Vai al contenuto

Applicazione iPad-Desktop


Messaggi raccomandati

Sto cercando un applicazione per la gestione delle mie finanze, conoscete qualcosa con questi requisiti:

- In italiano

- Disponibile per iPad, Mac e PC

- Sincronizzazione automatica via internet tra i dispositivi

Mi interessa inserire tutte le spese che affronto.

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo alla richiesta.

A va bene anche in inglese.

Io per adesso uso solo una per iPhone, che ho sempre con me, quindi mi viene facile segnare tutte le mie spese.

M riuscissi a trovare qualcosa come la tua richiesta sarebbe molto meglio.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

money jumsoft

è ottimo, completo e sincronizzabile.

ps

io uso

excel con un file su dropbox, e risolvo tutti i problemi di sincronizzazione e compatibilita

Hmmmmmm un po' me ne vergogno. Ma i tutti gli anni che ho passato ad ampliare le mie conoscenze informatiche, mi sono dimenticato del pacchetto Office. :-p ih ih ih ih

In ogni caso grazie per la dritta adesso la provo.

MANAGGIA ma quanto costa!!!!!!!!!!!! La versione per Mac dico.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rovina le finaze primad i comincaire :p

aggratis c e excel in versione google drive

E si cavolo TT

per adesso mi tengo solo la mia applicazione su iPhone, che in realtà mi e più utile. Almeno quando faccio una spesa la segno subito. Se invece mi devo segnare le cose quando arrivo a casa, oppure aprire Excel dal cellulare, mi conosco, vado un altra volta in bolletta perché non segno nulla.

E per come sono fatto devo SEMPRE avere sotto mano le mie spese, così evito di fare cavolate.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...