Vai al contenuto

Info spina iPhone USA


fefe90

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

dato che a breve partirò per gli USA, avevo intenzione di comprarmi un iPhone, ovviamente avrò problemi con la spina del caricabatteria, quindi una volta tornata in Italia potrei comprarmi un presa italiana (se sì quanto costa), oppure dovrò usare l'adattatore? Inoltre è assicurato il funzionamento del iPhone in Italia se lo compro in un centro Apple degli USA?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi comprare un adattatore a pochi euro, devi assicurarti di comprare la versione gsm SIM free

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ti piace la legalità

lo scrivi come se fosse una colpa

non glielo dici che alla dogana lo deve dichiarare e pagarci le tasse

non mi sembra che il thread, come ce ne sono altri invece, fosse per chiedere come importare l'iPhone, è stata fatta solo una domanda tecnica sul caricabatterie e sulla tipologia di iPhone d'acquistare, non vedo perché avrei dovuto dare le informazioni di cui parli, dando per scontato la volontà di fregare la dogana(tu almeno hai dato per scontato che lo volesse fare)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio fare polemiche ma in più occasioni sei entrato a gamba tesa in topic dove non c'erano riferimenti chiari ed espliciti alla pirateria (e non è di certo una colpa combatterla) sollevando la questione, però non mi sembra che manchi occasione di comprare un Mac o un iPhone in Italia e si debba arrivare in America per procurarsene uno .............. se non per PROBABILI motivi di convenienza che come ben sappiamo sono legati all'evasione di IVA e tasse doganali

sto solo riconoscendoti il merito di batterti per quello che ritieni giusto, ma notavo che in questa occasione hai forse sorvolato su una probabile intenzione fraudolenta :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio fare polemiche ma in più occasioni sei entrato a gamba tesa in topic dove non c'erano riferimenti chiari ed espliciti alla pirateria (e non è di certo una colpa combatterla) sollevando la questione, però non mi sembra che manchi occasione di comprare un Mac o un iPhone in Italia e si debba arrivare in America per procurarsene uno .............. se non per PROBABILI motivi di convenienza che come ben sappiamo sono legati all'evasione di IVA e tasse doganali

sto solo riconoscendoti il merito di batterti per quello che ritieni giusto, ma notavo che in questa occasione hai forse sorvolato su una probabile intenzione fraudolenta :ciao:

riportami i topic in cui "non c'erano riferimenti chiari alla pirateria", perché in quelli che ricordo io si parlava di installous o di ipa scaricate da internet.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...