Vai al contenuto

(RISOLTO) Anteprima apre file precedenti


drumex

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutto il forum!

qualcuno gentilmente mi sa dire il perchè quando apro una immagine con anteprima, mi si aprono anche immagini vecchie che avevo precedentemente visualizzato?

Grazie mille a chi mi risponde!!!

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè Lion è impostato cosi.... Devi chiudere una ad una le foto prima di chiudere Anteprima stesso oppure vai in Preferenze di sistema -> Generali -> togli la spunta da Ripristina le finestre quando esci dalle applicazioni e riapri (quest'ultima opzione funzionerà per tutti i programmi).

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per evitare che un file ti si riapra al prossimo riavvio dell'applicazione devi digitare cmd+w prima di chiudere l'applicazione.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi per le risposte....

a me va bene che ad ogni riapertura di qualsiasi applicazione non mi si riaprano file precedenti. Quindi basta che segua il suggerimento dell'amico Freak_Irish_Sister.

Se invece volessi attuare la cosa per applicazione specifica (se ho ben capito) basta che digiti cmd+w prima di chiudere l'applicazione interessata.

Giusto?

Grazie mille ancora!

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi per le risposte....

a me va bene che ad ogni riapertura di qualsiasi applicazione non mi si riaprano file precedenti. Quindi basta che segua il suggerimento dell'amico Freak_Irish_Sister.

Se invece volessi attuare la cosa per applicazione specifica (se ho ben capito) basta che digiti cmd+w prima di chiudere l'applicazione interessata.

Giusto?

Grazie mille ancora!

Giusto.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...