Omissis

(han la mela sull'insegna, in un modo o nell'altro si riconoscono)..!

Attenzione, questo va dal fruttivendolo. :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Ciao

René

Ho mordicchiato la  appena nata!   Apple II (DOS - Prodos)
Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link al commento
Condividi su altri siti

è straniero, mica gliene puoi fare una colpa !

oh sorry allora :)

Attenzione, questo va dal fruttivendolo. :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Ciao

René

ahahahha :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...