Vai al contenuto

[RISOLTO] Diventare rivenditore Apple


cast94

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Non sapendo la categoria piu opportuna per questa domanda ho scelto questa.

Sono dipendente di un negozio di informatica in cui vendiamo solamente pc con sistemi Linux / o Windows .

Data la mia positiva esperienza con Apple avevo preso in considerazione con il mio capo il fatto di potere vendere anche prodotti Apple quali iPhone , Mac ecc....

La mia domanda è

Come si diventa rivenditore Apple?

Quali sono gli "step" da seguire?

Grazie buon pomeriggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno di non avere grossi volumi di vendita il mio consiglio è di lasciar perdere...Il ricarico su Apple è molto limitato.

Puoi tirare su qualcosa su assistenza e vendita di hardware non originale Apple come espansioni RAM e HD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno di non avere grossi volumi di vendita il mio consiglio è di lasciar perdere...Il ricarico su Apple è molto limitato.

Puoi tirare su qualcosa su assistenza e vendita di hardware non originale Apple come espansioni RAM e HD.

Probabilmente la clientela ci sarebbe . Molti vedendo i miei dispositivi Apple in negozio mi chiedono i acquistarli. In piu sebbene non si guadagna sulla vendita potrebbe avere comunque un ritorno sull'assistenza. Componentistica la vendiamo di già.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...